Uncharted HQ

Rispondi

Rif.: Serata pazza - Giovedì 31 Marzo - Ore 21:00

:smileyvery-happy: grande partita,ringrazio tutti i partecipanti,mi sono divertito un sacco e soprattutto Uncharted_IT2  che nell'ultima partita non mi ha ucciso neanche una volta xD ci vediamo sabato,spero. :smileyvery-happy:

[URL=http://eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961/][IMG=gabelogan961]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/gabelogan961.png[/IMG][/URL]
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 62 di 87 (231 Visualizzazioni)

Grandissima serata!!! La nostra squadra era davvero scatenata!!! E' stata bellissima la partita in cui abbiamo vinto all'ultimo secondo, spettacolare!!! Peccato che non sia riuscita a fare l'ultima partita, ma ho una connessione un po' pazzerella!

Siriox, sei riuscito a fare le 10 uccisioni? La prossima volta devi portare tutta la squadra a fare un giro sul tuo bellissimo camper :Lol:

Ringrazio tutti per avermi aspettata per l'ultima partita e per non avermi uccisa, visto che non riuscivo a muovermi.

Il nostro motto è: l'importante è crederci, alla prossima ragazzi!!!

[ Modificato ]

Sorvoliamo sull'esito della serata, stasera non c'ero proprio con la testa.

Grazie per aver organizzato Duca, gentilissimo come sempre, perlomeno ci siamo fatti qualche chiacchierata :smileywink:

darthdePa ha scritto:
Io invece, le ho perse tutte... :smileyhappy: Chiedo scusa alla mia squadra...sono molto inferiore al vostro livello di gioco...ma mi sono divertito moltissimo....

Ma scherzi, non ti devi nemmeno scusare. L'importante è che tu ti sia divertito, lo scopo delle serate pazze è questo. Alla prossima darth :smileywink:

Grande partita!Grazie a tutti!

Ringrazio tutti per le partite e Duca per la presenza!

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

ahahahahahahahaha....è uscito benissimo...ebbrava lady

Hitsugaya86 ha scritto:

CHE PARTITAAAAAAA!!!!!!

LE HO VINTE TUTTEEEEE!!! XD

ringrazio mg, lady, gabe e davy per tutto!

Alla prossima!

PS condoglianze all'altra squadra lol

Hai visto che squadra!

Buhauahuahuahahuahuahuah + Muahuahuahauhauah

p.s. In effetti! Non gli è andata tanto bene stavolta (ed anche la scorsa in verità LOL)

darthdePa ha scritto:
[cut]

@Lady non ti odio assolutamente...cercavo solamente di fare "colpo" su di te... :smileyhappy: Grazie ancora alla prossima

Oooooh, che carino!

Grazie ^.^

mg77l20 ha scritto:
ahahahahahahahaha....è uscito benissimo...ebbrava lady

Grazie grazie, troppo gentile!!!

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

[ Modificato ]

Stò seriamente pensando che chi è in squadra con me sia leggermente s f i g a t o avendo perso tutti e dico tutti i matchs.

Volevo fare come l'altra volta di proseguire le partite fino a che chi era in squadra con me non vinceva almeno un match ma mi stavano linciando e non l'ho potuto fare :smileyvery-happy:

In particolare devo fare i complimenti a Davyshock95 che usava una tecnica (calcisticamente parlando): marcatura a uomo, praticamente eravamo sempre in direzione di un suo proiettile :smileyvery-happy:

In pre-partita nella lobby Hitsugaya doveva fare la presentazione in mandarino o in mandarancio ma non l'ho sentita, la prossima volta non sfuggirai :smileyvery-happy:

Grazie in particolare a chei era in squadra con me:

• Snow-92
  • Blackmagic0589
  • darthdePa
  • WipeOut2097
  • e scusate la mia nubbiagine che vi ha fatto perdere :smileysad:

Grazie a tutti alla prossima :smileywink:

--------------------------

P.s.

Quiz del dopo serata di Uncharted2:

In una fase della serata nella lobby stavo spiegando come funzionava una modalità di gioco quale era?

a) il deathmatch

b) il saccheggio

c) Re della collina

d)  Reazione a Catena

e dopo ho mi ha mandato il messaggio sul PSN che la consceva :smileyvery-happy:
    -------------------------

@LadyCroft75: Premesso che sò che scherzi ma quando tu scrivi: 

Ringrazio .........e Duca per la presenza!

Volevo farti notare che non ero un tronchetto o l'alberello fermo in mezzo alla mappa, qualche uccisione l'ho fatta per il resto l'importante è divertirsi :smileywink:

[ Modificato ]

ecco duca in versione tronchetto della felicità ( della squadra avversaria, ovviamente )

( coraggio, fatti ammazzare )

Che dire... complimenti alla squadra avversaria :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
    Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie