Uncharted HQ

Rispondi

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 11 di 30 (79 Visualizzazioni)

Rif.: [Test Night] Serata Pazza - Lunedì 23 Aprile - ore 21:00 => leggete con attenzione <=

Lista partecipanti - ID, Liv, Mic Sì/No:

1. Blackmagic0589 (Host) - 66 - Sì
  2. Snow-92 - 60 - Si
  3. Duca26 - 46 - Si
  4. jack-spyn - 10 - Si
  5. salamander0508 - 75 - Si
  6. blackjoseph - 24 - SI
  7. nandoman92 (55  - SI)
  8. mark9004 - 75 -Si

livello aggiornato :smileywink:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

Rif.: [Test Night] Serata Pazza - Lunedì 23 Aprile - ore 21:00 => leggete con attenzione <=

Perfetto, visto che siamo tutti microfonati non stilerò un elenco delle partite qui, considerando anche il livello di Jack è possibile fare solo partite normali o al massimo con il Dragon.

Decideremo sul momento, puntuali ragazzi mi raccomando :smileywink:

Se il mio livello da problemi ditelo che magari mi prenoto direttamente per la prossima volta se vi sbilancia la partita :smileyhappy:

Jack-Spyn ha scritto:

Se il mio livello da problemi ditelo che magari mi prenoto direttamente per la prossima volta se vi sbilancia la partita :smileyhappy:

Nessun problema Jack, come ho scritto all'inizio l'evento è aperto a TUTTI. Per un evento solo DLC sarebbe diverso (giustamente o si ha o non si ha), ma non si può escludere la partecipazione per via del livello. Giocare insieme dev'essere un piacere, quindi rimani con noi e gioca :smileyvery-happy: (sperando che tu riesca a stare e non cadere).

uffff...... ho letto troppo tardi XD Ogni quanto ci sono queste "serate pazze"???? :smileyvery-happy: Parteciperò alla prossima! :smileyhappy:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 16 di 30 (47 Visualizzazioni)

ragazzi a causa di un impegno imprevisto sono costretto a mettermi in forse, farò il possibile per tornare entro le 21!!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

vmbuffy ha scritto:

uffff...... ho letto troppo tardi XD Ogni quanto ci sono queste "serate pazze"???? :smileyvery-happy: Parteciperò alla prossima! :smileyhappy:

Non sei in ritardo se vuoi partecipare eh, si gioca questa sera alle 21 :smileywink:

Ci sono tutte le settimane, segui il calendario eventi e il canale twitter del team MVP per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi promossi per la Community, risate e divertmento in compagnia assicurati! :smileywink:

mi dispiace ma devo saltare 

Ah, grazie :smileyvery-happy: Ma non essendo munito di microfono mi conviene, prima preocurarmene uno! looool Ma prima o poi parteciperò! :smileyhappy:

Ciao, se cè posto dovrei esserci pure io,

IGORNAZZI, liv credo 31/32, nn ricordo, mic si! ciao a dopo!!!!

Non listo xkè tra ritiri e incerti nn ero sicuro cosa scrivere!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie