Uncharted HQ

Rispondi

Rif.: [Test Night] Serata Pazza - Lunedì 23 Aprile - ore 21:00 => leggete con attenzione <=

Anche io ragazzi se volete sono disponibile :smileywink: sono riuscito a tornare presto dalla fisioterapia :smileyvery-happy: comunque il microfono si e il mio livello dovrebbere essere 4 se non sbaglio ma non ne sono sicuro :smileysad:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Utilizzare testo non formattato

Rif.: [Test Night] Serata Pazza - Lunedì 23 Aprile - ore 21:00 => leggete con attenzione <=

Ragazzi causa imprevisto non ci sarò.Mi dispiace un sacco speriamo per la prossima.se finisco presto e c'È un posto mi aggiungo però :smileywink:
Nel caso a piÙ tardi o alla prossima

[ Modificato ]

C'è posto per tutti ragazzi :smileywink:

Lista partecipanti - ID, Liv, Mic Sì/No:

1. Blackmagic0589 (Host) - 66 - Sì
  2. Snow-92 - 60 - Si
  3. Duca26 - 46 - Si
  4. salamander0508 - 75 - Si
  5. nandoman92 (55  - SI)
  6. mark9004 - 75 -Si
  7. IGORNAZZI
  8. Alecrazy84

Ragazzi grandissima serata come sempre :smileywink: mi sono divertito un mondo e mi sono piaciute molto le varianti utilizzate durante il corso della partita :smileywink: non vedo l'ora di partecipare di nuovo alla prossima :smileywink:

ROTULA! [cit. Myu]

[ Modificato ]

Il capitano Blackmagic aveva chiamato a raccolta i più valorosi utenti che dovevano impersonare i pesonaggi di uncharted 3 tra cui Victor Sullivan, Marlowe, Talbot e i pirati per combattere il deathmatch più sanguinoso.

Nel primo match si potevano usare solo le pistole o le pistole a raffica ed io con il mio personaggio Victor Sullivan ho incominciato ad uccidere qualcuno e mi sono detto dentro di me: "chissà, sarà la volta buona? :smileyvery-happy:"

Purtroppo è durato poco il momento di gloria, perchè c'era chi mi uccideva prendendomi dietro alle spalle con la mossa del cucù (vero igornazzi?), chi mi uccideva con le sue bombe (vero mark?), chi mi uccideva a suon di proiettili (salamander, blackmagic e Snow).

Insomma alla fine non ho fatto una bella figura ed è meglio che mi canditi come mascote.

Bellissimo è stato anche il deathmatch a tre squadre, il mio cooperatore era Blackmagic lui si è difeso alla gramde e ha ucciso molti avversari ma la squadra Mark - Igornazzi è riuscita a portare a casa una vittoria indimenticale, siete stati bravissimi ragazzi.

Grazie a tutti alla prossima in particolare. 

1. Snow-92
  2. Blackmagic0589
  3. salamander0508
  4. mark9004
  5. IGORNAZZI
  6. Alecrazy84

P.s.

Mark la prossima volta ti saboto le bombe in modo tale che ti esplodono prima di lanciarle :AngryDevil:

Mark la prossima volta ti saboto le bombe in modo tale che ti esplodono prima di lanciarle :AngryDevil:

Ahahah ok Duca ci conto :smileyvery-happy: comunque grazie a tutti ragazzi... alla prossima :smileywink:

mark9004 ha scritto:

Ahahah ok Duca ci conto :smileyvery-happy: comunque grazie a tutti ragazzi... alla prossima :smileywink:

Il Bombarolo :Lol: :Lol:

ROTULA! [cit. Myu]

Grazie mille a tutti ragazzi, mi sono divertito moltissimo!

Le variazioni, là dove provate, sono funzionate bene e hanno aggiunto un pizzico di divertimento in più alla solita normalità. Il safari hunting è rinviato alle serate successive, non vi preoccupate ce ne sarà per tutti! :smileytongue:

La prima partita "Solo Pistole" è stata davvero emozionante :smileyvery-happy:

Ci rivediamo alla prossima serata e grazie per i feedback!

PS: colgo l'occasione per dire (a rischio di essere antipatico), dati i forfait multipli e le imbucate improvvisate, che nelle serate successive non accetterò nessun partecipante che non si iscriva anticipatamente, nemmeno in caso di posto libero (salvo spezzoni di partita finali). Ci sono delle regole da rispettare e vanno rispettate, altrimenti il sistema non funziona :smileywink:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 29 di 30 (36 Visualizzazioni)

uff mi è dispiaciuto un sacco non esserci, ma xkè deve sempre capitare qualcosa??? spero di poter partecipare alla prossima, un abbraccio a tutti!!!

ducaaaaa ho voglia di sparacchiartiiiiiii

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

ringrazio tutti per la serata è stata molto bella questa serata pazza, in particolare mi è piaciuto il la deathmatch con le sole pistole e quello a tre squadre che è stato molto entusiasmante in cui mark e igor hanno dominato alla grande. Alla prossima.....:Wink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie