Uncharted HQ

Rispondi

Rif.: [U3 FAQs] Guida alla modalità online

D-Raiden ha scritto:

Blackmagic0589 ha scritto:

Kazehaya_Shouta ha scritto:
Finalmente hanno indebolito il G-MAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLL (immagino che tutti quelli che lo usano mi stanno odiando XD)

E purtroppo hanno indebolito il fucile a canna doppia proprio ora che avevo scoperto che saltando uccidevi tutti sicuro, credo che ora quindi dovranno anche abbassare il costo delle riscossa perché non penso la userà più nessuno XD

Avevano già portato il costo del fucile a canne mozze da 10 a 12, non penso lo riabbasseranno... un'altra riscossa bilanciata dalle lamentele dei bambocci :smileysad:

Tecnicamente, ovvero nel senso stretto del termine, il G-MAL non è stato indebolito (così come per il fucile a canne mozze), ma più precisamente ne è stato ridotto il potere d'arresto, questo significa che un avversario colpito dai proiettili del G-MAL verrà rallentato la metà rispetto a quanto avveniva prima, ma il danno inflitto rimane invariato, viene solo data la possibilità di scappare e/o reagire meglio nel caso un giocatore si trovasse sorpeso da una raffica :smileytongue:

Per quanto riguada il fucile a canne mozze ne viene ridotta solo la mira alla cieca mentre si è in salto, ma il danno inflitto rimane lo stesso, il risultato perciò è che sarà più difficile sparare e colpire alla cieca mentre ci si trova in aria, ma l'efficiacia in termine di potenza non ha subito cambiamenti :smileywink:

@ JONKI97:

Alcune volte capita che il sistema di reperimento dei giocatori vada in loop, in parole povere cioè che si impalli, in questi casi prova semplicemente ad uscire dal reperimento e riavviarlo, anche due o tre volte se necessario. Di solito per me questo è sufficiente per risolvere il problema e riuscire a trovare giocatori in tempi accettabili :smileywink:

Si, credo tu abbia ragione, difatti alcune volte i giocatori li trova molto in fretta, altre volte non finisce mai, ma se riavvii funziona. Grazie anche dell'informazione sul G-MAL. Ma secondo voi faranno una patch per correggere questi problemi di netcode?

Utilizzare testo non formattato

JONKI97 ha scritto:

D-Raiden ha scritto:

Blackmagic0589 ha scritto:

Kazehaya_Shouta ha scritto:
Finalmente hanno indebolito il G-MAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLL (immagino che tutti quelli che lo usano mi stanno odiando XD)

E purtroppo hanno indebolito il fucile a canna doppia proprio ora che avevo scoperto che saltando uccidevi tutti sicuro, credo che ora quindi dovranno anche abbassare il costo delle riscossa perché non penso la userà più nessuno XD

Avevano già portato il costo del fucile a canne mozze da 10 a 12, non penso lo riabbasseranno... un'altra riscossa bilanciata dalle lamentele dei bambocci :smileysad:

Tecnicamente, ovvero nel senso stretto del termine, il G-MAL non è stato indebolito (così come per il fucile a canne mozze), ma più precisamente ne è stato ridotto il potere d'arresto, questo significa che un avversario colpito dai proiettili del G-MAL verrà rallentato la metà rispetto a quanto avveniva prima, ma il danno inflitto rimane invariato, viene solo data la possibilità di scappare e/o reagire meglio nel caso un giocatore si trovasse sorpeso da una raffica :smileytongue:

Per quanto riguada il fucile a canne mozze ne viene ridotta solo la mira alla cieca mentre si è in salto, ma il danno inflitto rimane lo stesso, il risultato perciò è che sarà più difficile sparare e colpire alla cieca mentre ci si trova in aria, ma l'efficiacia in termine di potenza non ha subito cambiamenti :smileywink:

@ JONKI97:

Alcune volte capita che il sistema di reperimento dei giocatori vada in loop, in parole povere cioè che si impalli, in questi casi prova semplicemente ad uscire dal reperimento e riavviarlo, anche due o tre volte se necessario. Di solito per me questo è sufficiente per risolvere il problema e riuscire a trovare giocatori in tempi accettabili :smileywink:

Si, credo tu abbia ragione, difatti alcune volte i giocatori li trova molto in fretta, altre volte non finisce mai, ma se riavvii funziona. Grazie anche dell'informazione sul G-MAL. Ma secondo voi faranno una patch per correggere questi problemi di netcode?

Figurati :smileywink: comunque per quanto riguarda la tua domanda sul netcode, dubito fortemente ci sia la possibilità che venga migliorato sotto questo punto di vista, anche il secondo capitolo grosso modo soffriva di questi stessi problemi e più o meno è sempre rimasto così.

the-walking-dead-season-3-poster.png

Dimezzare il rallentamento è più che sufficiente, io uso il Kal come un assatanato, quindi non ho possibilità contro un g-mal a distanza, per questo sono felice, sarà più facile scappare da voi XD

Per quanto riguarda il fucile credo vedremo meno persone saltare XD

MIKE DELFINO IN OUR HEARTS FOREVER

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 144 di 316 (241 Visualizzazioni)

ah figuratevi io ho scoperto ora che saltando il fucile a ***** era più preciso, io pensavo saltassero solo per prendere la medaglia "morte dall'alto"....

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 145 di 316 (219 Visualizzazioni)

ma hanno tolto definitivamente il 4° prestigio, lasciando che dal 3° si passa direttamente al 5° (la stella)? hanno pure cambiato la pagina di wikia... http://uncharted.wikia.com/wiki/Uncharted_3:_Drake%27s_Deception_multiplayer_ranks

ricordiamo tutti che era così: http://images.wikia.com/uncharted/images/1/1b/U3_Emblems.jpg

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Member

Member
lacrimarosa
Messaggio 146 di 316 (178 Visualizzazioni)

Si e proprio vero io non riesco a prendere l'ultimo tesoro in cooperativa
Aereoporto mi manca quello di flynn ... Ne ho fatte 2000
Ma nnt non cade ancora quel Benedetto tesoro....

Member

Member
lacrimarosa
Messaggio 147 di 316 (175 Visualizzazioni)

Chi mi aiuta per sbloccare Marco polo?

lacrimarosa ha scritto:
Si e proprio vero io non riesco a prendere l'ultimo tesoro in cooperativa
Aereoporto mi manca quello di flynn ... Ne ho fatte 2000
Ma nnt non cade ancora quel Benedetto tesoro....

Sfortunatamente per quanto riguarda il ritrovamento dei tesori, si tratta di una questione puramente di fortuna... Questo è ciò che è emerso nelle discussioni che ho avuto modo di vedere, e finchè Naughty Dog non si deciderà a fare chiarezza su eventuali percentuali o altro, rimane la tesi più realistica.

Bisogna armarsi di pazienza, ma tanta, e sperare nel classico colpo di fortuna.

the-walking-dead-season-3-poster.png

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 149 di 316 (150 Visualizzazioni)

vi voglio raccontare di un bellissimo bug che mi è capitato un po' di tempo fa giocando la coop del monastero ad uncharted...appena arrivato nella chiesa ed aver liberato drake dalla botola, ecco che me lo ritrovo levitare nell'aria sospeso in questa posizione:

Spoiler

vi giuro che stavo schiattando dal ridere, ho provato anche a fargli una foto ma per una serie di sfortunatissime circostanze non ci sono riuscito.....un vero peccato!!

invece in una partita nel borneo che ho giocato stasera, un mio amico aveva chloe, e quando doveva aprire la cassa con il calcio del fucile premeva triangolo ripetutamente, cosicché chloe a sua volta ripeteva all'infinito "Così baby, ci sono quasi!!" non vi dico le risate, questo spiega molte interessanti sfaccettature della nostra chloe :smileytongue:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Quella del monastero mi è capitata 8/10 che ho fatto appunto il monastero, infatti non riesco a farlo in distruttivo proprio perché tre vite le perdiamo a causa di Drake

MIKE DELFINO IN OUR HEARTS FOREVER
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie