Uncharted HQ

Rispondi

Rif.: [U3 FAQs] Guida alla modalità online

Kazehaya_Shouta ha scritto:
Quella del monastero mi è capitata 8/10 che ho fatto appunto il monastero, infatti non riesco a farlo in distruttivo proprio perché tre vite le perdiamo a causa di Drake

wow...ma chissà perché ti capita così spesso...

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

Avrò il gioco buggato XD comunque ho postato qui è il giorno dopo l'ho fatto prendendomi la stellina XD Ora sto lottando per la skin di marco polo, sapete a chi dei tre dovrebbe cadere l'anello? :smileyhappy:

MIKE DELFINO IN OUR HEARTS FOREVER

Kazehaya_Shouta ha scritto:
Avrò il gioco buggato XD comunque ho postato qui è il giorno dopo l'ho fatto prendendomi la stellina XD Ora sto lottando per la skin di marco polo, sapete a chi dei tre dovrebbe cadere l'anello? :smileyhappy:

L'anello ottomano si ottiene da Flynn.

Ricordo che all'inizio di questo thread c'è una guida dettagliata sui tesori dell'avventura cooperativa :smileywink:

Grazie mille, avevo paura che cadesse ad eddy perché è lo st....o che uccido per ultimo e a volte capita che non riesca ad ucciderlo XD Flyn lo uccido l'80% delle volte, lazarevich (non so come si scrive) è il primo e lo elimino sicuro XD Devo concentrarmi su flyn allora, grazie mille :smileywink:

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 155 di 318 (118 Visualizzazioni)

oh, ma si sa quando sbloccano il 4° e 5° prestigio? vorrei poter tornare a giocare ad U3...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Scusate ragazzi,volevo chiedervi una cosa,ormai ad U3 online faccio solo deathmatch a squadre,a 3 squadre , ed estremo,ma non riesco a recuperare i tesori giusti, prendo sempre gli stessi tesori o li prendo vuoti o prendo denaro!

Come cavolo devo fare?? Qualcuno puo aiutarmi??

[ Modificato ]

Matteo90Fi ha scritto:
oh, ma si sa quando sbloccano il 4° e 5° prestigio? vorrei poter tornare a giocare ad U3...

A distanza da un mese da quando l'hai chiesto... No, non si sa niente.

giuseppefda ha scritto:

Scusate ragazzi,volevo chiedervi una cosa,ormai ad U3 online faccio solo deathmatch a squadre,a 3 squadre , ed estremo,ma non riesco a recuperare i tesori giusti, prendo sempre gli stessi tesori o li prendo vuoti o prendo denaro!

Come cavolo devo fare?? Qualcuno puo aiutarmi??

Ci sono alcuni tesori che sono più rari rispetto ad altri e sfortunatamente, a quanto pare, non esiste alcun sistema se non quello legato alla pura fortuna...

Anche io, come del resto credo praticamente tutti, continuo a pescare i soliti tesori o la medaglia in denaro, poi ogni tanto (anzi, ogni molto di più) capita il tesoro tanto desiderato :smileywink:

the-walking-dead-season-3-poster.png

Si gia questo lo sapevo peró il problema è che mi manca un tesoro per ogni set di tesori ma mi capitano sempre gli stessi! Uffa!!
La naughty dog dovrebbe sistemare non solo questa specie di bug...
Ma anche quelli che agfliggono il gioco sia nella cooperativa che nella competitiva!
Ieri ho fatto un deathmatch a squadre dove un nabbo con un solo pugno ed io non ero stato ancora ferito mi ha ucciso .... Lo ha fatto talmente tante di quelle volte che ho dovuto abbandonare la partita!!
NAUGHTYYYYYY
E SISTEMALO STO GIOCO CHE E BELLISSIMO È U PECCATO SOLO PER QUESTI DIFETTUCCI!!!

Non è a causa dei bug o colpa della naughty dog se ti uccideva sempre, ma solo a causa delle cannessione, evidentemente la tua è mediocre, e la sua era ottima, tutto qui, io sono un esperto di queste cose perché la mia connessione è una delle più deboli che si possano immaginare (fatico a caricare video su youtube) e capito spesso in situazioni come la tua, ecco perché la mia statistica è pessima XD

finalmente, un bell'aggiornamento che tra le varie novità introduce le nostre amate variazioni! voglio fare mille partite solo rpg!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/103041-uncharted-3-linganno-di-drake-uncharted-3-le-novita-dellaggiorn...

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie