Uncharted HQ

Rispondi
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 21 di 318 (620 Visualizzazioni)

Rif.: [U3 FAQs] Guida alla modalità online

in questi giorni di vacanza ho fatte delle discrete boostate ad U3 e ho riscontrato i seguenti Bug:

durante un deathmatch a squadre, nel museo, dopo esser stato ucciso, ho premuto velocemente "X" o qualche altro tasto, così, nella semi-illusione-abitudine che velocizzi il respawn... invece il gioco si blocca, nel senso che l'inquadratura rimane bloccata dall'alto all'interno del salone del museo... il countdown del respawn non è mai apparso e quindi non sono mai riuscito a rientrare nel match... gli altri giocatori continuavano a giocare poichè li vedevo quando passavano sotto alla telecamera e sentivo gli spari, ma poi progressivamente hanno abbandonato tutti, poichè avranno riscontrato anche loro qualcosa che non andava nella partita, immagino... a me funzionava solo il tasto -start- e -PS- ... non volevo abbandonare la partita perchè avevo trovato un tesoro e non mi andava che andasse perso... dunque speravo che dopo l'ultimo giocatore avesse abbandonato, la partita si sarebbe conclusa e sarei potuto tornare nella lobby con il tesoro raccolto, ma non è stato così... dunque ho pensato che male male avrei dovuto aspettare lo scadere del timer del match, ma non è stati neppure così... dunque a tutti i costi mi sono fatto invitare da altri amici per poter uscire, anche se in un certo senso avrei abbandonato, ma chissà... meno male mi è stato risposto di aspettare e dopo ben 10 min. dalla fine del match, quindi per un totale di 30 min. si è sbloccato automaticamente... ce l'ho fatta a salvare il tesoro... ma viene da domandarsi: è normale? boh, fate voi...

un altro bug l'ho riscontrato giocando sempre in deathmatch a squadre nel complesso... ho trovato un forziere che pur premendo "triangle" non si riscuotesse il contenuto... comica la scena in cui tutti eravamo lì appresso a sgrillettare triangolo e nessuno riuscisse a prenderlo... :smileyindifferent:

segnalo, infine, che ho notato la netta maggior frequenza di rilascio di tesori da parte dei PNG in Coop a difficoltà distruttivo... in meno di un quarti d'ora di gioco (non di più perchè si muore se non coordinati) 4 tesori... cool...

inoltre una domanda... ognuno può vedere le statistiche in competitiva e in cooperativa degli altri giocatori... ma come può vedere le proprie? (non quelle in classifica...)

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 22 di 318 (605 Visualizzazioni)

ieri ho riscontrato un errore di connessione, evidentemente...

durante un match in arena cooperativa, è comparso un simbolo al centro dello schermo che immagino rappresentasse 2 capi di 2 spine scollegate... infatti nei 5 minuti successivi, potevo muovermi e sparare nell'ambiente, ma non potevo interagire con gli altri personaggi, sia nemici sia compagni, che vedevo fermi immobili... non potevo neanche raccogliere armi...

aspettando fino all'ultimo, non abbandonando la partita, mi si è poi scollegato da sè, non solo dal gioco, ma anche dal PSN... comparendo la nota scritta "errore di connessione"

[...]

una domanda (tanto qui nessuno mi risponde): il soldato corazzatissimo col PAK-80 che si incontra in arena cooperativa, può essere sconfitto spintonandolo giù da una piattaforma stando aggrappati?

Matteo90Fi ha scritto:
in questi giorni di vacanza ho fatte delle discrete boostate ad U3 e ho riscontrato i seguenti Bug:

durante un deathmatch a squadre, nel museo, dopo esser stato ucciso, ho premuto velocemente "X" o qualche altro tasto, così, nella semi-illusione-abitudine che velocizzi il respawn... invece il gioco si blocca, nel senso che l'inquadratura rimane bloccata dall'alto all'interno del salone del museo... il countdown del respawn non è mai apparso e quindi non sono mai riuscito a rientrare nel match... gli altri giocatori continuavano a giocare poichè li vedevo quando passavano sotto alla telecamera e sentivo gli spari, ma poi progressivamente hanno abbandonato tutti, poichè avranno riscontrato anche loro qualcosa che non andava nella partita, immagino... a me funzionava solo il tasto -start- e -PS- ... non volevo abbandonare la partita perchè avevo trovato un tesoro e non mi andava che andasse perso... dunque speravo che dopo l'ultimo giocatore avesse abbandonato, la partita si sarebbe conclusa e sarei potuto tornare nella lobby con il tesoro raccolto, ma non è stato così... dunque ho pensato che male male avrei dovuto aspettare lo scadere del timer del match, ma non è stati neppure così... dunque a tutti i costi mi sono fatto invitare da altri amici per poter uscire, anche se in un certo senso avrei abbandonato, ma chissà... meno male mi è stato risposto di aspettare e dopo ben 10 min. dalla fine del match, quindi per un totale di 30 min. si è sbloccato automaticamente... ce l'ho fatta a salvare il tesoro... ma viene da domandarsi: è normale? boh, fate voi...

E' un problema del gioco non si può risolvere in alcun modo se non rilasciando una Patch.

Saresti potuto rimanere anche 20 anni ad aspettare ma quel match tanto non sarebbe terminato mai.

un altro bug l'ho riscontrato giocando sempre in deathmatch a squadre nel complesso... ho trovato un forziere che pur premendo "triangle" non si riscuotesse il contenuto... comica la scena in cui tutti eravamo lì appresso a sgrillettare triangolo e nessuno riuscisse a prenderlo... :smileyindifferent:

Idem come sopra, è necessaria una Patch.

segnalo, infine, che ho notato la netta maggior frequenza di rilascio di tesori da parte dei PNG in Coop a difficoltà distruttivo... in meno di un quarti d'ora di gioco (non di più perchè si muore se non coordinati) 4 tesori... cool...

E' logico che vengano rilasciati più tesori in modalità distruttivo, innanzitutto perchè è la modalità più difficile e secondo motivo perchè alzando il livello di difficoltà aumenta il tipo di tesori che si può raccogliere; infatti a distruttivo si possono raccogliere anche i tesori della modalità facile.

inoltre una domanda... ognuno può vedere le statistiche in competitiva e in cooperativa degli altri giocatori... ma come può vedere le proprie? (non quelle in classifica...)

Basta che vai sopra il tuo nome e clicchi sopra "Statistiche"

Matteo90Fi ha scritto:
ieri ho riscontrato un errore di connessione, evidentemente...

durante un match in arena cooperativa, è comparso un simbolo al centro dello schermo che immagino rappresentasse 2 capi di 2 spine scollegate... infatti nei 5 minuti successivi, potevo muovermi e sparare nell'ambiente, ma non potevo interagire con gli altri personaggi, sia nemici sia compagni, che vedevo fermi immobili... non potevo neanche raccogliere armi...

aspettando fino all'ultimo, non abbandonando la partita, mi si è poi scollegato da sè, non solo dal gioco, ma anche dal PSN... comparendo la nota scritta "errore di connessione"

[...]

Non è un Bug, semplicemente è un segnale che ti avverte che la tua connessione è instabile e quindi sta diventando difficile mantenere il collegamento con la partita in corso.

una domanda (tanto qui nessuno mi risponde): il soldato corazzatissimo col PAK-80 che si incontra in arena cooperativa, può essere sconfitto spintonandolo giù da una piattaforma stando aggrappati?

Essendo un personaggio speciale, è impossibile buttarlo di sotto afferrandolo da una sporgenza. 

Risposte nel quote

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 24 di 318 (593 Visualizzazioni)

grazie, Snow...

Level 4

Level 4
BiancoBlu93
Messaggio 25 di 318 (579 Visualizzazioni)

matteo se dovessimo fare il conto di tutti i bug esistenti in questo gioco ne uscirebbe una enciclopedia che farebbe invidia a wikipedia... a me e praticamente capitato di tutto, tesori buggati, nemici immortali, personaggio bloccato, bug dell'invisibilità, AK raccolto dopo aver scaricato l'M9 che sparava come se avessi ancora l'M9, nemici nei muri, bug che nn ti fa ricevere soldi, e in fine il bug che piu mi ha fatto rizzare i capelli e stato quello della riscossa dell'RPG VUOTO!!!

Member

Member
Aleroma_97
Messaggio 26 di 318 (555 Visualizzazioni)

scusate potete dirmi cosa devo fare per sbloccare skelzor?? grazie:smileyhappy:

Member

Member
Aleroma_97
Messaggio 27 di 318 (554 Visualizzazioni)

puoi dirmi come sbloccare skelzor perfavore?? grazie:smileyhappy:

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 28 di 318 (548 Visualizzazioni)

Aleroma_97 ha scritto:

puoi dirmi come sbloccare skelzor perfavore?? grazie:smileyhappy:

Parte 4 - Modalità cooperativa

Capitolo 5.1

:smileywink:

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 29 di 318 (527 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

BiancoBlu93 ha scritto:
Matteo, se dovessimo fare il conto di tutti i bug esistenti in questo gioco ne uscirebbe una enciclopedia che farebbe invidia a wikipedia... a me e praticamente capitato di tutto, tesori buggati, nemici immortali, personaggio bloccato, bug dell'invisibilità, AK raccolto dopo aver scaricato l'M9 che sparava come se avessi ancora l'M9, nemici nei muri, bug che nn ti fa ricevere soldi, e in fine il bug che piu mi ha fatto rizzare i capelli e stato quello della riscossa dell'RPG VUOTO!!!

la scorsa settimana ho mollato U3 (prima che U3 mollasse me :smileyvery-happy:) ... un paio di volte volevo expare e così ho iniziato dei match in arena cooperativa... (tra l'altro segnalo che in un match in difficoltà -difficile- sono caduti 3 tesori a 3 nemici nell'arco di 5 min. ... non so se è normale in Coop, non mi era mai capitato...) entrambe le volte il sistema mi ha fatto uscire così, senza un apparente preciso motivo, dalla partita e ho perso varie decine di migliaia di PE e tutti i tesori raccolti... quindi per un po' lascio stare U3 MP finchè non aggiornano la versione 1.03.10 oppure non rilasciano una patch...

nel frattempo torno a killare su ACR... :smileyhappy: (che anche lì le cose non vanno tanto meglio, sai...)

Nuova patch in arrivo!

Entro le prossime 24 ore sarà disponibile l'aggiornamento 1.03 per Uncharted 3.

In ogni caso, se già non avete avuto modo di leggere le novità contenute all'interno, modererei (e di molto l'entusiasmo)... Spero solo che ci sia altro oltre a quanto riporta il sito, perchè, con i tanti fix di cui il gioco avrebbe veramente bisogno, mi sembra un pò ridicolo distribuire una patch del genere...

Uncharted 3 - Patch 1.03 Notes

the-walking-dead-season-3-poster.png

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie