Uncharted HQ

Rispondi

Level 1

Level 1
Rhylik
Messaggio 1 di 4 (138 Visualizzazioni)

U3 online: potreste darmi un'informazione?

Salve a tutti, sono nuovo del forum, e da qualche tempo gioco ad Uncharted 3 online. Da tempo mi viene un dubbio... che cosa sta a significare l'opzione "TCT Predefinito" nel menù della personalizzazione del profilo??? Grazie in anticipo.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: U3 online: potreste darmi un'informazione?

Rhylik ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo del forum, e da qualche tempo gioco ad Uncharted 3 online. Da tempo mi viene un dubbio... che cosa sta a significare l'opzione "TCT Predefinito" nel menù della personalizzazione del profilo??? Grazie in anticipo.

Salve e benvenuto :smileyhappy:

L'acronimo TCT sta per "Tutti Contro Tutti" e con quell'opzione si può decidere quale personaggio predefinito usare in quel tipo di modalità. E cioè se utilizzare il personaggio selezionato per gli Eroi o quello selezionato per i Cattivi.

Se non sbaglio la selezione non si limita al Tutti Contro Tutti ma si estende anche al Deathmatch a Tre Squadre, anche se al momento non ricordo con certtezza.

:smileywink:

the-walking-dead-season-3-poster.png

D-Raiden ha scritto:

Rhylik ha scritto:

Salve e benvenuto :smileyhappy:

L'acronimo TCT sta per "Tutti Contro Tutti" e con quell'opzione si può decidere quale personaggio predefinito usare in quel tipo di modalità. E cioè se utilizzare il personaggio selezionato per gli Eroi o quello selezionato per i Cattivi.

Se non sbaglio la selezione non si limita al Tutti Contro Tutti ma si estende anche al Deathmatch a Tre Squadre, anche se al momento non ricordo con certtezza.

:smileywink:

Corretto Raiden :smileywink:

Anche nell'arena Cooperativa si può usare il personaggio preferito.

Grazie mille a tutti, ora ho le idee più chiare.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie