Uncharted HQ

Rispondi
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 771 di 1.017 (177 Visualizzazioni)

Rif.: Uncharted 3

ciao a tutti,

ho sentito parlare di Pass Online del gioco in uqesto thread, vorrei solo dirvi che i pass potrebbero essere attivi solo da domani

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Fede122473
Messaggio 772 di 1.017 (164 Visualizzazioni)

pigrec0_ ha scritto:
ciao a tutti,

ho sentito parlare di Pass Online del gioco in uqesto thread, vorrei solo dirvi che i pass potrebbero essere attivi solo da domani

Guarda io ho provato stamattina e ancora mi dice che il codice non è valido oppure lo ho inserito male, adesso aspetto nel pomeriggio visto che oggi aprono i server USA e poi vi dico, intanto grazie della info :smileywink:

Id PS3 Fede122473
Gamertag Xbox live R6 FEDE

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 773 di 1.017 (148 Visualizzazioni)

Fede122473 ha scritto:

pigrec0_ ha scritto:
ciao a tutti,

Guarda io ho provato stamattina e ancora mi dice che il codice non è valido oppure lo ho inserito male, adesso aspetto nel pomeriggio visto che oggi aprono i server USA e poi vi dico, intanto grazie della info :smileywink:

ma è logico che online ancora non va,la data ufficiale è il 2...sto gioco è uno sborone continuo,dalla trama,all'audio con doppiaggi fatti benissimo,dal gameplay ai colpi di scena e alle locazioni stupende,dalla grafica alla fisica e una IA reattiva,tutto è incastonato al posto giusto.

Ragazzi , che voi sappiate , il Mediaworld a quanto lo venderà uncharted 3 , a 59,90??? con il buono sconto se è cosi dovrei pagarlo 45€ , io non so quanto costano i giochi al mediaworld quando escono , al gamestop è sempre 69,90 da MW non so voi lo sapete ???

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 775 di 1.017 (125 Visualizzazioni)

Io ho visto Battlefield 3 che è uscito una settimana fa e costava 60 euro. Presumo che per Uncharted 3 sarà lo stesso.

MannaTheBerserk ha scritto:

Ocelot91 wrote:

MannaTheBerserk ha scritto:

Fede122473 wrote:

fortieTHief ha scritto:
é qualcosa di superlativo,un colpo di scena dietro l'altro mi sono fatto 3 ore e mezza di fila e ho smesso solo perché lo voglio gustare con calma.

il multiplayer lo hai provato? hai già inserito il codice "pass online"?

Suppongo che, come a tutti gli amanti di Uncharted, a fortie frega piu` del single player, quindi il multi verra` dopo aver finito il single, come e` giusto che sia.

Ma credo che non sia proprio contemplata come cosa. :smileyhappy:

LOL

...fra una mezz'oretta dovrei andare a controllare se e` arrivata la mia copia :smileyvery-happy:

Beato te. Io fino a domani niente, poi avrò giusto il tempo di provarlo e alla fine la giocata vera e propria mi aspetta durante il fine settimana T__T

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 777 di 1.017 (115 Visualizzazioni)

Ocelot91 ha scritto:

Beato te. Io fino a domani niente, poi avrò giusto il tempo di provarlo e alla fine la giocata vera e propria mi aspetta durante il fine settimana T__T

Stessa cosa per me... T_T

ohCinga wrote:

Ocelot91 ha scritto:

Stessa cosa per me... T_T

Ebbene, credo vi faro` compagnia: qui in UK non rompono il day one neanche se li ammazzi.

Quindi niente, dovro` aspettare a domani :smileyindifferent:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 779 di 1.017 (105 Visualizzazioni)

Bene, potremmo aprire il club dei frustrati :Lol:

ohCinga wrote:

Bene, potremmo aprire il club dei frustrati :Lol:

hahahaha :Lol:

vorra` dire che godremo domani invece di oggi :smileyvery-happy:

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie