Uncharted HQ

Rispondi
Community Manager
W_sal
Messaggio 1 di 311 (2.161 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Uncharted 3 - Online

[ Modificato ]

Ragazzi,

Siamo lieti di annunciare che la Beta di Uncharted 3 - Drake's Deception è finalmente disponibile sullo Store Italiano e scaricabile gratuitamente per tutti gli abbonati PS Plus.

Questa novità fa parte di una delle promozioni disponibili nel nostro pacchetto Welcome Back!

Cosa fare allora? Semplice, andate sullo Store, scaricare la versione Beta e il gioco e' fatto!!

Buon Divertimento!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Uncharted 3 - Beta

non ho più spazio sul disco! FUUUUUUUUU

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Member

Member
AssAssiN_1312
Messaggio 3 di 311 (2.112 Visualizzazioni)

Sfrutto questo post per non aprirne un altro... Allora io sto scaricando la demo di uncharted 3 però mi sono rimasti pochi giorni di abbonamento al plus e volevo sapere se una volta scaricata la beta posso giocarci anche se il plus è scaduto... Grazie mille a coloro che risponderanno....

AssAssiN_1312 ha scritto:

Sfrutto questo post per non aprirne un altro... Allora io sto scaricando la demo di uncharted 3 però mi sono rimasti pochi giorni di abbonamento al plus e volevo sapere se una volta scaricata la beta posso giocarci anche se il plus è scaduto... Grazie mille a coloro che risponderanno....

Salve

Controlla quanti giorni ti rimangono perchè considera che tra una settimana la beta dovrebbe diventare disponibile per tutti, quindi anche per chi non è un membro plus :smileywink:

the-walking-dead-season-3-poster.png

Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 5 di 311 (2.074 Visualizzazioni)

Ieri sera prima di installarla ho intravisto un 13, presumo che sia luglio, quindi la beta dovrebbe scadere il seguente giorno, per tutti.

BF3 Stats

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 6 di 311 (2.054 Visualizzazioni)

la modalità tre squadre sembra veramente carina come cosa

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 7 di 311 (2.028 Visualizzazioni)

ho notato dei difetti , tipo un quadretto bianco abbastanza grande che e' comparso per pochi secondi, e poi quando spengo la console dopo che ho giocato alla beta mi fa 3 bip
c'e' un indirizzo a cui segnalare le cose? dopotutto la beta dovrebbe servire a questo...
MVP
Snow-92
Messaggio 8 di 311 (2.016 Visualizzazioni)

Puoi segnalare i problemi riscontrati con la Beta nei forum ufficiali dei Naughty Dog :smileyhappy:
http://forums.naughtydog.com/t5/Multiplayer-Beta-Discussion/bd-p/U3-MP-Beta

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 9 di 311 (2.002 Visualizzazioni)

grazie! lo cercavo sul sito di uncharted invece e' su quello della naughty dog..
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 10 di 311 (1.917 Visualizzazioni)

Beta Uncharted 3 aggiornata

A due settimane dall'inizio della beta multiplayer di Uncharted 3: L'inganno di Drake, Naughty Dog ci informa tramite il proprio blog ufficiale l'introduzione di due nuove modalità di gioco...la news continua a questo LINK 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie