Uncharted HQ

Rispondi

Uncharted 3 - Problema Online! :(

Sera a tutti ragazzi :smileysad:

Da un po di giorni a questa parte sto avendo parecchi problemi ad entrare online, e giocare al multiplayer con Unchy 3!

Mi spiego meglio, succedono queste cose:

Vado su modalità multiplayer e appare la barra di caricamento.....fin qui tutto ok. Però poi la musica scompare, ed è come se si bloccasse tutto. A volte il joystick risponde ed altre no, tant'è che mi tocca spengere la play direttamente dal pulsante....e questo mi rode, perchè credo proprio che a lungo andare possa sfasciarsi! >.<

Altra cosa che capita è che riesco ad entrare nel multiplyer, mi trova le partite, ma poi si blocca..... a volte riesco a capirlo subito, perchè agli altri giocatori appaiono solo i retaggi ma non i livelli....come se si fosse bloccato il caricamento! 

Sta cosa mi sta facendo uscire pazzo.... anche perchè sono in piena fase Unchartedmultiplayermania! -.-

Ieri sera sono riuscito a ricollegarmi normalmente e a giocare....adesso mi da nuovamente questo problema!

Ho letto in giro che essere connessi a FB può dare problemi.... ma non sono connesso a FB! XD Dalla PS3 non ci sono mai entrato, e per sicurezza chiudo anche tutte le pagine aperte sul PC! 

A qualcuno succede lo stesso? O sono l'unico sfigato?

P.S. Ho controllato possibili aggiornamenti della play e non ci sono!..... anche il gioco credo che sia aggiornato, anche perchè in alternativa mi dovrebbe apparire il messaggio di aggiornamento una volta inserito il disco, no?

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 2 di 8 (488 Visualizzazioni)

Rif.: Uncharted 3 - Problema Online! :(

sicuramente se sei connesso a internet quando avvii il gioco, eventualmente ti chiede di aggiornarlo alla versione più recente... riguardo il freezing durante il caricamento, beh, anche a me qualche mese fa è successo durante qualche partita... non dovrebbe essere un problema tuo o della tua PS3, bensì della modalità multigiocatore, quindi in questi casi non resta che sperare che la Naughty Dog rilasci un ennesimo nuovo aggiornamento che fixi tutti questi bug...

fino a quel momento, prega ogni volta di riuscire a giocare come si deve...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Grazie per la risposta :smileyhappy: 

Ieri sera ho provato per curiosità il multi di Uncharted 2 (per la prima volta tra l'altro! XD) e mi è entrato! Non piacendomi però ho riprovato ad inserire Uncharted 3, e sta volta è partito! 

Va a botta di fortuna! XD

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 4 di 8 (478 Visualizzazioni)

se la prendi sul ridere tanto meglio... buon per te! :smileywink:

No, vabbè gli è ripreso -.-'' 9 volte su 10 si blocca e va via la musica. Non so più che fare. Il gioco non contento ha trovato anche un altro punto dove bloccarsi.... proprio all'inizio quando c'è l'anello che gira, diventa tutto nero e posso aspettare anche l'arrivo del nuovo messia, ma nulla.... non parte. Io non so piu cosa fare. Il problema non è della play, dato che i BD e gli altri giochi me li legge senza problemi, ma del gioco! -.-''  

Ma io dico, è possibile? 

Il multiplayer del 2 parte tranquillo, mentre uncharted 3 si blocca ovunque..... Non so più che fare!

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 6 di 8 (439 Visualizzazioni)

dovrebbe essere uscita la nuova patch, non so, non ci gioco da un po' ad U3... ma forse potrebbe aver fixato quei problemi di accesso... riprova e facci sapere...

Però non mi è arrivato nessun messaggio di aggiornamento :smileysurprised: C'è qualche modo per farlo manualmente nel caso?? ç______ç  

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 8 di 8 (432 Visualizzazioni)

non che io sappia... :smileyindifferent:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie