Uncharted HQ

Rispondi

Rif.: Uncharted 3- Torneo internazionale- "EU tournament champion"

PandorumTeam ha scritto:

Ragazzi ho mandato la richiesta di amicizia a Blackmagic... da piú di una settimana ma ancora non l'ha accettata, che devo fare? Grazie. PS: A che ora è il torneo???

Non preoccuparti sicuramente Blackmagic accetterà le richieste un pò prima dell'orario previsto, che come detto precedentemente da Gwolf è per le 21.... a dopo :smileywink:

Utilizzare testo non formattato

mark9004 ha scritto:

PandorumTeam ha scritto:

Ragazzi ho mandato la richiesta di amicizia a Blackmagic... da piú di una settimana ma ancora non l'ha accettata, che devo fare? Grazie. PS: A che ora è il torneo???

Non preoccuparti sicuramente Blackmagic accetterà le richieste un pò prima dell'orario previsto, che come detto precedentemente da Gwolf è per le 21.... a dopo :smileywink:

Grazie mark :smileywink:

Sì, accetterò le richieste poco prima dell'orario, non ho molto spazio quindi le accetto solo a ridosso degli eventi. Non vi preoccupate e cercate di essere in stanza 5min prima, così posso organizzare e restare in orario :smileywink:

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 73 di 138 (90 Visualizzazioni)

scusate, non potrò esserci stasera, che passino alla fase successiva i migliori!

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Mannaggia !!! In bocca alle kill !!!

Ok, grande! Ci vediamo alle 21 nella lobbi

Posterò la foto in mattinata, portate pazienza ma l'app dell'iphone sta stolteggiando il giusto e sul momento non posso trasferirla manualmente :smileywink:

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 77 di 138 (52 Visualizzazioni)

Blackmagic0589 ha scritto:

Posterò la foto in mattinata, portate pazienza ma l'app dell'iphone sta stolteggiando il giusto e sul momento non posso trasferirla manualmente :smileywink:

Stai combattendo con l'iphone alle 2 del mattino? :smileytongue:
Chi ha vinto, chi ha vinto? :smileyhappy:

Mi è piaciuto molto questo torneo, non avevo l'auricolare ma eravate tutti molto simpatici. Mi è piaciuto soprattutto il "tutti contro tutti" mi pare che sono arrivato quarto lì, uno mi ha soffiato la posizione all'ultimo giacché ero terzo. C'è D-Raiden che è molto forte non lo metto in dubbio, ma ha anche una fortuna pazzesca xD gli avrò svuotato tre caricatori e mezzo addosso e lui con 5 o 6 colpi mi ha fatto fuori, mi va bene anche questo... xD. C'era un punto dell'incontro al quale mi trovato secondo con 8 a 10 da D-Raiden e potevo anche lottare per la prima posizione, poi le cose mi sono andate tutte storte e il tutti contro tutti si è trasformato in un tutti contro me :smileyvery-happy: hahahah, vabbè dai è solo un gioco spero di essermi qualificato alla fase successiva, non so come fate a stimare le qualificazioni. Grazie a tutti alla prossima :smileyhappy:

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 79 di 138 (40 Visualizzazioni)

Le qualificazioni saranno in base alla media uccisioni meno morti. Passeranno al turno successivo i migliori otto (quindi quasi tutti).
Non appena D-raiden e Blackmagic posteranno gli screenshot, sapremo i risultati. :smileyhappy:

Ho capito, speriamo bene :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie