Uncharted HQ

Rispondi

Level 3

Level 3
hikomun
Messaggio 3831 di 5.217 (205 Visualizzazioni)

Rif.: [Unofficial] Partite Double Cash di Settembre!

Snow-92 ha scritto:

Ok Hikomun non ti preoccupare, domani ci saranno sicuramente altri appuntamenti, mattino, pomeriggio e sera, ma per non creare confusione posteremo le liste solo al termine di ogni serata :smileyhappy:

Grazie mille! Allora già a fine termine delle vostre partite già mi potete aggiungere! Che dire...Buon divertimento allora!! :smileyvery-happy:

--------------------------------------------------------------------------
Desideroso di un nuovo gioco di MotorStorm PS3 stile Monument Valley e Pacific Rift.

Utente creato dal lontano 2007.
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
ID_Phoenix
Messaggio 3832 di 5.217 (199 Visualizzazioni)

Rif.: [Unofficial] Partite Double Cash di Settembre!

Scusatemi per prima, ma ho avuto il tempo di fare solo una partita schifosissima e poi ho dovuto staccare

------------------------------------------------------------------------------------------------
BF3 Stats

Level 1

Level 1
drugo82
Messaggio 3833 di 5.217 (182 Visualizzazioni)

Rif.: [Unofficial] Uncharted 2 24 Agosto

mamma mia e' una comunity siamo tutti possessori di ps3 volevo solo farmi qualche partita on line nn capisco perche nn mi accetti cmq scusa del disturbo e l'ultima volta che ti contatto....

Ma ti posso chiedere una cosa... Ma chi sei? :xConfused:

Level 3

Level 3
hikomun
Messaggio 3835 di 5.217 (169 Visualizzazioni)

drugo82 ha scritto:

mamma mia e' una comunity siamo tutti possessori di ps3 volevo solo farmi qualche partita on line nn capisco perche nn mi accetti cmq scusa del disturbo e l'ultima volta che ti contatto....

Ma chi sei? 0_0"

Desideroso di un nuovo gioco di MotorStorm PS3 stile Monument Valley e Pacific Rift.

Level 3

Level 3
faveroleone
Messaggio 3836 di 5.217 (149 Visualizzazioni)

Visto che il cosidetto utente ha 9 post ho pensato di guardare la cronologia messaggi,

http://community.eu.playstation.com/t5/In-generale/Buonanotte/m-p/11431092#M306996, credo che si sia capito male con la nostra amatissima e veneratissima dea, niente di chè.

Ni No Kuni

Level 3

Level 3
hikomun
Messaggio 3837 di 5.217 (144 Visualizzazioni)

faveroleone ha scritto:

Visto che il cosidetto utente ha 9 post ho pensato di guardare la cronologia messaggi,

http://community.eu.playstation.com/t5/In-generale/Buonanotte/m-p/11431092#M306996, credo che si sia capito male con la nostra amatissima e veneratissima dea, niente di chè.

Ah..ma LOL! Comunque.. finalmente libero..mi sono liberato poco fa...

Scusate, impegni improvvisi ( visite improvvise piu che altro ) non mi hanno fatto giocare con voi :smileysad: mi dispiace scusatemi :smileysad:

Il primo giorno di Double Cash è terminato, ma la nostra scalata verso il milione... ah scusate quello è un altro gioco, non termina di certo qui!

Domani si gioca tutto il giorno in compagnia dell'Unofficial dalle ore 11 alle 24

Chi c'è c'è chi non c'è non c'è! :xCool:

Fare 150,000 non facendo saccheggio nel double cash non ha prezzo :smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie