Uncharted HQ

Rispondi

Rif.: [Unofficial] Partite ad Uncharted 2

Nayghty Dog ha annunciato che in occasione del Hanukkah ha preparato una settimana speciale con Double Cash fino a 8x !!

Si inizia il

• 1 dicembre con1x Cash
  • 2 dicembre con 2x Cash
  • 3 dicembre con 3x Cash
e così via fino all' 8-9 dicembre dove assisteremo per la prima volta all'8x Cash!!! :smileyvery-happy:

Si ricorda inoltre che il tetto massimo di Esperienza (75.000) è stato rimosso, perciò si potrà Expare all'infinito!!! :Love:

Utilizzare testo non formattato

Snow-92 ha scritto:

Nayghty Dog 

:No-no:

Grazie per le partite ragazzi!!!

Oggi ho giocato malissimo, laggavamo praticamente tutti ed io mi fermavo per quei 30millesimi di secondo che mi facevano morire 1000 volte a partita ._.'

Ho preferito uscire anche se sarei rimasta un altro pò... Scusate!

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Grazie a tutti per le partite :smileywink:

[ Modificato ]

Snow-92 ha scritto:

Nayghty Dog ha annunciato che in occasione del Hanukkah ha preparato una settimana speciale con Double Cash fino a 8x !!

Si inizia il

• 1 dicembre con1x Cash
  • 2 dicembre con 2x Cash
  • 3 dicembre con 3x Cash
e così via fino all' 8-9 dicembre dove assisteremo per la prima volta all'8x Cash!!! :smileyvery-happy:

Si ricorda inoltre che il tetto massimo di Esperienza (75.000) è stato rimosso, perciò si potrà Expare all'infinito!!! :Love:

OMFG!!!! Non ci posso credere!!! :smileysurprised: almeno salgo al livello 70 perchè per il 68 mi mancano 4 milioni!!!!!!!!! see! Grazie Naughty dog!!!!!!!

cioe io gia con il x5 facevo 1 milioni a partita, con il x 8, mi immagino quanti soldi cadranno! a palate !

If your card doesn't show up, click here or refresh

LadyCroft75 ha scritto:

Snow-92 ha scritto:

Nayghty Dog 

:No-no:

[Cut]

E' colpa dell'emozione cara, appena ho letto la notizia sono svenuto! :Stupid: :xBigGrin:

Ragazzi ho un problema: sono al livello 52 quasi 53, e utilizzando le medaglie d' onore compiendo più di 10 uccisioni, riesco a guadagnare solo 10,000 vi prego mi serve una mano

[ Modificato ]

giorgiodandria ha scritto:

Ragazzi ho un problema: sono al livello 52 quasi 53, e utilizzando le medaglie d' onore compiendo più di 10 uccisioni, riesco a guadagnare solo 10,000 vi prego mi serve una mano

ma te usi invalidità o nebbia?? invalidità con 5 uccisioni ne fai 20.000 (con qualsiasi arma) ; se usi nebbia devi fare 5 uccisioni alla cieca con ak47,  m4, desert, micro, o la normale pistola. se vuoi usare nebbia ti consiglio la micro, è la piu forte alla cieca..

un altra cosa sono salito al 68 :smileyhappy: :smileyhappy: :smileyhappy: :smileyhappy:  mercoledi dovrei essere al 70 o vicino!   [by vez25]

Sia con una che con l' altra.. aiutatemi non so più cosa fare =(

giorgiodandria ha scritto:
Sia con una che con l' altra.. aiutatemi non so più cosa fare =(

mi dispiace nn so come aiutarti!! ma le usi in deathmatch o sacchegio?

deathmatch.. ç__ç
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie