Uncharted HQ

Rispondi

Member

Member
claudiosandru
Messaggio 5191 di 5.214 (530 Visualizzazioni)

Rif.: [Unofficial] Partite ad Uncharted

anche io non so come partecipare:Confused::Help:

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 5192 di 5.214 (525 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

claudiosandru ha scritto:

anche io non so come partecipare:Confused::Help:

se vuoi participare alle serate pazze a uncharted torna indietro di quache post ti hanno spiegato sia Blackmagic che Nandoman come fare :Wink:

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-

Member

Member
kiabauer
Messaggio 5193 di 5.214 (494 Visualizzazioni)

Rif.: [Unofficial] Partite ad Uncharted 2

Ciao a tutti ! Mi dispiace  darvi noia ma sono hloccata al capitolo 15 quando  devo ricalcare la base delle statue non riesco  a ricalcare quella simile adun biscione

Ciao kiabauer, benvenuta

Di che Uncharted stai parlando? Non riesco a capire di quale statue parli

Level 5

Level 5
Ghri
Messaggio 5195 di 5.214 (457 Visualizzazioni)

ciao popolo! è vera sta cosa di uncharted 4 :Confused:

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 5196 di 5.214 (451 Visualizzazioni)

Ghri ha scritto:

ciao popolo! è vera sta cosa di uncharted 4 :Confused:

non ne sapevo niente ma ci metterei la mano sul fuoco che è una bufala, hanno spudoratamente preso il Drake di uncharted 3 e spiattellato in quest'immagine, con uno sfondo totalmente casuale, il titolo molto simile a "Drake's deception"...insomma na boiata fatta pure male xD
per ora si sa solo che la naughty dog ha detto che non vede perché non dovrebbe produrre un quarto capitolo considerato il successo della saga... 

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Ciao popolA!

Non è per niente credibile quell'immagine... :smileyindifferent:

Anche se spero vivamente possano fare un 4 migliore del 3 perchè:

1- Sono stufa sempre dei soliti trofei

2- Il finale del 3 ha fatto "pena"

3- Lo voglio più cattivo in distruttivo

4- Voglio che si impegnano di più nel single che nel multi...

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 5198 di 5.214 (433 Visualizzazioni)

LadyCroft75 ha scritto:

Ciao popolA!

Non è per niente credibile quell'immagine... :smileyindifferent:

Anche se spero vivamente possano fare un 4 migliore del 3 perchè:

1- Sono stufa sempre dei soliti trofei

2- Il finale del 3 ha fatto "pena"

3- Lo voglio più cattivo in distruttivo

4- Voglio che si impegnano di più nel single che nel multi...

Anche perché considerato l'impegno che c'è stato in certe caratteristiche del multi...AH-AH-AH.

Vero i trofei sono sempre gli stessi, ci vorrebbe un po' di varietà. Grande Varietà. Estrema Varietà + 600 wow grande!
scusate riflesso condizionato.

Dai il finale dire che ha fatto pena è un po' esagerato...ma di sicuro gli altri 2 erano più belli, più che altro è che non ci hanno spiegato un pezzo di storia...

Più cattivo in distruttivo? Mmmmm ho paura che poi potrebbe risultare frustrante, tanto quando lo giochi a distruttivo il gioco ormai già lo sai a memoria e non ti stupisce più come la prima volta, perdere e rigiocare mille volte la stessa parte potrebbe essere noioso, forse potrebbero fare che in distruttivo si giocano sezioni aggiuntive, quello sì che sarebbe fico! 

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Varietà, appunto :smileyvery-happy:

Oddio, il finale non ha fatto pena però - m'ha lasciato amaro in bocca - ci voleva qualcosa di diverso, non so... Più da Uncharted insomma... Vabbè sarà per il prossimo, forse...

La mia paura era fondata perchè si sono dedicati al multi ed hanno lasciato il single un  pò - come dire - in aria...

DEVE essere frustrante Nando... È il massimo della difficoltà, se tu provi ad affrontarlo significa che hai la pazienza e le scorse esperienze che ti hanno testato.

Io il terzo l'ho iniziato in Difficile già dalla prima volta e non mi ha recato nessun particolare disturbo, poi in Distruttivo e poi perso 6 o 7h per recuperare tutti gli obbiettivi di gioco, in 2 o 3 gg finito tutto... Non è stato bello.

Il secondo era molto più coinvolgente nella modalità Distruttivo... Tant'è che dico che se Marco prova a farlo in distruttivo ci riesce benissimo a platinarlo :smileytongue:

Punti di vista del resto, ogni giocatore ha capacità diverse e chiaramente sa dove può arrivare. Per te può essere semplice, per me difficile e viceversa...

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 5200 di 5.214 (422 Visualizzazioni)

LadyCroft75 ha scritto:

Varietà, appunto :smileyvery-happy:

Oddio, il finale non ha fatto pena però - m'ha lasciato amaro in bocca - ci voleva qualcosa di diverso, non so... Più da Uncharted insomma... Vabbè sarà per il prossimo, forse...

La mia paura era fondata perchè si sono dedicati al multi ed hanno lasciato il single un  pò - come dire - in aria...

DEVE essere frustrante Nando... È il massimo della difficoltà, se tu provi ad affrontarlo significa che hai la pazienza e le scorse esperienze che ti hanno testato.

Io il terzo l'ho iniziato in Difficile già dalla prima volta e non mi ha recato nessun particolare disturbo, poi in Distruttivo e poi perso 6 o 7h per recuperare tutti gli obbiettivi di gioco, in 2 o 3 gg finito tutto... Non è stato bello.

Il secondo era molto più coinvolgente nella modalità Distruttivo... Tant'è che dico che se Marco prova a farlo in distruttivo ci riesce benissimo a platinarlo :smileytongue:

Punti di vista del resto, ogni giocatore ha capacità diverse e chiaramente sa dove può arrivare. Per te può essere semplice, per me difficile e viceversa...

beh calcola che io a difficile ho avuto molte più difficoltà che a distruttivo, nella parte in cui entri nella sala rossa della nave a difficile non so neanche io quante volte sono morto, a distruttivo l'ho superata al primo colpo xD

Però sì è brutto che il gioco sia poco rigiocabile, e si finisca molto in fretta...possono fare di meglio, alla fine il multi chissenefrega, per me potevano pure lasciarlo uguale al 2 con giusto un paio di accorgimenti, se avessero dato molto più peso al singolo! Vediamo che sarà il 4....

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie