Uncharted HQ

Rispondi
Soluzione accettata

domanda scelta mappe Uncharted 3 online

ciao a tutti

non mi è chiara una cosa....quando scelgo la cooperativa online, dopo l'associazione con altri giocatori, nella scelta della mappa vengono sempre forniti due capitoli, ma non capisco con quale logica....a volte mi da la possibilità di scegliere il fort-coop(dlc che ho comprato a parte)altre volte no...perchè?

nell'ultima partita che ho fatto potevo scegliere tra il capitolo 2 e il capitolo 4.

con quale logica sceglie le due mappe disponibili???

grazie mille

Utilizzare testo non formattato

Rif.: domanda scelta mappe Uncharted 3 online

Marco85bello ha scritto:

ciao a tutti

non mi è chiara una cosa....quando scelgo la cooperativa online, dopo l'associazione con altri giocatori, nella scelta della mappa vengono sempre forniti due capitoli, ma non capisco con quale logica....a volte mi da la possibilità di scegliere il fort-coop(dlc che ho comprato a parte)altre volte no...perchè?

nell'ultima partita che ho fatto potevo scegliere tra il capitolo 2 e il capitolo 4.

con quale logica sceglie le due mappe disponibili???

grazie mille

Ciao!

La preselezione delle due mappe, quando vai in reperimento (e quindi non in personalizzata) è fatta totalmente a caso :smileyvery-happy: questo vale per tutte le modalità.

Dal momento che hai acquistato anche la mappa cooperativa Il Forte essa è entrata nella selezione casuale operata dal gioco al pari di tutte le altre mappe già presenti.

the-walking-dead-season-3-poster.png

ma che schifezza sta cosa.....ma dove si è mai visto????dovrebbero farmi scegliere quella che voglio...pazienza

MVP
Snow-92
Messaggio 4 di 5 (384 Visualizzazioni)

Marco85bello ha scritto:

ma che schifezza sta cosa.....ma dove si è mai visto????dovrebbero farmi scegliere quella che voglio...pazienza

Se ricordo bene da qualche parte avevo letto che in futuro avrebbero introdotto questa possibilità.

Ma intanto potresti risolvere così:

1. Crea una partita privata
  2. Invita i tuoi amici
  3. Seleziona la co-op che preferisci
  4. Avvia la partita

I punti esperienza te li dovrebbe dare ugualmente, così come eventuali tesori e altro che si ottiene giocando normalmente! :smileywink:

Marco85bello ha scritto:

Diversi giochi utilizzano questo sistema, tra cui, se non sbaglio, anche Killzone.

Considera che quando utilizzi la funzione di reperimento giocatori (ipotizzando che stai giocando da solo cioè senza altri amici) tu ti trovi a giocare con altre persone scelte a caso.

Per la precisione altre due, quando sei in cooperativa, e altre 7/9 quando ti trovi in una delle varie partite competitive, quindi perchè dovrebbero far scegliere solo ed esclusivamente la mappa che vuoi tu, quando ci sono di mezzo altre persone che potrebbero anche voler decidere in maniera differente? :smileyhappy:

Quindi, per tagliare la testa al toro, il sistema di reperimento mette in selezione due mappe casuali di volta in volta e, in maniera molto semplice, la mappa che riceve la maggioranza dei voti, sarà quella ad essere giocata a prescindere che si tratti di una mappa base o di una mappa acquistata separatamente (a patto che per quest'ultima ne sia attivata la selezione tramite la voce nel menù principale) :smileywink:

Tieni presente che altri giochi non danno neppure questa possibilità, ma è il sistema stesso che attribuisce la mappa ad ogni match, mentre qui almeno si ha la facoltà di scegliere tra due alternative.

Se ti porti un amico dietro e decidi di giocare la cooperativa in reperimento e quindi, andando a cercare a caso l'altro giocatore necessario, puoi metterti d'accordo con il tuo amico per far sì che la mappa che scegliate voi (sempre tra le due proposte dal gioco) sia quella che verrà giocata, visto che riceverebbe due voti su tre, altrimenti, come ha appena suggerito Snow puoi crearti una partita personalizzata con uno o due amici e selezionare direttamente la mappa che preferite :smileywink:

the-walking-dead-season-3-poster.png

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie