Uncharted HQ

Rispondi

Level 1

Level 1
rique431
Messaggio 1 di 20 (575 Visualizzazioni)

problema anello che gira

salve a tutti, sono nuovo nel forum e non molto pratico, ho un problema con uncharted 3 da circa 2 settimane...

non parte più il gioco perchè nella schermata di caricamento l'anello in basso a destra continua a girare all'infinito... non so più cosa fare, per favore se qualcuno sa cosa fare mi contatti. grazie 

Utilizzare testo non formattato

Rif.: problema anello che gira

Hai provato a cancellare i dati di sistema del gioco?

Ti basta andare su Utilità dei Dati di gioco, selezionare il file di Uncharted 3, premere Triangolo e infine selezionare la voce 'Elimina'.

Dopodichè riavvia il tuo sistema PS3 e al nuovo avvio inserisci il disco di Uncharted 3, ma prima assicurati che la tua PS3 sia collegata ad Internet, così potrai rinstallare e riscaricare tutti gli aggiornamenti di gioco disponibili :smileyhappy:

Level 1

Level 1
rique431
Messaggio 3 di 20 (570 Visualizzazioni)

sto provando...  spero funzioni!!! grazie, buona serata

Level 1

Level 1
rique431
Messaggio 4 di 20 (569 Visualizzazioni)

non funziona... la play si spegne appena inizia il download dell'ultimo aggiornamento...

Puoi descrivere meglio il tuo problema?

Modello della PS3? FAT (40,60,80 GB) oppure SLIM (120,160,320 GB)?

Senti per caso un doppio Bip? LED Rosso o di altri colori?

Level 1

Level 1
rique431
Messaggio 6 di 20 (527 Visualizzazioni)

ciao snow! grazie per l'interessamento, cmq ho una slim da 120 GB, doppio bib nn so cosa voglia dire e neanche led rosso.... ho provato di nuovo a cancellare tutto ma niente... 

Figurati :smileyhappy:

Ti faccio tutte queste domande perchè più informazioni si hanno a disposizione e meglio si riesce ad identificare ogni eventuale problema e a risolverlo.

Ovviamente se tu dici che la tua PS3 si spegne quando stai aggiornando Uncharted 3, capirai anche tu che c'è qualcosa che non va.

Questa guida ti aiuta ad identificare i suoni, i colori del Led e i vari significati attribuiti: http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation-3/Guida-ai-led-della-PlayStation3/m... Fanne uso per cercare di capire se il tuo problema rientra nei casi citati.

Per il momento mi fermerei qui, intanto che attendo una tua risposta... nel caso in cui questo problema si presenti spesso allora potrebbe esserci qualche problema più o meno grave sulla tua PS3 e l'unica sarebbe fare come scritto qui: http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation-3/Problema-Ps3-Slim-si-spegne-da-so...

Level 1

Level 1
rique431
Messaggio 8 di 20 (520 Visualizzazioni)

grazie mille! oggi allora mi dedico un po' a cercare di risolvere con i tuoi consigli questo problema.... a presto e grazie ancora. buon pomeriggio

Tentativo:

Quando sei in fase di aggiornamento prova ad attendere che la spia di accesso al disco fisso smetta di lampeggiare, anche se questo dovesse richiedere diversi secondi.

Non è il caso di Uncharted, ma su Home per determinati aggiornamenti, veniva richiesta di eseguire questa piccola procedura, per ovviare ad un problema molto simile al tuo :smileywink:

Quindi non è detto che possa risolvere, ma un tentativo fossi in te lo farei :smileyhappy:

the-walking-dead-season-3-poster.png

Level 1

Level 1
rique431
Messaggio 10 di 20 (513 Visualizzazioni)

risalve a tutti. l'aggirnamento 1.06 l'ha installato!!! però anche ora continua a girare sto cazz di anello quindi sinceramente inizio a pensare che sia un problema del gioco stesso e nn della play. il disco nn è danneggiato quindi non capisco proprio quale sia il problema... io sono plus, potrebbe centrare questo? 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie