Uncharted HQ

Rispondi

Member

Member
wavebiker
Messaggio 1 di 1 (220 Visualizzazioni)

uncharted 3 online

Salve a tutti, ho visto che ci sono già moltissimi post sull'argomento ma nessuno mi è di aiuto. Ho visto anche le guide fatte per ogni modem ma il mio non l'ho visto( tiscali thomson tg 784)

La mia connessione non è mai stata un granchè ma mi ha sempre permesso di giocare online. Normalmente  ad U3 dovevo fare un po' di tentativi e poi andava, è da una settimana che l'online non parte più. Premetto che non ho fatto alcuna modifica alle impostazioni della connessione e con altri giochi riesco a giocare come per esempio battlefield 3. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Grazie in anticipo.

P.S. ho visto che c'è anche una guida passo per passo per risolvere i vari problemi ma prima di eliminare dati di salvataggio che ci metterei una vita a riscaricare o fare altri tentativi a caso vorrei sapere bene cosa fare. Insomma non vorrei creare danni senza rendermene neanche conto.

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie