Rispondi
03 mag 2012
Member
Playstation Staff

Mappe Flashback Uncharted 3

9 Risposte 660 Visualizzazioni Creato 03-05-2012

Scusate scarico le mappe,le installo poi vado sul gioco online e quando faccio deathmatch a squadre,ecc. e cooperative non mi vengono mai e invece su personalizzata mi vanno PERCHE???

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 10 (660 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Rif.: Mappe Flashback Uncharted 3

simo_theLegend22 ha scritto:

Scusate scarico le mappe,le installo poi vado sul gioco online e quando faccio deathmatch a squadre,ecc. e cooperative non mi vengono mai e invece su personalizzata mi vanno PERCHE???

Nel menù principale, una volta acquistate le mappe extra, appare una voce per poterle attivate quando si và a giocare con gli altri giocatori.

Al di là di questo, la preselezione delle mappe in reperimento, per mezzo della quale il gioco presenta due mappe tra cui scegliere, è un procedimento del tutto casuale :smileywink:

the-walking-dead-season-3-poster.png

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 10 (652 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Raiden io ho scaricato le mappe qualche giorno fa..ho messo la voce su contenuto scaricabile ''si'' ma non partono nelle votazioni! :smileysad: sai perchè?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 10 (555 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Ciao ragazzi,

a me succede lo stesso.. Ho acquistato il pack cimitero, oasi, strade di londra e vecchio quartiere ma su una trentina di tentativi non sono riuscito a fare una sola partita. L'opzione contenuto scaricabile è già su si. Cosa posso fare? Esiste un servizio di assistenza per questo gioco?

Grazie

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 10 (446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Per me è la stessa cosa, ho acquistato i 2 pacchetti flashback e nel giro di diversi giorni ci ho giocato solo 4-5 volte :Stupid: sembra che la selezione mappa sia casuale, ma se i ND avessero un sistema di ricerca che unisse in combattimento i giocatori con i pacchetti mappe scaricati non sarebbe cosi !!  e a dire che il pacchetto flashback N 2 devo ancora utilizzarlo xD

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 10 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Io le ho scaricate con la Play che avevo prima....ora ne ho presa una nuova....devo pagare nuovamente l'acquisto e devo scaricarle di nuovo??

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 10 (399 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Le scelte delle mappe sono casuali.

Se solo un giocatore che avete trovato non le ha, non potete giocarci!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 10 (358 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

ragazzi anche io ho lo stesso problema Confused: il mio PSN ID:   james-floridjan aggiungetemi e completiamo delle mappe assieme che ne dite!!!!!!!! HELP PLEASEEEEEe

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 10 (267 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Stessa situazione che ho esposto in un altro topic, a quanto vedo siamo parecchi in questa situazione.

Nel mio caso ad una settimana dall'acquisto del dlc mi capitava spesso di trovare le nuove aree, poi sarà qualche mese che non mi capità più, personalmente ho scaricato il dlc con il villaggio il tempio e la piazza.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 10 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

a me ancora non funzionano neanche se risolvete contattatemi per favore

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 10 (125 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos