Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 110

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

07 dic 2011
Da Blackmagic0589

Blackmagic0589

• Beta Tester
92%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

[U3 FAQs] Guida alla modalità online

[ Modificato ]
319 Risposte 8.258 Visualizzazioni Modificato 08-08-2012

Benvenuti!

Come anticipato in precedenza ecco di seguito una guida dettagliata alla modalità online, sarà sicuramente utile a tutti coloro che hanno dei dubbi non affrontati ingame.

Si tratta di una guida aperta, quindi chiunque può arricchirla, a patto che il lavoro sia coordinato con gli altri creatori. Naturalmente ci riserviamo il diritto di modificarla in caso di affermazioni errate o migliorate, mantendendo comunque i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito. Se avete intenzione di contribuire alla causa vi aspettiamo ;)

Per ovviare al limite dei caratteri per post ho diviso la guida in 4 parti consecutive.

Ringrazio in anticipo Snow-92, revolver134 per il supporto pratico e super_panino per quello tecnico.

Link al post riguardante l'ultima PATCH di Gioco 1.13

N.B.: le sezioni "vuote" sono ancora da approfondire.

PARTE 1 - Modalità competitiva

1. Tipi di partita

• Deathmatch a squadre
  • Deathmatch a 3 squadre
  • Tutti contro tutti
  • Obiettivo di squadra
  • Saccheggio
  • Estremo

2. Equipaggiamenti

3. Potenziamenti

Liv.

Potenziamento ingresso 1

Potenziamento ingresso 2

1

Vieni qui

Durata

Super cacciatore

Temerario

6

Modalità bestia

Fammi vedere

Durata riscossa

Uomo scimmia

10

Occhio di falco

Nascosto

Cacciatore di tesori

Deposito

15

Rigenerazione

Passo veloce

Torna in sella

Premi munizioni

20

Chi trova un amico

In suo onore

25

Esperto di proiettili esplosivi

Vendetta

30

Compagno di tesori

Compagno furtivo

35

Esperto di esplosivi

Affare

40

Grazie, amico

Compagno di esplosivi

45

Esperto di armi

Squadra al sicuro

1°Retaggio

Senza fiato

Piedi piatti

Incremento del costo riscossa

Tasche strette

2°Retaggio

Metabolismo lento

Meno granate

Invalidità

Nessuna arma potenziata

4. Riscossa medaglie

IN AGGIORNAMENTO

a cura di Blackmagic0589

ETICHETTE:
"Winter is coming"
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
02
/16

Zenmp

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Zenmp
Soluzione Accettata
anke a me servirebbe aiuto per sbloccare skin e trovare tesori per armi....mi aggiungete?
Rispondi
0 Kudos

Rif.: [U3 FAQs] Guida alla modalità online

09
/16

Nandoman92

99%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nandoman92
Soluzione Accettata

Zenmp ha scritto:
anke a me servirebbe aiuto per sbloccare skin e trovare tesori per armi....mi aggiungete?

sarà fatto! (aggiungimi anche tu se ti trovi prima, e poi io ho poca memoria è facile che dimentico :D)

Rispondi
0 Kudos

02
/16

mvspeed

46%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mvspeed
Soluzione Accettata

C'è qualcuno forte che ha voglia di aiutarmi a prendere la stella? Mi manca dal monastero in su......Aiutatemiii

Scusate l'OT!

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
02
/16

Kazehaya_Shouta

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Kazehaya_Shouta
Soluzione Accettata
@Matteo90Fi: Fai benissimo a pensarla così perché è così ;) In team è vero che ci mette di più, ma non so il perché, dovrebbe esser al contrario visto che ne deve trovar meno, ma invece ci mette una vita.

@Giuseppefda: Quello che ti sparava aveva una connessione scarsa o ti ha colpito a 50% delle volte che ti ha sparato, uno dei due è il motivo per il quale non morivi

myspeed: Per il monastero non hai bisogno di uno forte, hai bisogno di uno FORTISSIMO, mi spiace ma non credo di fare al caso tuo XD
Rispondi
0 Kudos

MIKE DELFINO IN OUR HEARTS FOREVER
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

Kazehaya_Shouta ha scritto:
@Matteo90Fi: Fai benissimo a pensarla così perché è così ;) In team è vero che ci mette di più, ma non so il perché, dovrebbe esser al contrario visto che ne deve trovar meno, ma invece ci mette una vita.

fo bene a pensarla così riguardo cosa delle cose che ho scritto? :|

secondo me (sono giunto alla conclusione che...) quando si avvia una ricerca partite in team da 5, il sistema ci impiega tantissimissimo perchè dà la precendenza alla ricerca di altri 5 o meno giocatori in team... e progressivamente in meno si è, più la ricerca si velocizza perchè non ha l'ordine di cercare e trovare altrettanti giocatori in team...

Rispondi
0 Kudos

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

02
/16

Kazehaya_Shouta

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Kazehaya_Shouta
Soluzione Accettata
Matteo90Fi: chi ha la connessione migliore, eventualmente visualizza il Lag minore sul proprio monitor ;)
Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
ah, allora è proprio come dicevo io... :)

ne approfitto per condividere un altro mio personale pensiero/riflessione:

più volte è capitato che ho incontrato giocatori che con 2 colpi consecutivi alla cieca di fucile a canne mozze mi uccidessero da una distanza veramente eccessiva... (anche dall'alto in salto...)

supponendo che la sagoma del proprio personaggio (quindi di tutti i personaggi più o meno) sia l'equivalente fra 1.50 e 2.00 metri, tali altri giocatori, ripeto, con 2 colpi di fucile a canne mozze ALLA CIECA & in salto, uccidevano da una distanza approssimativa equivalente di circa 4, 5 e anche 6 metri! (cioè dalle 3 volte in su, ipotizzando di avere un personaggio disteso per terra...)

non so se mi sono spiegato... ma se vi è chiara la questione, ditemi che è normale... ah, sì? se vi pare normale...

:|
Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
09
/16

Blackmagic0589

• Beta Tester
92%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Blackmagic0589
Soluzione Accettata

Patch 1.11 (101mb) finalmente disponibile!

Matteo90Fi ha scritto:

non so se mi sono spiegato... ma se vi è chiara la questione, ditemi che è normale... ah, sì? se vi pare normale...

:|

Non c'è nulla di normale in questo multiplayer... perché è fatto coi piedi.

Rispondi
0 Kudos

"Winter is coming"
02
/16

Kazehaya_Shouta

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Kazehaya_Shouta
Soluzione Accettata
proprio in questi giorni puoi vedere sull'uncharted tv uno che con il SAS uccide da km di distanza, a me a volte capita di non ucciderli nemmeno da vicino XD E' molto approssimativo come multiplayer, con davvero tanti difetti e incoerenze, credo che Skyrim (gioco dell'anno, gioco più longevo mai creato, gioco vastissimo) abbia meno bug XD

ps. Finalmente sì può giocare al saccheggio e a obiettivo di squadra: non ci sono più i killer da 80 uccisioni e tutti fanno i kamikaze XD
Rispondi
0 Kudos

02
/16

Kazehaya_Shouta

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Kazehaya_Shouta
Soluzione Accettata
Ragazzi, ma chi diavolo è questo Killermillerguy che ha fatto un milione di uccisioni in 2 giorni? Hacker? O.O
Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
magari scrivo in ritardo... è arrivata la patch 1.11 e l'ho poco fa installata e provato il nuovo (o vecchio) laboratorio... attualmente c'è "T-Bolt & pistole a *****"

io non sono buono coi fucili di precisione, ma comunque apprezzo questa nuova-vecchia modalità... :)

inoltre riscontro ancora problemi di connessione/sincronizzazione, infatti uscendo da un match, lo schermo si è bloccato su una schermata nera e ho dovuto forzare lo spegnimento...

e ancora sussiste una fra le cose più odiose del gioco: match cooperativo, abbandonano gli altri, rimani solo, esci dall partita perdendo tutti i guadagni fatti per colpa di altri... e lì RageQuit per via di questo multy che veramente... non ci sono parole... 100+ MB di patch al vento proprio...
Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

Kazehaya_Shouta ha scritto:
Ragazzi, ma chi diavolo è questo Killermillerguy che ha fatto un milione di uccisioni in 2 giorni? Hacker? O.O

sì, l'ho notato anchio... dopo diverso tempo che non giocavo ad U3 MP, sono andato a rivedere un po' come si era sviluppata la classifica... e ho trovato questi 3 utenti che hanno probabilmente al posto delle uccisioni complessive i $... :O

:| *poker face* Naughty Dog... cioè, boh... che figura ci fanno... :|

saranno anche Hacker o quello che sono, ma il fatto che siano ancora presenti in classifica dopo ore e ore senza che nessuno sia intervenuto... :|

apparte questi 3, noto che ancora Miracle--7 resiste... 170.000+ kills... :|

Rispondi
0 Kudos

02
/16

Kazehaya_Shouta

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Kazehaya_Shouta
Soluzione Accettata
Ore? Sono giorni ormai... sono senza parole...

per quando riguarda miracle 7 è un grande laggatore XD non muore mai perché scompare e ricompare, addirittura è riuscito a uccidermi più volte senza comparire nella mia schermata, mi compariva morte per pugno, ma vicino a me non c'era nessuna... ah! ormai gioco ad uncharted a mal pena addirittura a tempo perso...
Rispondi
0 Kudos

03
/16

luigi123lux

92%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
luigi123lux
Soluzione Accettata

Io incontro Miracle--7 praticamente 3 o 4 volte al giorno...incontro sempre anche ibizatwist, a me nn è mai successo che mi ammazzi con un pugno mentre lui neanche c'era, l'unica cosa è che ammazzano con una facilità impressionante e con molti meno colpi...c'è una categoria di giocatori su u3 che riesce ad ammazzarti con meno dei colpi, tipo col g-mal (anche se nn ti prendono in testa) ti ammazzano sispematicamente massimo con 2 raffiche ecc. però devo dire che quei due hanno una vesione di gioco e un senso della posizione nella mappa eccezionale, riescono a fare quello che vogliono. Sono aiutati certamente da connessioni fortissime, ma sono veramente molto bravi, ripeto io li conosco bene perche, giocando esclusivamente al tutti conto tutti, li trovo li...e soo giocatori eccezionali:)

Rispondi
0 Kudos

Uncharted 2 Stats Card by JAKPRO.net - luigi123lux
02
/16

Kazehaya_Shouta

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Kazehaya_Shouta
Soluzione Accettata
L'ho bombardato con il kal dietro le spalle mentre era accovacciato, lui si è alzato e mi ha ucciso con UN solo pugno. E scappato, ne ha ucciso un altro e poi mentre correva e morto da solo, indovinate un pò cosa è uscito sotto? Che era morto con il mio Kal con almeno 5 secondi di ritardo XD sarò stato sfortunato io ad incontrarlo mentre super laggava, ma visitando un pò su youtube ho notato che è successo molte altre volte ;)
Rispondi
0 Kudos

Beta Tester
07
/16

D-Raiden

• Beta Tester
95%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
D-Raiden
Soluzione Accettata

luigi123lux ha scritto:

Io incontro Miracle--7 praticamente 3 o 4 volte al giorno...incontro sempre anche ibizatwist, a me nn è mai successo che mi ammazzi con un pugno mentre lui neanche c'era, l'unica cosa è che ammazzano con una facilità impressionante e con molti meno colpi...c'è una categoria di giocatori su u3 che riesce ad ammazzarti con meno dei colpi, tipo col g-mal (anche se nn ti prendono in testa) ti ammazzano sispematicamente massimo con 2 raffiche ecc. però devo dire che quei due hanno una vesione di gioco e un senso della posizione nella mappa eccezionale, riescono a fare quello che vogliono. Sono aiutati certamente da connessioni fortissime, ma sono veramente molto bravi, ripeto io li conosco bene perche, giocando esclusivamente al tutti conto tutti, li trovo li...e soo giocatori eccezionali:)

Molte persone pensano che la cosa importante sia semplicemente essere bravi nello scontro diretto e avere una buona connessione...

Però non è così.

Essere bravi e godere di una buona connessione sono sicuramente fattori fondamentali, ma non è tutto, perchè solo chi ha una visione di gioco ottima (parola migliore non ci poteva essere) è colui che è in grado di elevarsi dalla massa.

Se sai come muoverti, se sai osservare l'ambiente circostante e se sai pianificare una strategia sul momento sarai sempre un passo avanti rispetto agli avversari, che appunto si limitano ad essere "solamente" bravi.

Saprai coglierli di sorpresa e avrai maggiori chance di successo.

Sarai padrone della partita e non la subirai passivamente.

the-walking-dead-season-3-poster.png

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

qui il grande vez25 owna con un 15-0 Miracle--7 lasciandolo a 6:

http://www.youtube.com/watch?v=aJynPrBYBws

e qui ibiza_twist:

http://www.youtube.com/watch?v=v69TugO4_tc

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]

Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

Matteo90Fi ha scritto:

e qui ibiza_twist:

http://www.youtube.com/watch?v=v69TugO4_tc

comunque, non so se avete visto il video, proprio qui, quando ibiza_twist è nella mappa Yemen, e usa il fucile a canne mozze alla cieca, quello che dicevo qualche post fa... non vi pare assurdo? :O

fare triple, connect 4, 5 not alive, di fila con colpi alla cieca in posizioni impossibile, tipo dall'alto, dal basso, in aria senza neanche guardare... boh... :|

Rispondi
0 Kudos

03
/16

JONKI97

84%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JONKI97
Soluzione Accettata

Matteo ti aggiungo così giochiamo insieme e se possibile facciamo anche qualche missione co-op a distruttivo sperando che tu abbia un auricolare...il belllo di sto gioco è il coinvolgimento, i trofei, grafica personalizzazione ecc ecc solo che quello che mi piace di più è il fatto che non ci siano i CAMPER!!!!!! Abituato a COD, erano una piaga, qui è l'esatto contrario...riguardo al KAL pure io faccio così ma purtroppo se ti ritrovi uno col G-mal per oscuri motivi ti uccide, succede pure se hai il gruppetto davanti, a questo punto meglio l'm9.

P.S.. ho visto il video

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
ok, aggiungimi, però per ora sono tornato su U2 multy, tanto su U3 ho già raggiunto il retaggio massimo attuale... e non mi va di expare a vuoto... spero che sblocchino al più presto il 4° e il 5° retaggio! :D

ps. fidati che di CamperS ce ne sono anche su U3... ;)
Rispondi
0 Kudos

03
/16

JONKI97

84%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JONKI97
Soluzione Accettata

DOVETE VEDERE QUESTO VIDEO A TUTTI I COSTI (VI SBELLICHERETE DALLE RISATE, ALMENO CREDO):

http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=fvwp&v=tDH140dLq5M

Rispondi
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella