Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 177

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
30 mag 2012
Da Nandoman92

Nandoman92

93%
10 Rank
Progresso
Soluzione accettata

[Unofficial] Uncharted 3, serata del razzo!

45 Risposte 598 Visualizzazioni Creato 30-05-2012
30 mag 2012
Da Nandoman92

Carissimi utenti, buonsalve! Per festeggiare il ritorno delle nostre care e tanto amate variazioni, responsabili delle più belle serate pazze passate a suo tempo su Uncharted 2, ho pensato di organizzare una bella serata su Uncharted 3 dedicata solo al nostro caro ed amatissimo RPG, per farci saltare in aria a suon di missili da buoni amici :D

L'evento come al solito è aperto a tutti, e si terrà Giovedì 7 Giugno dalle ore 21:30 alle 22:30 circa, e si svolgerà effettuando varie partite nelle mappe che preferiremo, ovviamente tutte con la variazione "solo RPG"!

Per partecipare copiate la lista qui sotto ed aggiungete il vostro ID, dopodiché aggiungete agli amici nandoman92. Le richieste di amicizia saranno accettate 10 minuti prima dell'evento, cercate anche voi di presentarvi con circa 10 minuti di anticipo in modo da essere invitati in stanza per tempo ed iniziare subito ^^

Lista partecipanti:

1. nandoman92 (host)
RISPOSTA
ETICHETTE:
Nel mulino che vorrei è facile mettere un'immagine nella propria firma, ma dato che non ci riesco accontentatevi di questa frase colma di saggezza: quanto è buona la pasta e patate!
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Soluzioni accettate

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

Nandoman92

93%
10 Rank
Progresso
Nandoman92
Soluzione Accettata

La serata è stata irrimediabilmente segnata da problemi di tutti i tipi, purtroppo abbiamo potuto fare solo 2 partite, di cui una nemmeno intera, ma almeno in quelle due è stato un piacere potervi lanciarazzare ed essere ricambiato!

Gli scambi "botta e risposta" con Jonki sono stati mitici ahahah

Per non parlare di quando mi menavo kamikaze su blackkakuzu perché sapevo che era l'unica possibilità di uscita :D

E che dire, dulcis in fundo...jack...oh jack, lanciarazzarti è come camminare sulle colline in fiore con la rugiada che mi accarezza i piedi scalzi e la dolce brezza che mi porta un dolce profumo di rose rosse...pura poesia insomma :D

Grazie a tutti per la partecipazione e per la pazienza dimostrata, la prossima serata RPG la facciamo direttamente a casa NaughtyDog, ci state? CI VENDICHEREMO!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rif.: [Unofficial] Uncharted 3, serata del razzo!

Nel mulino che vorrei è facile mettere un'immagine nella propria firma, ma dato che non ci riesco accontentatevi di questa frase colma di saggezza: quanto è buona la pasta e patate!

Tutte le risposte

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

Nandoman92

93%
10 Rank
Progresso
Nandoman92
Soluzione Accettata

Tano9416 ha scritto:
Ciao pandorum! Purtroppo non saprei dirti perché da praticamente dopo questa serata sono cambiate le regole di organizzazione di eventi unofficial e quindi almeno per quanto riguarda me non riesco ad organizzarne altre negli orari concessi. Dovresti cercare di partecipare a qualche serata ufficiale, le serate pazze, se guardi nel calendario sul sito ufficiale playstation puoi vedere che c'è n'è una giovedì prossimo! Iscriviti se puoi!

Vorrei iscrivermi alla serata pazza del 09/08/2012, ma quando apro la pagina dove vi sono tutti i dettagli non c è nessun thread per l iscrizione all evento.

Tranquilli lo apriranno a breve, continuate a tenere d'occhio la sezione! Di solito mettono prima l'evento in calendario e poi aprono il thread

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
07
/16

Tano9416

• Award Winner
97%
07 Rank
Progresso
Tano9416
Soluzione Accettata

Ok, grazie Nandomam :Thumbs:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Fanto04

92%
03 Rank
Progresso
Fanto04
Soluzione Accettata

Nandomen GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Thumbs:

Uploaded with ImageShack.us

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

Nandoman92

93%
10 Rank
Progresso
Nandoman92
Soluzione Accettata

di niente ;)

Rispondi
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella