Rispondi
Level 5

Playstation Staff

Rif.: [Unofficial] Uncharted 3, serata del razzo!

1. nandoman92 (host)
  2. blackjoseph
  3. Moriet_Riberick (Origins Back)
  4. jack-spyn
  5. Renzo_tekken94
  6. oissela99
  7. LollomenITA
  8. Zenmp
  9. mark9004(forse)
  10. Troi9y9(forse)

Riserve:

1. Alexos_99 (forse)
  2. blackkakuzu (o.o il ritorno)
  3. JONKI97(giocatore ignoto)

tranquillo lollo ritorni al tuo posto come se niente fosse accaduto :smileywink:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 31 di 46 (149 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Io riconfermo la mia presenza unica cosa se dovessi fare un pochino di ritardo non datemi perdisperso.

Se magari dovessi farlo e una riserva vuole entrare momentaneamnete per una partita ok.Com. non dovrei farne.

A dopo!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 32 di 46 (143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

1. nandoman92 (host)
  2. blackjoseph
  3. Alexos_99 (forse)
  4. jack-spyn
  5. Renzo_tekken94
  6. oissela99
  7. LollomenITA
  8. Zenmp
  9. mark9004(forse)
  10. Troi9y9(forse)

Riserve:

1. blackkakuzu (o.o il ritorno)
  2. JONKI97(giocatore ignoto)

Con mio sommo rammarico cedo il mio posto alle riserve, esco alle 22 dal lavoro per un cambio turno non previsto! Buona serata a tutti! Vittoria a tavolino per Super Nando! Scappo! :Lol:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 33 di 46 (140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

:smileysad: 

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 34 di 46 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Moriet_Riberick ha scritto:
  1. nandoman92 (host)
  2. blackjoseph
  3. Alexos_99 (forse)
  4. jack-spyn
  5. Renzo_tekken94
  6. oissela99
  7. LollomenITA
  8. Zenmp
  9. mark9004(forse)
  10. Troi9y9(forse)

Riserve:

1. blackkakuzu (o.o il ritorno)
  2. JONKI97(giocatore ignoto)

Con mio sommo rammarico cedo il mio posto alle riserve, esco alle 22 dal lavoro per un cambio turno non previsto! Buona serata a tutti! Vittoria a tavolino per Super Nando! Scappo! :Lol:

Noooooooo morieeeeeeeeeeettttttttttttttt :smileysad: :smileysad: :smileysad: ed ora su chi mi sfogo??? Lollucciooooo......:Evil:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 35 di 46 (134 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

RITARDO UN Pò ANCHE IO AGGIORNAMENTO DI *****

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 36 di 46 (131 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

La serata è stata irrimediabilmente segnata da problemi di tutti i tipi, purtroppo abbiamo potuto fare solo 2 partite, di cui una nemmeno intera, ma almeno in quelle due è stato un piacere potervi lanciarazzare ed essere ricambiato!

Gli scambi "botta e risposta" con Jonki sono stati mitici ahahah

Per non parlare di quando mi menavo kamikaze su blackkakuzu perché sapevo che era l'unica possibilità di uscita :smileyvery-happy:

E che dire, dulcis in fundo...jack...oh jack, lanciarazzarti è come camminare sulle colline in fiore con la rugiada che mi accarezza i piedi scalzi e la dolce brezza che mi porta un dolce profumo di rose rosse...pura poesia insomma :smileyvery-happy:

Grazie a tutti per la partecipazione e per la pazienza dimostrata, la prossima serata RPG la facciamo direttamente a casa NaughtyDog, ci state? CI VENDICHEREMO!!!

Messaggio 37 di 46 (125 Visualizzazioni)
Level 1

Playstation Staff

[ Modificato ]

Quando si farà un'altra partita?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 38 di 46 (86 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

[ Modificato ]

PandorumTeam ha scritto:

Quando si farà un'altra partita?

Ciao pandorum! Purtroppo non saprei dirti perché da praticamente dopo questa serata sono cambiate le regole di organizzazione di eventi unofficial e quindi almeno per quanto riguarda me non riesco ad organizzarne altre negli orari concessi. Dovresti cercare di partecipare a qualche serata ufficiale, le serate pazze, se guardi nel calendario sul sito ufficiale playstation puoi vedere che c'è n'è una giovedì prossimo! Iscriviti se puoi!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 39 di 46 (80 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Grazie dell'info, lo faccio subito! Grazie :smileyvery-happy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 40 di 46 (71 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos