Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Rif.: problema anello che gira

anche a me succede moltissime volte questa cosa...il fatto è che capita solo con uncharted 3, con altri giochi non succede, eppure il disco è pulito...l anello gira ma non carica niente. quando provo ad uscire dal gioco, la play si ravvia facendo prima 2 bip...ma ripeto succede solo con questo gioco, con altri funziona tutto benissimo. conincio a dubitare che alcuni dischi di U3 sono venuti male....
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 11 di 20 (1.329 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

volevo solo dire a tutti che ora va... insomma va a ***** suoi, quando gli gira parte e quando nn gli va nn parte. buona serata a tutti 

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 12 di 20 (1.323 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Ciao a tutti, io anche ho lo stesso problema con uncharted 3 insomma inserisco il disco e appare st`anello che gira all`infinito ci tengo a precisare che U3 l`ho preso il giorno che é uscito e dopo averlo finito l`avevo messo da parte ora peró non parte piú da qualche parte ho letto che il problema stá nel contenuto nuovo il n. 1.07 che si scarica gratuitamente ed infatti stó avendo problemi solo con U3 ho anche provato a eliminare tutti i dati di gioco ma niente ed ho anche provato a giocare senza scaricare il contenuto n. 1.07 ma si blocca quando carichi una partita salvata o se ne crei una nuova e si blocca sempre alla schermata nera con l`anello insomma help me. Spero di essere stato chiaro con la descrizione e spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 13 di 20 (1.291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Ei scusa , prova ha mettere un gioco , giocaci per 2 minuti e poi rimetti uncharted xD
Io ho fatto così <3
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 14 di 20 (1.280 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Salve ragazzi,dopo averlo completato alla modalita normale senza alcun problema, lo ricominciato alla modalita difficile e arrivato al 6o7 capitolo ora non ricordo bene,succede anche a me la stessa cosa.Il gioco mi carica normalmente mi fa vedere anche i vari filmati sbloccati,ma quando vado a continua storia o seleziono un capitolo,l anello comincia a girare si ferma la musica in sottofondo e il gioco non carica più.C e qualcuno che a risolto il problema?Ciao e grazie.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 15 di 20 (1.243 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Playstation Staff

Io ho risolto il problema nel seguente modo:

- Ho cancellato i dati di gioco

- Mi sono loggato con un altro account

- Ho installato i dati di gioco su quest'altro account

- Mi sono loggato con il mio account principale e come per magia il gioco é ripartito. :smileyhappy:

(le avevo provate tutte, era rimasto solo questo tentativo :smileytongue: )

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 16 di 20 (1.240 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Gwolf8 ha scritto:

Io ho risolto il problema nel seguente modo:

- Ho cancellato i dati di gioco

- Mi sono loggato con un altro account

- Ho installato i dati di gioco su quest'altro account

- Mi sono loggato con il mio account principale e come per magia il gioco é ripartito. :smileyhappy:

(le avevo provate tutte, era rimasto solo questo tentativo :smileytongue: )

Direi un tentativo assurdo saltare da un utente all'altro... E non capisco il perchè possa aver funzionato :smileytongue: Ma chissene :smileyvery-happy: alla fine l'importante è che abbia dato i suoi frutti! :Thumbs:

Un sistema da tenere senz'altro a mente :smileywink:

the-walking-dead-season-3-poster.png

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 17 di 20 (1.223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Scusa l ignoranza,ma loggarsi con un altro nome,basta solo creare l utente o uno bisogna anche iscrivewrsi al playstation store?Scusa ma li sto provando tutte ma nulla.Ciao e grazie.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 18 di 20 (1.219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Salve ragazzi ripeto la domanda,visto che li sto provando tutte ma nulla,loggarsi come un altro utente basta creare il nome o bisogna iscriversi al playstation store?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19 di 20 (1.185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Non so ma credo che possa essere sufficiente creare un altro utente e provare a far partire il gioco con l'altro, e poi tornare col proprio.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20 di 20 (1.182 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos