Rispondi
11 apr 2011
Member
Playstation Staff

inFAMOUS 2. E' VERO??

10 Risposte 339 Visualizzazioni Creato 11-04-2011

Ciao ragazzi è vero che essiste la modalita "Creatore di missione o qualcosa del genere che si chiama più o meno cosi veramente non lo so" di inFAMOUS 2?

Just Do It. :smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 11 (339 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: inFAMOUS 2. E' VERO??

Ovvio,

Non mi dire che non hai visto il trailer? (http://www.youtube.com/watch?v=e0bnu_DphXw)

E poi per gli utenti plus di PSN sarà disponibile una beta che si baserà su questa esclusiva implementazione! (ma non per tutti, solo per gente "scelta" (dovrebbero avere almeno avere il platino di inFAMOUS 1.

Ovviamente saranno condividibili online! Anzi, il vero divertimento sarà provare le missioni di chi le creerà... E con tutte le modalità presenti, l'enorme spazio che ci sarà nella nuova città ci sarà da divertirsi!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 11 (332 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Che FIGAta!! Bellissimo sto trailer!! Grazie. Ma te preferisci Cole normale o con i cosi neri cioè cattivo?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 11 (322 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Si, lo so. Ma io a inFAMOUS sono al 27% e quindi non riceverò la beta almeno che io sia in quel gruppo di 3 persone che la Sony, sapendo che ho comprato inFAMOUS di recente, darano il voucher. Ma io non mi comprero probabilmente il gioco. Non lo so costa molto o.O se vuoi te lo regalo quando lo ricevo :smileywink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 11 (318 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

[ Modificato ]

spartako_151 wrote:

Si, lo so. Ma io a inFAMOUS sono al 27% e quindi non riceverò la beta almeno che io sia in quel gruppo di 3 persone che la Sony, sapendo che ho comprato inFAMOUS di recente, darano il voucher. Ma io non mi comprero probabilmente il gioco. Non lo so costa molto o.O se vuoi te lo regalo quando lo ricevo :smileywink:

Nah, non ti daranno nessun voucher, ripeto che devi essere un utente plussato (cosa che io non sono) e devi aver platinato inFamous 1 (cosa che io non ho fatto).

Sinceramente io preferisco il cole normale, come aspetto lo trovo più naturale, più umano (in quello nuovo il malvagio ha tutte delle crepe che non mi piacciono, preferivo le vene nere)... Certo che come skills quello infame spiazza le abilità di quello buono!

Non vuoi comprarti infamous 2? Beh, come trama, hai fatto bene a comprarti l'uno! (per giudicare quella del secondo lo devo avere in mano) Ma come giocabilità, azione e divertimento credo che sarà molto meglio il sequel!. Io, da fan sfegatato della serie, ho comprato la hero edition. Certo che con la special ti porti a casa un'Infamous 2 allo stesso prezzo della standard con dei contenuti in più!

Vabbeh, poi fai come credi!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 11 (269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Ma io sono un' utente PLUS.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 11 (237 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Non avevo visto xD

Comunque non basta né essere plussato né avere il platino (c'è gente che ha avuto la beta anche se l'aveva finito al 60%), mi sono scordarto di dirti che ti dovevi registrarti sul sito ufficiale americano di Infamous (non so se si possa fare ancora!).

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 11 (215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

No sul sito americano non si può registrare nessun account. Comunque aspetto che io abbia uno di quei pochi voucher. Comunque l'ho gia prenotata la Hero Edition su GameStop :smileyvery-happy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 11 (107 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

spartako_151 wrote:

No sul sito americano non si può registrare nessun account. Comunque aspetto che io abbia uno di quei pochi voucher. Comunque l'ho gia prenotata la Hero Edition su GameStop :smileyvery-happy:

Io c'ho lo scontrino da fine febbraio :smileyvery-happy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 11 (103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Pierz_94 ha scritto:

Non avevo visto xD

Comunque non basta né essere plussato né avere il platino (c'è gente che ha avuto la beta anche se l'aveva finito al 60%), mi sono scordarto di dirti che ti dovevi registrarti sul sito ufficiale americano di Infamous (non so se si possa fare ancora!).

invece devi essere plussato e ad estrazione sony uk ti manda la beta in inglese con il codice

io l ho ricevuta il 19 aprile mi sembra ho avuto proprio il tempo di scarikare e poi psn down,,,, ma cmq in offline si poteva giokar

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 11 (99 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos