06-07-2011 12:12 PM - modificato 06-07-2011 12:13 PM
FEDE90 wrote:Piccola domanda, dove trovo abbastanza missioni CDU per platinare il gioco? Al massimo ce ne sono 3 o 4 e finite quelle stop
devi tornare nelle impostazioni e variare ,o lasciare cosi' come lo vuoi,il filtro.....una volta uscito ti aggiorna nuove missioni
PS : per chi cerca di accumulare XP solo per acquistare tutti i potenziamenti e avere il platino voglio avvisare che gia' basta semplicemente finire in tutte e due le modalita' il gioco (buono e malvagio)una volta finito la seconda partita vengono dati 15000 XP.....direi abbastanza per finirre di comprare gli ultimi aggiornamenti.......è chiaro che in ogni caso in tutte e 2 le partite dovete fare anche tutte le missioni secondarie
in data 06-07-2011 11:01 PM
FIREMAN4EVER ha scritto:
FEDE90 wrote:Piccola domanda, dove trovo abbastanza missioni CDU per platinare il gioco? Al massimo ce ne sono 3 o 4 e finite quelle stop
devi tornare nelle impostazioni e variare ,o lasciare cosi' come lo vuoi,il filtro.....una volta uscito ti aggiorna nuove missioni
PS : per chi cerca di accumulare XP solo per acquistare tutti i potenziamenti e avere il platino voglio avvisare che gia' basta semplicemente finire in tutte e due le modalita' il gioco (buono e malvagio)una volta finito la seconda partita vengono dati 15000 XP.....direi abbastanza per finirre di comprare gli ultimi aggiornamenti.......è chiaro che in ogni caso in tutte e 2 le partite dovete fare anche tutte le missioni secondarie
Beh mi mancano solo gli obiettivi delle CDU ma devo completarne 25 ![]()
in data 24-07-2011 09:23 AM
non riesco a farla quella cavolo di acrobazia! secondo me si tratta di un odiosissimo bug.... bisogna colpire in pieno un nemico di dimensioni umane con un razzo... è da due pomeriggi che ci provo! mi avvicino a 2 centimetri di distanza dal nemico, gli sparo, lo prendo in pieno ma non mi da l'acrobazia.... ho provato anche a deviarlo e a me è sembrato di averli colpiti in pieno! ma mi rimane sempre 0/3.... sbaglio in qualcosa?? o è davvero un bug?? qualcuno mi aiuti sono disperato! T-T
in data 25-07-2011 05:04 PM
se ricordo bene e quella dove fai partire il colpo con il triangolo? l'occhio di lince? se e questa basta sparare ai poliziotti io ho fatto cosi era l'ultima da sbloccare e stavo impazzendo perche non capivo come fare avendo finito tutte le missioni ecc... poi capito il da farsi mi sono concentrato sui poveri poliziotti ![]()
in data 25-10-2011 05:31 PM
Scusate sono nuovo di qui.Avrei qualche informazione da fare. Mi manca il trofeo da acquistare tutti i poteri ma nn riesco a guadagnare mai piu di 50 xp alle missioni cdu. Come posso fare??
in data 08-05-2012 07:47 PM
volevo sapere una cosa: avendo finito il gioco da eroe ho sbloccati tutti i poteri karmici positivi. Ma posso sbloccare il trofeo "DA GRANDI POTERI DERIVANO POTERI IMMENSI" continuando la stessa partita, cioè ottenendo anche i poteri Karmici negaivi ? rispondetemi
in data 11-05-2012 05:04 PM
luposolitario35 ha scritto:volevo sapere una cosa: avendo finito il gioco da eroe ho sbloccati tutti i poteri karmici positivi. Ma posso sbloccare il trofeo "DA GRANDI POTERI DERIVANO POTERI IMMENSI" continuando la stessa partita, cioè ottenendo anche i poteri Karmici negaivi ? rispondetemi
Per quel trofeo devi avere tutti i poteri per un determinato karma, cioè servono TUTTI tranne quelli del karma opposto
in data 17-05-2012 07:58 PM
ottenuto e finalmente platinato
grazie comunque del consiglio ![]()
in data 24-05-2012 09:13 PM

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

in data 24-05-2012 10:48 PM
Matteo90Fi ha scritto:
24.05.2012 h22.11
sto provando e riprovando a connettermi al server CDU di inFamous 2, ma mi dice sempre:
"Accesso al Server CDU fallito. riprova più tardi."
PERCHE'?!? c'è una cavolo di manutenzione?!?
Sí Matteo, c'é la manutenzione PSN
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]