inFamous: Discussione Generale

Rispondi

Level 2

Level 2
spartako_151
Messaggio 1 di 10 (2.117 Visualizzazioni)

inFamous 3 ??

Ciao ragazzi! Ieri ho visto 'Late night with Jimmy Fallon'. Sì, quel programma che ha annunciato per la prima volta Uncharted 3: Drake's Deception.

Sul programma la Sucker Punch ha parlato di inFamous 3 e ha detto solo poche cose visto che inFamous 2 è ancora in fase di sviluppo:

- Moya tornerà, ma con una nuova raggiosfera che stava creando da quando finisce inFamous (1).

- Alden è vivo. Infatti Cole MacGrath aveva raggione quando disse che Alden poteva soppravivere a 'una caduta del genere'.

- Il gioco sarà ambientato di nuovo su Empire City.

Quindi io non posso dire un'altra parola che 'WOW'.

Just Do It. :smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato

Re: inFamous 3 ??

Sbaglio o Brian Fleming aveva detto che andava in vacanza?

Comunque sta cosa mi puzza... Si può avere il link? Mi sembra impossibile che siano già al lavoro per il 3 capitolo se non è uscito nemmeno il secondo!

Level 3

Level 3
kingdomhearts_2
Messaggio 3 di 10 (2.100 Visualizzazioni)

XD

anche perche prima di tutto godiamo il 2 e poi si puo iniziare a pensare ad un ipotetico 3

PS online: Incendyo90

Level 2

Level 2
spartako_151
Messaggio 4 di 10 (2.091 Visualizzazioni)

Gia anch'io credo cosi ma non è colpa mia. Se siete incavolati perchè volete giocare con l' inFamous 2 allora andate alla Sucker Punch e dite quello che vi và.

Non ho detto che STANNO GIA LAVORANDO non so chi ve l'ha detto. Non stanno ancora lavorando ma sono le suposizioni che hanno quelli della Sucker Punch pensando a un ipotetico 3. Informatevi bene, prego.

spartako_151 wrote:

Gia anch'io credo cosi ma non è colpa mia. Se siete incavolati perchè volete giocare con l' inFamous 2 allora andate alla Sucker Punch e dite quello che vi và.

Non ho detto che STANNO GIA LAVORANDO non so chi ve l'ha detto. Non stanno ancora lavorando ma sono le suposizioni che hanno quelli della Sucker Punch pensando a un ipotetico 3. Informatevi bene, prego.

Nessuno ti ha attaccato, quindi potresti anche calmarti un pochino :smileywink:

Se il 3 è in fase di sviluppo significa che ci stanno lavorando :smileywink:

P.S: A me basta che mi diano uno straccio di demo almeno in questo fine settimana (il 24, secondo fonti interne, dovrebbe riattivarsi lo store!)... Aspetterei Infamous 2 con moltissimo piacere :smileyvery-happy:

Level 2

Level 2
spartako_151
Messaggio 6 di 10 (2.067 Visualizzazioni)

Informati bene, prego. :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
asteracted
Messaggio 7 di 10 (1.994 Visualizzazioni)

Raga ieri ho finito inFAMOUS 2 da eroe (per ora u.u) e alla fine del finale buono, dei fulmini formano un piccolo 3 al centro per un millesimo di secondo.. è una mia immaginazione!? :smileysurprised:

Level 3

Level 3
albi93
Messaggio 8 di 10 (1.964 Visualizzazioni)

bah... io sinceramente non l' ho notato e dato ke hai visto il finale buono del 2 

Spoiler
come potrebbe esserci un 3° capitolo visto che Cole muore!? ovvio che tutto è possibile però non mi piacerebbe se lo facessero tornare in vita a forza per fare un 3° capitolo...

Level 2

Level 2
spartako_151
Messaggio 9 di 10 (1.916 Visualizzazioni)

Voi due siete così fortunati! Io ho il gioco dall' 8 Giugno e lo gioco ogni 2 giorni per solo 1 ora... :smileysad:

Comunque vorrei solo sapere se... be'... c'è... alla fine Kuo gliela dà a Cole? O_o

Level 3

Level 3
asteracted
Messaggio 10 di 10 (1.899 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Spoiler
Sono d'accordo con te.. anche per me sembra inutile farlo rinascere.. ma magari non so, avranno in mente una nuova avventura, chissà, un nuovo Conduit... Zeke che finalmente avrà i poteri dopo aver cercato di procurarseli nel primo capitolo.. Tutto può essere, no!? o.O.. Starà a Sucker Punch decidere se continuare o no