in data 20-05-2011 09:13 PM
Ciao ragazzi! Ieri ho visto 'Late night with Jimmy Fallon'. Sì, quel programma che ha annunciato per la prima volta Uncharted 3: Drake's Deception.
Sul programma la Sucker Punch ha parlato di inFamous 3 e ha detto solo poche cose visto che inFamous 2 è ancora in fase di sviluppo:
- Moya tornerà, ma con una nuova raggiosfera che stava creando da quando finisce inFamous (1).
- Alden è vivo. Infatti Cole MacGrath aveva raggione quando disse che Alden poteva soppravivere a 'una caduta del genere'.
- Il gioco sarà ambientato di nuovo su Empire City.
Quindi io non posso dire un'altra parola che 'WOW'.
in data 21-05-2011 02:43 PM
Sbaglio o Brian Fleming aveva detto che andava in vacanza?
Comunque sta cosa mi puzza... Si può avere il link? Mi sembra impossibile che siano già al lavoro per il 3 capitolo se non è uscito nemmeno il secondo!
in data 21-05-2011 03:56 PM
XD
anche perche prima di tutto godiamo il 2 e poi si puo iniziare a pensare ad un ipotetico 3

in data 21-05-2011 07:42 PM
Gia anch'io credo cosi ma non è colpa mia. Se siete incavolati perchè volete giocare con l' inFamous 2 allora andate alla Sucker Punch e dite quello che vi và.
Non ho detto che STANNO GIA LAVORANDO non so chi ve l'ha detto. Non stanno ancora lavorando ma sono le suposizioni che hanno quelli della Sucker Punch pensando a un ipotetico 3. Informatevi bene, prego.
in data 21-05-2011 08:22 PM
spartako_151 wrote:Gia anch'io credo cosi ma non è colpa mia. Se siete incavolati perchè volete giocare con l' inFamous 2 allora andate alla Sucker Punch e dite quello che vi và.
Non ho detto che STANNO GIA LAVORANDO non so chi ve l'ha detto. Non stanno ancora lavorando ma sono le suposizioni che hanno quelli della Sucker Punch pensando a un ipotetico 3. Informatevi bene, prego.
Nessuno ti ha attaccato, quindi potresti anche calmarti un pochino ![]()
Se il 3 è in fase di sviluppo significa che ci stanno lavorando ![]()
P.S: A me basta che mi diano uno straccio di demo almeno in questo fine settimana (il 24, secondo fonti interne, dovrebbe riattivarsi lo store!)... Aspetterei Infamous 2 con moltissimo piacere ![]()
in data 22-05-2011 12:19 PM
in data 12-06-2011 01:00 PM
in data 13-06-2011 08:26 PM
bah... io sinceramente non l' ho notato e dato ke hai visto il finale buono del 2
in data 14-06-2011 07:24 PM
15-06-2011 11:37 AM - modificato 15-06-2011 11:41 AM
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]