in data 03-04-2012 08:09 PM
Salve ragazzi ho girato nelle discussioni generali ma purtroppo non ho trovato quello che cercavo....la domanda è questa:
ho finito il gioco una volta da eroe e dopo i titoli di coda ho iniziato una nuova partita da infame..il problema è che non ho i poteri che ho acquisito nella prima partita, mentre da quello che sapevo c'era la possibilità di iniziare di nuovo con i poteri gia acquistati in precedenza...per capirci devo prendere i poteri di fuoco facendo infame,ma sapevo di potermi portare dietro anche i poteri di ghiaccio che avevo gia preso nella prima partita..ho sbagliato io a fare qualcosa oppure mi hanno raccontato una barzelletta?
Grzaie a tutti anticipatamente e buona serata.
in data 05-04-2012 08:09 AM
Tu hai fatto tutto giusto e ti hanno detto delle stupidaggini.
in data 05-04-2012 05:19 PM
Grazie della risposta Oxhine....allora vado tranquillo.....ciao e grazie ancora
in data 05-04-2012 05:42 PM
Figurati non c'è problema ![]()
in data 05-04-2012 06:03 PM
in data 05-04-2012 06:37 PM
Grazie Rafyk...probabilmente il mio informatore intendeva quello ma si è spiegato male..ringrazio sia te che Oxhine per il chiarimento..buona serata![]()
in data 08-04-2012 07:06 PM
Buona Pasqua ragazzi...approfitto della vostra gentilezza per chiedrvi un'altra cosa...per prendere il trofeo riguardante tutti i poteri basta finirlo due volte?Nel senso che in una partita ho tutti i poteri di ghiaccio e nell'altra quelli di fuoco,o bisogna averli tutti disponibili nella stessa partita?Grazie e buona serata a tutti..
in data 08-04-2012 11:45 PM
in data 09-04-2012 06:11 PM
Grazie mille per avermi risposto Rafyk..il fatto è che io ho finito la prima partita,ma mi mancava un potere che non ho potuto comprare perchè i nemici erano finiti e non avevo abbastanza punti....mmm non mi resta che giocare le missioni degli utenti per prendere punti poi ti faccio sapere....grazie ancora per la tua disponibilità e buona serata.
in data 10-04-2012 02:49 PM
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]