inFamous: Discussione Generale

Rispondi

infamous 2:Dubbio poteri

Salve ragazzi ho girato nelle discussioni generali ma purtroppo non ho trovato quello che cercavo....la domanda è questa:

ho finito il gioco una volta da eroe e dopo i titoli di coda  ho iniziato una nuova partita da infame..il problema è che non ho i poteri che ho acquisito nella prima partita, mentre da quello che sapevo c'era la possibilità di iniziare di nuovo con i poteri gia acquistati in precedenza...per capirci devo prendere i poteri di fuoco facendo infame,ma sapevo di potermi portare dietro anche i poteri di ghiaccio che avevo gia preso nella prima partita..ho sbagliato io a fare qualcosa oppure mi hanno raccontato una barzelletta?

Grzaie a tutti anticipatamente e buona serata.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: infamous 2:Dubbio poteri

Tu hai fatto tutto giusto e ti hanno detto delle stupidaggini.

Grazie della risposta Oxhine....allora vado tranquillo.....ciao e grazie ancora

Figurati non c'è problema :smileywink:

Beta Tester
Rafyk
Messaggio 5 di 11 (637 Visualizzazioni)

L'unica volta che puoi cercare di avere entrambi i poteri di Cole,è dopo aver terminato il gioco per la seconda volta (una da infame e una da eroe).
A fine seconda partita ti permette di acquisire anche i poteri del karma opposto alla partita che hai portato avanti.

Grazie Rafyk...probabilmente il mio informatore intendeva quello ma si è spiegato male..ringrazio sia te che Oxhine per il chiarimento..buona serata:smileyhappy:

Buona Pasqua ragazzi...approfitto della vostra gentilezza per chiedrvi un'altra cosa...per prendere il trofeo riguardante tutti i poteri basta finirlo due volte?Nel senso che in una partita ho tutti i poteri di ghiaccio e nell'altra quelli di fuoco,o bisogna averli tutti disponibili nella stessa partita?Grazie e buona serata a tutti..

Beta Tester
Rafyk
Messaggio 8 di 11 (597 Visualizzazioni)

Non vorrei ricordare male,ma per sbloccare quel trofeo basta prendere tutti i poteri di un solo karma,quindi dovrebbe bastare una sola partita.

Buona Pasqua anche a te!

Grazie mille per avermi risposto Rafyk..il fatto è che io ho finito la prima partita,ma mi mancava un potere che non ho potuto comprare perchè i nemici erano finiti e non avevo abbastanza punti....mmm non mi resta che giocare le missioni degli utenti per prendere punti poi ti faccio sapere....grazie ancora per la tua disponibilità e buona serata.

Beta Tester
Rafyk
Messaggio 10 di 11 (569 Visualizzazioni)

Figurati,è un piacere :smileyhappy: