Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 48

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
16 nov 2018
Da Bagdma

Bagdma

24%
02 Rank
Progresso
Soluzione accettata

Acquisto contenuto

1 RISPOSTA 95 Visualizzazioni Creato 16-11-2018
16 nov 2018
Da Bagdma

Buona sera,

in genere carico il portafoglio riscattando unaa prepagata, con l'account di amministratore, e poi mio nipote procede con gli acquisti vari.

Ho effettuato l'acquisto di Battaglia reale di Fortnite - Pacchetto Zero assoluto, ma mio nipote ora non riesce ad utilizzarlo.

Sembra che il contenuto sia rimasto legato all'account di amministratore, anzichè all'account di mio nipote.

Come posso risolvere?

Grazie mille in anticipo

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Soluzioni accettate

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

92%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
Soluzione Accettata

Ciao, purtroppo sui contenuti aggiuntivi bisogna informarsi prima se siano utilizzabili anche dagli altri account presenti nella console, è da circa un anno che questa possibilità che era normale ora non lo è più

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rispondi
0 Kudos

Acquisto contenuto

L'assistenza che ottieni qui sul forum per i tuoi problemi con la console, è sorretta e incoraggiata dagli utenti che lasciano il loro feedback sull'esito positivo dei suggerimenti ricevuti, entra a far parte anche tu del gruppo "UTENTI CHE LASCIANO UN FEEDBACK QUANDO RISOLVONO"! Confidiamo in te!

Tutte le risposte

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

92%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
Soluzione Accettata

Ciao, purtroppo sui contenuti aggiuntivi bisogna informarsi prima se siano utilizzabili anche dagli altri account presenti nella console, è da circa un anno che questa possibilità che era normale ora non lo è più

Rispondi
0 Kudos

Acquisto contenuto

L'assistenza che ottieni qui sul forum per i tuoi problemi con la console, è sorretta e incoraggiata dagli utenti che lasciano il loro feedback sull'esito positivo dei suggerimenti ricevuti, entra a far parte anche tu del gruppo "UTENTI CHE LASCIANO UN FEEDBACK QUANDO RISOLVONO"! Confidiamo in te!
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella