Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 57

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
15 lug 2014
Da Magiia

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso

S.O.S Segnalazioni Store

[ Modificato ]
316 Risposte 10.029 Visualizzazioni Modificato 28-07-2014
15 lug 2014
Da Magiia

S.O.S  Segnalazioni Store 

Ciao ragazzi ! Oggi sono io a chiedervi aiuto! :smileytongue:

Purtroppo succede a volte che ci siano incorrettezze sullo Store.

Per esempio, un gioco annunciato in sconto rimane a prezzo pieno, oppure un gioco che dovrebbe essere gratis con il plus, risulta a pagamento.

Questo thread  servirà appunto per raccogliere  e segnalare gli errori che trovate.

Lo scopo è  velocizzare la risoluzione dei problemi e avvisare gli utenti.

RISPOSTA
ETICHETTE: PlayStation Store

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
10
/16

mergo1983

• MVP
96%
10 Rank
Progresso
mergo1983
ottoDVD
Soluzione Accettata

Grazie per l'info!

Aspetto ulteriori aggiornamenti.

Resident Evil Code: Veronica X | Non è in Italiano

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

LukeGamer91

25%
02 Rank
Progresso
LukeGamer91
ottoDVD
Soluzione Accettata

E pensare che l'ho acquistato perché ha il platino a differenza della versione PS3, ma senza l'italiano non si può giocare. Spero sia stata segnalata la cosa. Ho buttato via i soldi per niente!

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

TIGYBOO

90%
04 Rank
Progresso
TIGYBOO
Soluzione Accettata

Ciao una domanda: io acquistai resident evil code veronica x su ps3. È possibile riscaricarlo su ps4?

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
12
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
12 Rank
Progresso
Phoenix82
TIGYBOO
Soluzione Accettata

Ciao. No non è possibile.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

TIGYBOO

90%
04 Rank
Progresso
TIGYBOO
Phoenix82
Soluzione Accettata

Va bene grazie 😠

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

CensoSte

30%
02 Rank
Progresso
CensoSte
Soluzione Accettata

In teoria Sony o Capcom dovrebbe provvedere ad un rimborso in quanto l'indicazione porta ad un acquisto fuorviante del prodotto. Come andare in concessionaria ed acquistare un auto rossa e che alla fine ti arriva blu!

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Sephirot_74

56%
02 Rank
Progresso
Sephirot_74
Soluzione Accettata

Ciao a tutti, sono pure io tra quelli che ha comprato sullo store RE: code veronica e ha scoperto che manca l'italiano. Mi sento tradito e preso in giro. Ho immediatamente contattato Sony che per mezzo di un operatore molto gentile e professionale mi ha spiegato che è una grave mancanza di Capcom.

Ho già provveduto a mandare a capcom (all'indirizzo che l'operatore mi ha fornito) una mail chiedendo o il rimborso o una patch in tempi brevissimi.

Resto comunque dell'idea, e l'ho pure detto all'operatore, che sony è a mio avviso responsabile tanto quanto il publisher o l'editore che commette un errore di questo genere. Restiamo in attesa. Una cosa è sicura, che se non verrò rimborsato smetterò per sempre di comprare sullo store, come minimo.

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

blazikenero

56%
02 Rank
Progresso
blazikenero
Sephirot_74
Soluzione Accettata

Ciao, potresti darmi l indirizzo della capcom dove hai mandato L email? Sono rimasto anch'io un po' amareggiato nel vedere un gioco totalmente in inglese quando nella descrizione mi diceva il contrario

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Sephirot_74

56%
02 Rank
Progresso
Sephirot_74
blazikenero
Soluzione Accettata

Ciao, intanto ti comunico che ho appena ricevuto risposta da CAPCOM, che mi richiede le foto della prova d'acquisto del gioco, onde potermi rimborsare l'importo. Purtroppo mi confermano che manca l'italiano e che quindi non ci sarà una patch per inserirlo. Peccato, perchè un pò ci speravo, in fondo la traduzione c'è nella versione per console nintendo. 

L'indirizzo della Capcom che mi è stato fornito dall'operatore sony è il seguente:

Spoiler
feedback@capcom.com

Se pure tu vuoi il rimborso, ti consiglio comunque di chiamare sony prima di tutto, perchè sono loro che gestiscono la pratica. Io li ho appena richiamati e mi hanno confermato che, una volta inviate le prove d'acquisto, sarà sony a occuparsi di tutto.

Ciao

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Nikyninja007

29%
02 Rank
Progresso
Nikyninja007
Soluzione Accettata

Buongiorno

ho scaricato, pagando € 3.99 da Palystation Store il gioco
THE ESCAPIST 2 THE GLORIUS REGIME
Il messaggio comunica gioco scaricato ma non è visibile da nessuna parte l'icona del gioco.
Qualcuno può aiutarmi?

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09
/16

alfierenero

96%
09 Rank
Progresso
alfierenero
Nikyninja007
Soluzione Accettata

quello è un dlc

per giocarci hai bisogno del gioco originale dal costo di 21€

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

"vinci se puoi, perdi se devi, ma imbroglia sempre e comunque "

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

MatZ_2803

29%
02 Rank
Progresso
MatZ_2803
Soluzione Accettata

Io ho acquistato far cry 5 golden edition ma ora mi da che ho il gioco far cry 5 normale, il season pass e manca la parte deluxe che dovrebbe esser compresa nella golden edition. Il gioco era in offerta ora non so cosa fare ma non ci tengo a pagare ulteriori 10 euro per prendermi le cose della deluxe edition

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
MatZ_2803
Soluzione Accettata

Ciao @MatZ_2803 prova ad andare in Raccolta, seleziona il gioco, poi a sinistra vai su store, ti apre una finestra, seleziona i tuoi contenuti aggiuntivi, dovresti poter fare il download.

Se non ci sono, contatta l'assistenza.

Hai la mail di conferma dell'acquisto che hai fatto?

Guarda anche nella cronologia acquisti qui.

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Lance_87

89%
05 Rank
Progresso
Lance_87
Soluzione Accettata

EDIT: niente.

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

janjuz96

66%
02 Rank
Progresso
janjuz96
Soluzione Accettata

Non sono pratico del forum, avevo già aperto un thread in merito ma non ho ricevuto alcuna risposta utile.. quindi vi copia-incollo qui quello che avevo scritto.. sperando che qualcuno possa darmi delle delucidazioni in merito. Mi basterebbe un numero da poter chiamare per risolvere la situazione.. 

Sono piuttosto irritato.. per un mese intero ho aspettato che mi arrivasse una ventola di ricambio per la mia ps4.. dato che si era guastata e la console era inutilizzabile. Ad euronics mi hanno detto molto semplicemente che, visto che la garanzia era scaduta da qualche mese, potevo solamente buttarla via e comprarne una nuova.

Fortunatamente assemblo e riparo pc, smartphone, tablet, e altro da anni.. quindi so dove mettere le mani e ho potuto ripararmela da solo. Anche se la situazione mi ha scocciato non poco... 

In tutto questo avevo la pressa di ripararla entro il 22 agosto, giorno in cui finivano i summer sale, dato che mi era stato detto che c'erano diversi giochi di mio interesse ad ottimi prezzi.

I summer sale finivano il 23 agosto alle 00:59.. la mia ps4 l'ho aggiustata il 22 pomeriggio e dato che avevo una cena, ho fatto in modo di rincasare prima della mezzanotte per poter fare i miei acquisti. 

Come mi è gia successo altre volte, la pagina degli sconti è sparita prima di quando avrebbe dovuto.. nonostante lo sclero iniziale ho controllato manualmente un paio di titoli ed ho visto che gli sconti erano comunque ancora presenti, seppur non più elencati nell'apposita pagina. (Cosa che già di suo non esiste..)

Subito ho cercato dark souls... come prima cosa vedo il season pass del terzo capitolo a €9,99 e lo acquisto al volo.. continuo a spulciare e mi trovo, con gran sorpresa, la dark souls remastered in sconto a €26,99.. provo ad acquistarla al volo, ma mi esce un messaggio di errore in merito alla mia carta.. lo stesso messaggio generico che esce quando non hai abbastanza soldi, peccato che i soldi c'erano eccome. 

Ho riprovato più e più volte, ma niente.. non me lo faceva acquistare.. ho provato anche ad acquistare altri titoli di mio interesse come NIOH (€14,99), Shadow of the Colossus (€14,99), Star Wars Battlefront 2 (se non erro, circa 40€), God of War (circa 50€), e altri..... NIENTE. NON MI LASCIAVA ACQUISTARE PIÙ NULLA.. 

I seguenti titoli ho anche provato ad acquistarli in blocco, aggiungendo pure un mese di ps plus che mi avrebbe fatto pure risparmiare qualcosina... ma niente. 

Ci tengo a ricordare che non era ancora mezzanotte e gli sconti dovevano continuare fino alle 00:59. 

Già un'altra volta mi era successa una cosa simile.. ci passai sopra perchè il titolo che non riuscii ad acquistare lo trovai pure a qualcosa di meno online.. ma questa volta ho deciso di provare a rivolgermi all'assistenza.

Ho fatto parecchi screenshot dell'accaduto, se dovessero servire.. 

Quello che mi scoccia è che non è la prima volta che gli sconti spariscono prima del tempo.. e non è assolutamente corretto. 

Posso passare sopra ai vari titoli che avrei preso solamente perchè in sconto.... ma non voglio passare sopra alla Remastered di Dark Souls.. da parecchio la voglio acquistare e per poterla prendere a quel prezzo mi sono fatto in 4 per ripararmi la ps4 da solo per tempo. E sinceramente mi sento alquanto preso per i fondelli.

Non mi va assolutamente di pagarvela 40€, visto quello che ho fatto per riuscire a prenderla in sconto... visto anche che 40€ non gli ho spesi nemmeno in totale per Dark Souls 2 e 3.

I soldi sono sulla carta.. il titolo in questione è ancora nel carrello... si può fare qualcosa, o posso solamente prendere il muro a testate? C'è un numero di assistenza per lo store che posso chiamare??? Cosa posso fare??

Insomma.. questo giro non mi va di lasciar perdere.. per principio...

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
janjuz96
Soluzione Accettata

Ciao @janjuz96 non bisogna mai aspettare le ultime ore delle offerte, perchè può capitare qualche ritardo o anticipo della scadenza.

Se hai fatto molti tentativi, sicuramente il sistema è andato in blocco di sicurezza, ti consiglio di mettere sempre prima i soldi sul portafoglio e poi acquistare.

Sapevi che puoi fare tutto anche dallo store su pc o dall'app?

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

janjuz96

66%
02 Rank
Progresso
janjuz96
Magiia
Soluzione Accettata
undefined
Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

janjuz96

66%
02 Rank
Progresso
janjuz96
Magiia
Soluzione Accettata

Avevo già risposto 2 volte, ma il forum mi sta dando problemi dal browser del telefono...
Comunque certoin genere cerco di acquistare il prima possibile, ma questo giro non ho potuto come ho già spiegato. E comunque non esiste che io debba partire gia pensando che non mi posso fidare di quanto scritto sullo store!!!
Non ho fatto 30 tentativi, non è andato in blocco.. semplicemente non mi lasciava comprare..
Non ho mai usato lo store da app o browser, ma quella sera ho provato a cercare sull'app per vedere se la remastered era segnata in sconto o a prezzo intero, ed era segnata in sconto.. ho fatto un tentativo, ma anche da lì niente da fare.

Un paio di settimane prima di riparare la ps4 mi ero ingegnato con una ventola del pc per riuscire a raffreddarla un minimo, ed ero riuscito a tenerla accesa per qualche minuto.. avevo messo nel carrello qualche gioco, ma avevo guardato giusto un decimo della lista e comunque non volevo acquistare nulla prima di riparare la ps4.. visto che per ripararla ho speso 50€ e ovviamente non avevo la certezza di riuscire a ripararla, non aveva senso spendere soldi per qualcosa che non sapevo se avrei potuto usare! Dato che se fosse andata male avrei dovuto comprarmi una ps4 nuova.

I miei amici sono più maliziosi di me a riguardo.. sono convinti che siano mossettine per togliere prima gli sconti e far pagare il prezzo pieno, come è già successo ad alcuni di noi.. ma questo giro non mi ha segnato il prezzo scontato cercando però di addebitare il prezzo pieno.. non mi faceva comprare e basta!!

Io non sono uno che rompe le pa**e per queste cose, ma questo giro mi è rimasto proprio l'amaro in bocca.
Non esiste che non posso fidarmi di quello che c'è scritto sullo store!!

Per quanto riguarda il portafoglio, avevo già qualcosa come 20€ caricati.. quindi non bastavano per la remastered.. ma allora perchè non mi ha fatto comprare neanche NIOH che costava 15€???

L'unica spiegazione che riesco a darmi è che nonostante fosse ancora segnato il prezzo scontato, in realtà per il sistema lo sconto era finito e quindi non accettava il pagamento inferiore.
Ma comunque non esiste!

Dunque, veniamo al sodo... c'è un numero di assistenza che posso chiamare??? Oppure una pagina/chat di assistenza diretta qui sul forum???

Insomma.. appena finita la garanzia la ps4 ha iniziato a dare problemi finche la ventola è morta.. per l'euronics potevo solo comprarmene una nuova perchè sony non fa riparazioni.. e già questo mi ha dato veramente tanto fastidio.. poi riesco finalmente ad aggiustarmela da solo (tra l'altro ora va molto meglio che da nuova.. con pasta termica seria, pad termici fatti come si deve, pacco lamellare più conduttivo e ventola leggermente più potente ma pure più silenziosa... appena accesa pensavo non funzionasse, perchè non faceva il minimo rumore!!! Ed è così anche sotto sforzo!), facendo il tutto il più velocemente possibile per riuscire a sfruttare i saldi estivi, e me lo prendo proprio lì perchè lo store ha deciso che non sono degno di pagare di meno!!! Insomma, tutta questa situazione è stata veramente stressante e trovo il tutto veramente scorretto.
Non so come funziona in questi casi, ma io credo che il minimo sia una specie di buono sconto per poter pagare la remastered di dks1 al prezzo dei saldi estivi... che tra l'altro io volevo comprare parecchia roba, direi che non ci ho smenato solo io!

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
janjuz96
Soluzione Accettata

Puoi scrivere qui Supporto assistenza

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

janjuz96

66%
02 Rank
Progresso
janjuz96
Magiia
Soluzione Accettata

Ho scritto una mail spiegando nuovamente la situazione e mi è arrivata una risposta automatica che mi dice che la mia segnalazione è stata presa in carico e che riceverò una risposta il prima possibile.. tuttavia sono passate quasi 48 ore e non ho ricevuto ancora alcuna risposta.

Sapresti dirmi se è normale ed in tal caso quali sono in genere i tempi di risposta?? 

Aprendo il link che gentilmente mi hai dato, mi dava la possibilità di inviare una mail oppure di chiamare un numero di assistenza.. dato che era mezzanotte passata non mi sembrava il caso di chiamare, quindi ho mandato la mail. 

Magari mi conviene provare a chiamare??? 

P.s. mi sono reso conto solo oggi che il lettore bluray non dà segni di vita.. effettivamente durante la riparazione mi ero accorto che un connettore non stava bene fisso in sede. 

Ok, le mie paure erano fondate... SONY MI ODIA

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

LoModz99

77%
02 Rank
Progresso
LoModz99
Soluzione Accettata

Hai guardato che non ti sia scaduto il plus? 

Rispondi
0 Kudos

S.O.S Segnalazioni Store

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella