Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 44

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
27 nov 2017
Da lex_onu

lex_onu

96%
01 Rank
Progresso

Blocco PS3

1 RISPOSTA 76 Visualizzazioni Creato 27-11-2017
27 nov 2017
Da lex_onu

Salve a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto per capire come comportarmi con la mia ps3:

acquistata (usata da 4-5 anni, anche se poco a detta del venditore) verso ottobre, ci ho giocato assiduamente fino a ieri. E' da tre giorni che, improvvisamente, giochi aperti o non, si blocca senza rispondere ai comandi del telecomando. Sono quindi costretta a spegnerla e riavviarla dal tasto principale della console stessa. Ieri, ad esempio, m'è capitato girovagando per il Playstation Store. Inizialmente pensavo potesse essere un problema di lettore ottico, per cui fatica in alcuni punti a leggere il disco, ma dopo quello che è successo ieri lo escluderei. Cosa potrebbe essere, secondo voi? L'hdd che mi sta abbandonando, o che semplicemente devo formattare, oppure ancora una questione di firmware? Attendo un vostro riscontro, grazie!

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE: La mia console
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
13
/16

FrancescoAltair

95%
13 Rank
Progresso
FrancescoAltair
Soluzione Accettata

Ciao @lex_onu fai un backup dei dati edi effettua una ricostruzione del database da safe mode. Se non funziona provvedi a fare una formattazione completa (sempre da safe mode). Se nemmeno con questa procedura riesci a risolvere, prova a cambiare HDD.

Rispondi
0 Kudos

Blocco PS3

#VladInaffidabile #AlfiereTraditore #Gugitta #MargarPuffo #AlthanFaScaifo

#3QPensaciTu #Giankulone #SeccoCiauscolo #MergoCavalcaAssistente

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella