Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 42

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
15 gen 2013
Da Elfo-1978

Elfo-1978

40%
02 Rank
Progresso
Soluzione accettata

Estensione di memoria per ps3 super slim 12gb

[ Modificato ]
10 Risposte 32.407 Visualizzazioni Modificato 15-01-2013
15 gen 2013
Da Elfo-1978

Ciao Ragazzi,

sono nuovo del mondo playstation, sono un recente possessore di ps3 superslim 12gb di memoria flash... mi è stata regalata e purtroppo il "regalante" ha optato per questa piuttosto che per la 500Gb. Solita domanda che fanno tutti, è possibile ampliare la memoria di questa ps3 in modo da poter installare più di 3 giochi contemporaneamente? mi pare di si, confermatemi voi esperti però.

In secondo luogo mi è stato consigliato questo prodotto, per espandere tale memoria:

http://www.e-key.it/prod-hard-disk-interno-seagate-momentus-xt-500gb-25-7200rpm-32mb-sata2-hybrid-4g...

So ke è un 7200 rpm, ed alcuni dicono che scalderebbe troppo e quindi è piu corretto optare per un 5400 rpm ma a tal proposito mi è stato detto che questo disco "Ibrido" sarebbe molto più performante, oltre a produrre meno calore, e quindi perfetto per la ps3superslim (oltre al carrellino da comprare a parte ovviamente)

CHIEDO A VOI ESPERTI UN PARERE TECNICO PPROFONDITO.

Grazie ragazzi.

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Soluzioni accettate

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

Elfo-1978 ha scritto:

Ciao Ragazzi, sono nuovo del mondo playstation, sono un recente possessore di ps3 superslim 12gb di memoria flash... mi è stata regalata e purtroppo il "regalante" ha optato per questa piuttosto che per la 500Gb. Solita domanda che fanno tutti, è possibile ampliare la memoria di questa ps3 in modo da poter installare più di 3 giochi contemporaneamente? mi pare di si, confermatemi voi esperti però.

In secondo luogo mi è stato consigliato questo prodotto, per espandere tale memoria:

http://www.e-key.it/prod-hard-disk-interno-seagate-momentus-xt-500gb-25-7200rpm-32mb-sata2-hybrid-4g...

So ke è un 7200 rpm, ed alcuni dicono che scalderebbe troppo e quindi è piu corretto optare per un 5400 rpm ma a tal proposito mi è stato detto che questo disco "Ibrido" sarebbe molto più performante, oltre a produrre meno calore, e quindi perfetto per la ps3superslim (oltre al carrellino da comprare a parte ovviamente)

Grazie ragazzi.

Ciao, ti consiglio di leggere questo thread ;)   CLICK

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rif.: Aiutooooo!!!!! estensione di memoria su ps3 super slim 12gb

Tutte le risposte

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

Elfo-1978 ha scritto:

Ciao Ragazzi, sono nuovo del mondo playstation, sono un recente possessore di ps3 superslim 12gb di memoria flash... mi è stata regalata e purtroppo il "regalante" ha optato per questa piuttosto che per la 500Gb. Solita domanda che fanno tutti, è possibile ampliare la memoria di questa ps3 in modo da poter installare più di 3 giochi contemporaneamente? mi pare di si, confermatemi voi esperti però.

Grazie ragazzi.

Ciao, ti consiglio di leggere questo thread ;)   CLICK

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Elfo-1978

40%
02 Rank
Progresso
Elfo-1978
Soluzione Accettata

Grazie dell'indicazione!... ho capito diverse cose, ovvero che è possibile sostituire la memoria 12gb installando un hard disk con una diversa capienza, la necessità di procurarsi il caddy "porta hard disk" ecc....

Però la mia domanda era più specifica, ovvero se l'Hard Disk ibrido, da 2,5" e di 7500 rpm che ho indicato nel link, può andare bene per la ps3 super slim oppure no...

Chiedo vostro parere al riguado!

Grazie!

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Elfo-1978

40%
02 Rank
Progresso
Elfo-1978
Soluzione Accettata
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Elfo-1978

40%
02 Rank
Progresso
Elfo-1978
Soluzione Accettata

c' è nessuno??

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
08
/16

Hackerfrancesco

• Award Winner
87%
08 Rank
Progresso
Hackerfrancesco
Soluzione Accettata
Io prenderei quello da 5400 rpm perché il 7500 surriscalda di più e avrà una durata di vita inferiore al 5400 rpm visto che lavora in maniera più veloce.
HF
Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

salvoisabel

33%
02 Rank
Progresso
salvoisabel
Soluzione Accettata

Ciao ragazzi anch Io ho problemi con la memoria di archiviazione del sistema ps3  memoria flash.da premettere che nn ci capisco nulla...la play è di mio figlio che ha 8 anni e nn riesce neanche a scaricare una demo o conservare i dati di un gioco...mi dice spazio libero 5613/12GB ma nn CE nulla perché ho cancellato tutto ...aiutatemi!!!

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
salvoisabel
Soluzione Accettata

Il fatto che ormai con 12 gb, non giochi più a nulla, devi valutare l'acquisto di un hd interno più capiente.

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

salvoisabel

33%
02 Rank
Progresso
salvoisabel
Magiia
Soluzione Accettata

Ma su 12 gb è  normale che nn riesce neanche a riprendere il gioco di prima perché dobbiamo ricancellare i dati salvati ...mi sembra strano nn avendo nulla su utilità  dati salvati....

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

salvoisabel

33%
02 Rank
Progresso
salvoisabel
Soluzione Accettata

Se nn ti disturbo vorrei chiedere un altra cosa sul gioco online di theft auto 5 mi dice che si deve aggiornare il gioco ...allora faccio ok e praticamente ci sta un giorno intero ...artivato a metà mi dice Errore 800 e qualche altro numero è così nn lo fa più giocare....le crisi!!!

Rispondi
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
salvoisabel
Soluzione Accettata

Il problema è sempre lo spazio, sulla play manca lo spazio per aggiornare il gioco.

Rispondi
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella