Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 42

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
15 gen 2013
Da Elfo-1978

Elfo-1978

40%
02 Rank
Progresso
Soluzione accettata

Estensione di memoria per ps3 super slim 12gb

[ Modificato ]
10 Risposte 32.407 Visualizzazioni Modificato 15-01-2013
15 gen 2013
Da Elfo-1978

Ciao Ragazzi,

sono nuovo del mondo playstation, sono un recente possessore di ps3 superslim 12gb di memoria flash... mi è stata regalata e purtroppo il "regalante" ha optato per questa piuttosto che per la 500Gb. Solita domanda che fanno tutti, è possibile ampliare la memoria di questa ps3 in modo da poter installare più di 3 giochi contemporaneamente? mi pare di si, confermatemi voi esperti però.

In secondo luogo mi è stato consigliato questo prodotto, per espandere tale memoria:

http://www.e-key.it/prod-hard-disk-interno-seagate-momentus-xt-500gb-25-7200rpm-32mb-sata2-hybrid-4g...

So ke è un 7200 rpm, ed alcuni dicono che scalderebbe troppo e quindi è piu corretto optare per un 5400 rpm ma a tal proposito mi è stato detto che questo disco "Ibrido" sarebbe molto più performante, oltre a produrre meno calore, e quindi perfetto per la ps3superslim (oltre al carrellino da comprare a parte ovviamente)

CHIEDO A VOI ESPERTI UN PARERE TECNICO PPROFONDITO.

Grazie ragazzi.

Rispondi
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Soluzioni accettate

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

Elfo-1978 ha scritto: