Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 3

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
12 mar 2018
Da mommsenth69

mommsenth69

55%
02 Rank
Progresso

Battlefield 4 Premium non riconosciuto da account secondari

15 Risposte 341 Visualizzazioni Creato 12-03-2018
12 mar 2018
Da mommsenth69

Buonasera,

ho appena acquistato sul Playstation Store il pacchetto completo di Battlefield 4 Premium. Ebbene, nessun problema con l'account primario della PS4 da cui ho effettuato l'acquisto però il Premium non viene riconosciuto come tale dagli altri due account secondari del medesimo apparecchio collegati al primo che possono avvalersi delle nuove espansioni e giocarle anche loro, ma senza essere riconosciuti come Premium non possono sfruttare gli altri vantaggi derivanti da questo status.

Come mai? E' normale tutto ciò?

Gli acquisti fatti dall'account principale in genere vengono condivisi in toto da tutti gli utenti (il principale ed i secondari) della medesima consolle, però in questo caso (Battlefield 4 Premium) ciò non sarebbe possibile...

La cosa mi lascia perplesso, in quanto per far contenti tutti e diventare effettivamente tutti Premium dovremmo acquistare altre due licenze.

Grazie per l'attenzione

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE: Battlefield PS4
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
Soluzione Accettata

Ciao, cosa vuol dire account secondari collegati al primo? Sono account master o realmente secondari collegati al principale master? Sono account di minorenni?

0 Kudos

[ Modificato ]

L'assistenza che ottieni qui sul forum per i tuoi problemi con la console, è sorretta e incoraggiata dagli utenti che lasciano il loro feedback sull'esito positivo dei suggerimenti ricevuti, entra a far parte anche tu del gruppo "UTENTI CHE LASCIANO UN FEEDBACK QUANDO RISOLVONO"! Confidiamo in te!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

mommsenth69

55%
02 Rank
Progresso
mommsenth69
chim_BIG1
Soluzione Accettata

Salve,

intendevo dire solamente che sulla nostra PS4 domestica ci sono 3 utenti/profili/account, uno è impostato come l'account principale gli altri sono necessariamente secondari (visto che uno solo può essere il principale su ogni PS). Nessuna limitazione d'età o altro. Però solo dall'account con cui si è proceduto all'acquisto del pacchetto Battlefield 4 Premium (ovvero il principale) si vede il logo Premium ed è riconosciuto come tale, gli altri due profili/account hanno ricevuto le espansioni con le nuove mappe ma non il logo Premium (e ciò non gli consente di avere o di fare certe cose previste dal pacchetto/abbonamento).

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
mommsenth69
Soluzione Accettata

Ok, con secondari si intendono gli account non master ossia che dipendono da un master, vedi gestione famiglia. Quindi tu hai tre account master i non principale possono giocare alle mappe espansione contenute nel Premium il che è normale avendo impostato come principale l'account che lo ha acquistato, nella schermata principale di bf4 in alto a dx sotto la scritta battlefield compare la scritta Premium su tutti gli account? In soldato battlepack puoi aprirli su tutti gli account?

0 Kudos

L'assistenza che ottieni qui sul forum per i tuoi problemi con la console, è sorretta e incoraggiata dagli utenti che lasciano il loro feedback sull'esito positivo dei suggerimenti ricevuti, entra a far parte anche tu del gruppo "UTENTI CHE LASCIANO UN FEEDBACK QUANDO RISOLVONO"! Confidiamo in te!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

mommsenth69

55%
02 Rank
Progresso
mommsenth69
chim_BIG1
Soluzione Accettata

Salve di nuovo e grazie per l'attenzione,

la scritta Premium compare solamente sul profilo/account da cui abbiamo fatto acquisto (ovvero quello impostato come principale sulla PS4), sugli altri due profili NON compare il logo Premium ma ci sono le espansioni giocabili e anche i battlepack che si possono regolarmente aprire.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
mommsenth69
Soluzione Accettata

Quindi cosa i due account non riescono a fare rispetto al principale? Io ho la tua stessa situazione ma con due account ed il Premium compare su entrambe sotto la scritta battlefield

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

mommsenth69

55%
02 Rank
Progresso
mommsenth69
Soluzione Accettata

Non possono usufruire di tutti i vantaggi dell'essere riconosciuto come Premium e che proprio di Premium sono caratteristiche di non poco conto ma anzi proprio specifiche peculiarietà. Per esempio, la precedenza nella coda dei server, le mimetiche/piastrine/colori esclusive dei Premium, alcune assegnazioni/missioni riservate esclusivamente a chi ha il logo Premium... ed altre cosette ancora. Insomma, a noi risulta che l'abbonamento è di fatto valido al 100% solo per l'account principale da cui è stato fatto l'acquisto e che il medesimo acquisto non è del tutto fruibile sugli altri due profili/account (a differenza di quanto avviene in genere con altri giochi acquistati dal principale, scaricati  e fruibili a tutti nello stesso modo). Tu però dici di avere due profili ed entrambi con il logo Premium... (e naturalmente l'abbonamento/acquisto è stato fatto solo una volta...).  Come mai queste diverse situazioni..? E' quello che vorrei cercare di capire... Perché il Premium non si è sbloccato su tutti e tre i nostri profili ma solo su uno, il principale..? Da cosa può dipendere e perché...??!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
mommsenth69
Soluzione Accettata

Penso che in realtà non ti sia successo ancora nulla nel gioco per farti pensare che gli altri due account non stanno usufruendo dei benefici Premium, solo il fatto che hai potuto aprire i battlepack e giocare nelle mappe non standard è sintomo che stai usufruendo del premium, per piastrine e medaglie dovrai guadagnarle non ti vengono date subito. Per il discorso della scritta Premium non presente in alto a dx, prova a fare il ripristina licenze da impostazioni account su tutti e tre gli account e assicurati che tutti siano iscritti sul battlelog

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

mommsenth69

55%
02 Rank
Progresso
mommsenth69
chim_BIG1
Soluzione Accettata

Gli account sono iscritti al Battlelog e ho fatto il ripristina licenze sulla PS4 ma la situazione non è cambiata. Oltre tutto, mi ero dimenticato di scriverlo prima, anche i due account/profili secondari (dopo l'acquisto dell'abbonamento a Battlefield 4 Premium con l'account principale e lo scaricamento di tutti i pacchetti) hanno ricevuto la schermata di benvenuto in Premium e possono anche aprire i Battlepack ma, di fatto, il loro status non è quello di Premium al 100% per quanto riguarda il logo/scritta Premium (assente), la priorità di coda per l'accesso ai server e le missioni/assegnazioni sbloccabili da Battlelog dove appunto lo status di Premium non gli è stato riconosciuto (almeno con formula piena, dice "Premium NON verificato"). Il mistero persiste...

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
mommsenth69
Soluzione Accettata

Non sono davanti alla console ma mi è venuto in mente che i Premium hanno una maglietta dedicata con la P di Premium, fai anche questa verifica. Per le missioni assegnazioni sbloccabili dal battlelog (console o app?) non ricordo, se mi fai un esempio stasera poi controllo

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

mommsenth69

55%
02 Rank
Progresso
mommsenth69
Soluzione Accettata

Ho nuovamente verificato ma l'unica cosa di Battelfield 4 Premium che hanno i due account secondari della nostra PS4 al momento sono i battlepack. In pratica, è come se ciascun profilo avesse comprato i singoli pacchetti di espansione con le nuove mappe ma in più hanno anche i battlepack (specifici invece del Premium). Come avevo già scritto ciò mi pare piuttosto strano avendo anche ricevuto i due account/profili secondari il benvenuto in Battlefield 4 Premium subito dopo aver acquistato e installato l'abbonamento completo al medesimo. Sul battlelog i due profili secondari non sono riconosciuti Premium (access denied nelle assegnazioni).

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
mommsenth69
Soluzione Accettata

Ok la situazione era già chiara, leggi il mio ultimo messaggio

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

mommsenth69

55%
02 Rank
Progresso
mommsenth69
Soluzione Accettata

Salve di nuovo,

avevo letto il precedente messaggio... Le mimetiche contrassegnate dalla P di Premium fanno parte dei battlepack che abbiamo ricevuto su tutti gli account/profili e dunque ci sono. Questo però non vuol dire che gli altri account sono Premium. Purtroppo mi hanno risposto oggi anche dall'Assistenza EA e mi hanno confermato che ("purtroppo" scrivono proprio così anche loro) l'abbonamento a Battlefield 4 Premium funziona proprio così: solo l'account principale riceve i contenuti Premium. Ad averlo saputo prima lo avrei acquistato direttamente con il profilo/account che lo desiderava... Grazie per l'attenzione, un saluto

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
mommsenth69
Soluzione Accettata

Due interventi prima ti chiedevo della medaglietta Premium e di farmi un esempio.

Pensavo non avessero adattato il Premium alle ultime politiche riguardanti i dlc e gli altri account presenti nella console :/ in sintesi io che l'ho acquistato quasi due anni fa ho l'account che non ha acquistato il Premium che gode di tutti i benefici. Ergo, anche su contenuti digitali di giochi datati bisogna contattare la software house per sapere se anche gli altri account presenti nella console potranno godere appieno dell'acquisto, spiacente

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

mommsenth69

55%
02 Rank
Progresso
mommsenth69
chim_BIG1
Soluzione Accettata

Purtroppo, come suddetto, dalla software house (EA) mi hanno risposto in senso negativo... (solo l'account principale ha effettivamente lo status Premium). Mi domando a questo punto se avessimo acquistato il disco completo Gioco + versione Premium (anziché solo la versione digitale del pacchetto Premium sul Playstation Store), se avessimo potuto godere di tutti i benefici su tutti e tre gli account... E' assurdo ma evidentemente adesso è così... Non saprei a chi altro rivolgermi. Grazie comunque per l'attenzione

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
11
/16

chim_BIG1

93%
11 Rank
Progresso
chim_BIG1
mommsenth69
Soluzione Accettata

In linea con le nuove politiche penso che anche con il disco fisico avresti avuto un codice da riscattare e ti saresti ritrovato nella medesima situazione. Non ci sono altri interlocutori da contattare, oramai la situazione è chiara, condivido il discorso del nonsense di questa nuova gestione, rimane che però non è una regola fissa e a seconda del gioco comunque mi informerò per avere certezze

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella