Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 57

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
16 mag 2018
Da robtiscali

robtiscali

96%
10 Rank
Progresso

[Thread Ufficiale] Battlefield V

[ Modificato ]
57 Risposte 984 Visualizzazioni Modificato 04-09-2018
16 mag 2018
Da robtiscali

battlefield-v-logo

Ormai Battlefield V è il nome ufficiale possiamo dire. E finalmente possiamo vederlo in azione... Anche se non ora ma tra qualche giorno possiamo ammirarlo!

Infatti il 23 Maggio 2018 verrà mostrato alle ore 22:00 da noi!

Il conto alla rovescia sta per cominciare!

0 Kudos
RISPOSTA

Blog ---> https://www.elitedangerousfanblog.com/unity-game
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

Lottodred

92%
06 Rank
Progresso
Lottodred
mergo1983
Soluzione Accettata

Sicuramente il capitolo evento Truppe d'assalto, in modo da ricevere la piastrina nel gioco completo quando uscirà.

Comunque l'Open Beta durerà dal 6 fino al giorno 11, quindi ci sarà tempo per provarla e per giocare insieme, poi ho bisogno del mio medico personale 

Battlefield V

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
10
/16

mergo1983

• MVP
96%
10 Rank
Progresso
mergo1983
Lottodred
Soluzione Accettata

Non avrò i riflessi di una volta,ma puoi contare  su di me 

Battlefield V

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

bl4ack_k1ill3er

91%
05 Rank
Progresso
bl4ack_k1ill3er
Soluzione Accettata

Io sfortunatamente non acquisterò il titolo. Prima di tutto perchè ho tantissimi giochi da platinare e secondo di tutto mi ricorda fin troppo i vecchi Battlefield

Mi spiace anche per il flop che sta avendo, sarà per una prossima volta

0 Kudos

Battlefield V

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
10
/16

mergo1983

• MVP
96%
10 Rank
Progresso
mergo1983
bl4ack_k1ill3er
Soluzione Accettata

Dai su, scarica il gioco e unisciti a noi.

0 Kudos

Battlefield V

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

bl4ack_k1ill3er

91%
05 Rank
Progresso
bl4ack_k1ill3er
mergo1983
Soluzione Accettata

Eeeeh, servono i sordi

0 Kudos

Battlefield V

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
10
/16

mergo1983

• MVP
96%
10 Rank
Progresso
mergo1983
bl4ack_k1ill3er
Soluzione Accettata

La beta è gratis

0 Kudos

Battlefield V

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

bl4ack_k1ill3er

91%
05 Rank
Progresso
bl4ack_k1ill3er
mergo1983
Soluzione Accettata

Ah la beta sì, la giocherò da oggi

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

Lottodred

92%
06 Rank
Progresso
Lottodred
Soluzione Accettata

Notizia che riguarda Battlefield 1, ma può essere sempre interessante per alcuni di voi:

BATTLEFIELD 1: PREMIUM PASS IN REGALO DALL'11 AL 18 SETTEMBRE

Quindi è un'ottima notizia per chi ha il gioco standard.

Battlefield V

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
10
/16

mergo1983

• MVP
96%
10 Rank
Progresso
mergo1983
Lottodred
Soluzione Accettata

Mi mancava il primo dlc 

0 Kudos

Battlefield V

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
10
/16

mergo1983

• MVP
96%
10 Rank
Progresso
mergo1983
Soluzione Accettata

Eccomi! 

FB_IMG_1536247405648.jpg

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

Andrydory98

86%
06 Rank
Progresso
Andrydory98
Soluzione Accettata

Ho scaricato oggi la beta e credo di averla disinstallata 2 ore dopo. Un totale schifo, premetto che ho il 4 ed ho giocato anche all'1.

Inizio dalla grafica, molto bella e curata e bla bla ormai a livello di grafica sono tutti belli i AAA (così definiti erroneamente in questo caso). Ma il gameplay è qualcosa di orribile, non so da dove iniziare... Innanzitutto non ho capito se si possono montare mirini o se si devono sbloccare nei potenziamenti delle armi o roba simile. Seconda cosa la quantità di munizioni a disposizione è ridicola, 2 caricatori al massimo in base all'arma ovviamente. Ti devi rifornire o dal nemico (che se è al centro mappa col cavolo che vai a prendere le munizioni, rendendo di fatto inutile ucciderlo perchè si rischia di rimanere a secco) o da delle casse sparse per la mappa e che spesso non si capisce a che piano siano. Le armi che ho provato (quelle equipaggiate di base in quanto le altre non me le faceva mettere o erano ancora da sbloccare... credo, dato che non si capiva nulla) rinculavano tantissimo costringendoti a colpire il nemico a pochi metri di distanza così da non sprecare i già pochi proiettili a disposizione. Ed adesso la cosa che mi ha disgustato di più in questo gioco: il tempo di respawn. Innanzitutto se non sei medico o non hai una sacca a disposizione (sempre da prendere dalle casse o dai nemici) non recuperi tutta la vita. Una volta che sei morto ci impieghi ben, e dico ben, 20 secondi circa a respawnare, in pratica in una partita è più il tempo di respawn che di gioco (mica tanto da ridere però). Tra l'altro sprechi 10 secondi solo per rimanere in vita o lasciarti morire ed è una perdita di tempo che poteva essere evitata. Inoltre se un medico ti cura sei obbligato ad accettare le cure e non puoi lasciarti morire (stupidata immane, soprattutto se sei in mezzo ad una sparatoria ed hai anche finito i colpi facendoti morire di nuovo probabilmente e con un ulteriore perdita di tempo). Arriviamo al succo del gioco, le sparatorie. Ho notato che come al solito in questo gioco ti uccidono anche da dietro ai muri (vero BF 4?), se inizi a sparare ad uno per prima stai tranquillo che molto probabilmente ti farà fuori prima lui anche con la pistoletta ( Problemi dei server di Sony? Io ho una fibra 45/25 con ping tra i 15 ed i 20) e magari è pure girato di spalle (ovviamente io non ho sbagliato un colpo). Tra l'altro mi fa ridere come siano tutti cecchini e ti prendono sempre in testa anche da lunghe distanze con un mitragliatore od un fucile automatico mentre stai correndo. Poi passiamo ai soliti camper che va beh, è normale che ci siano, come in tutti i giochi. Il cecchino invece... Fortunatamente non è così difficile e complesso da usare come in BF4 ma per lo meno entrassero i colpi... Si vede chiaramente che il colpo passa attraverso il nemico ma non lo colpisce (ritorno a dire, server Sony colpa vostra? Con tutti gli altri FPS che ho giocato non ho mai avuto problemi di questo tipo). Il coltello è qualcosa di spettacolare, è praticamente inutile, servono 4 colpi per uccidere il nemico che di norma prende fuori la pistola e ti uccide (magari anche con headshot ). Bello invece il fatto che si possano costruire oggetti e barricate, l'ho apprezzato. Per i respawn devi incrociare le dita di non spawnare davanti ad un nemico. Non ti rendi neanche conto di dove sei e sei già morto (non si può dare un minimo di invulnerabilità?). Bene, passiamo ai veicoli. Fortunatamente non sono overpower come nel 4 e la loro presenza non è molto fastidiosa. Non capisco però come mai se ad un carrarmato appiccichiamo 2 esplosivi e li facciamo detonare non lo buttiamo giù. Cosa devo usare, una bomba atomica? Già rischio di farmi ammazzare per andare ad appiccicarglieli, se poi manco lo si riesce a distruggere... Gli aerei molto belli e divertenti da guidare, secondo me dovrebbero fare un gioco solo con gli aerei anche se il controllo mi risulta sempre difficile da imparare, andrebbe semplificato. Non ho inoltre capito a cosa servano se non a distruggere altri aerei dato che prendere nemici con il mitragliatore è praticamente impossibile se non sparando a caso ed avendo molta fortuna. L'assenza del paracadute la si scopre ovviamente a proprie spese. Poi passiamo ai bug, molto divertenti i cadaveri in strane posizioni o che fluttuano per aria, armi che volano, veicoli inguidabili perchè iniziano a "tremare", a fluttuare o a buggarsi con il terreno ma va beh, è una beta e le si da il beneficio del dubbio. In conclusione sono ovviamente rimasto molto deluso e credo che Dio non mi vorrà lassù una volta morto per le bestemmie che ho tirato giù dovute dai problemi appena citati (bellissimo quella volta che sono morto ucciso da un nemico che mi ha sparato da dietro ad un muro perchè l'arma trapassava il muro).

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

Lottodred

92%
06 Rank
Progresso
Lottodred
Soluzione Accettata

Queste saranno le mappe disponibili all'uscita

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
10
/16

robtiscali

96%
10 Rank
Progresso
robtiscali
Soluzione Accettata

Nuovo trailer, proviene dalla versione Xbox One X, ma visto che il gioco è multipiattaforma poco ci cambia.

0 Kudos

Blog ---> https://www.elitedangerousfanblog.com/unity-game

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

biax808

25%
02 Rank
Progresso
biax808
Soluzione Accettata

Si blocca dopo ogni partita online rimane in caricamento perenne....a qualcuno succede la stessa cosa??....sto impazzendo ho anche disinstallaato e .reinstallato il gioco help me

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
10
/16

mergo1983

• MVP
96%
10 Rank
Progresso
mergo1983
biax808
Soluzione Accettata

A me. 

Credo che sia un problema del gioco.

Ogni volta che premo continua sulla schermata delle statistiche si blocca.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

biax808

25%
02 Rank
Progresso
biax808
mergo1983
Soluzione Accettata

Quindi che tocca fare devo entrare e uscire dopo ogni partita??....tocca aspetta l'aggiornamento....mo ho capito perchè lo stanno svendendo ste *****....euronics 29e 90 scandaloso per un gioco uscito da un mese 

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella