Reply
Want to join in?

Sign in to continue

• 46

New messages in the last hour

• Get a response within minutes

• 92%

92% percent of messages responded to

Accepted Solution

View Original

Problem Solved

View Original Post
06 Oct 2008
By Nemis

Nemis

91%
04 Rank
Progress

movimenti orizzontali a comando

5 Replies 395 Views Created 06-10-2008
06 Oct 2008
By Nemis

Vorrei metter delle parete che si spostano in orrizzontale alla pressione di un bottone (all indiana jones insomma) ma corde pistoni argani non si possono attaccare al bottone rosso, e con i motori ri suota su un perno.

c ho perso solo una mezzora non ho provato altro oltre al bottone rosso lo so :-D

se sapete come fare vi ringrazio

0 Kudos
Reply
LABELS:

firma in ferie
View our house rules for posts
Post Reply Update Reply Cancel

Accepted Solution

View Original

Problem Solved

View Original Post
05
/16

andre_87

87%
05 Rank
Progress
andre_87
Accepted Solution

Nemis ha scritto:

Vorrei metter delle parete che si spostano in orrizzontale alla pressione di un bottone (all indiana jones insomma) ma corde pistoni argani non si possono attaccare al bottone rosso, e con i motori ri suota su un perno.

c ho perso solo una mezzora non ho provato altro oltre al bottone rosso lo so :-D

se sapete come fare vi ringrazio

Si che funzionano con i pulsanti gli argani pistoni ecc (tranne elastici e fili mi sembra)... cmq i metodi per fare quello che stai cercando sono tantissimi ... io ieri sera l'ho fatto ... :) anche se ci ho messo un po :D

0 Kudos

Rif.: movimenti orizzontali a comando

Accepted Solution

View Original

Problem Solved

View Original Post
04
/16

Nemis

91%
04 Rank
Progress
Nemis
Accepted Solution

dopo riprovo. oggi non cè stato proprio verso di collegare il bottone con pistoni molle argani :-(( , forse sackboy non voleva :-D

cmq a parte pistone e argano che cè ?

0 Kudos

firma in ferie

Accepted Solution

View Original

Problem Solved

View Original Post
05
/16

andre_87

87%
05 Rank
Progress
andre_87
Accepted Solution

mmmh ... boh ... argani pistoni elastici fili bacchette bulloni vari e poi basta mi pare ;)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problem Solved

View Original Post
04
/16

Nemis

91%
04 Rank
Progress
Nemis
Accepted Solution
ma che storia, se costruisco a terra bottone+pistone funziona, poi lo sposto nel livello e funziona ancora, ma se ora stacco il pulsante non mi permette piu di ricollegarlo (nemmeno lo stesso appena staccato)  mha :-(
0 Kudos

firma in ferie

Accepted Solution

View Original

Problem Solved

View Original Post
05
/16

andre_87

87%
05 Rank
Progress
andre_87
Accepted Solution

Nemis ha scritto:
ma che storia, se costruisco a terra bottone+pistone funziona, poi lo sposto nel livello e funziona ancora, ma se ora stacco il pulsante non mi permette piu di ricollegarlo (nemmeno lo stesso appena staccato)  mha :-(

O.o .. molto strano ... comunque è molto ostico alcune volte, nonostante pensiamo sia perfetta la nostra costruzionepoi cicadono le braccia quando vediamo il tutto smontarsi pietosamente ... allenamento mentale e vedrai che andrai alla grande 

... ieri ho ricreato un veicolo e ogni tanto facevo play e andava indietro anzichè avanti O_O oppure si bloccava sullo sfondo o boh ... comunque ora va alla grande :D

0 Kudos

View our house rules for posts
Post Reply Update Reply Cancel