Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 32

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
30 gen 2008
Da [DISTRUCTOR_ITA]
80%
01 Rank
Progresso

BIC : Bournout Italian Club

2 Risposte 1.099 Visualizzazioni Creato 30-01-2008
30 gen 2008
Da [DISTRUCTOR_ITA]
Salve a tutti visto che cominciamo ad essere in molti ad avere questo gioco perche mi son detto non creare un club anche se virtuale tipo come e in test drive unlimited cioe un club di burnout di tutti italiani che sta anche per BIC .

quindi un club ufficiale o del forum ufficiale della comunity se volete altrimenti sara un semplice BIC .

----------------------

BIC ha varie denominazioni che sarebbero

Bournout
Italian
Club

---------------

Bournout
Italian
Championship

----------------------

Bournout
Italian
Crash

---------------------

per chi vuole far parte del Bic e giocare contro i membri di questo forum o altri italiani incontrati in gioco posti qui la sua adesione e scriva si io partecipo postando il suo nick sotto .

Fate spazio in lista amici se l'avete piena e riceverete l'invito del club potete anche aggiungere voi stessi i membri del bic , i membri del bic club si ritroveranno spesso online per partite raduni e divertirsi , vi comunico che nella lista amici quindi del club ci possono entrare solo 50 persone quindi i posti sono limitati .

Attenzione questo non e un clan vero e proprio ma un club quindi possono unirsi al club tutti coloro che vogliono giocare online con noi tutti del forum e non del forum basta che si sia italiani , possono unirsi al club anche membri di clan clan senza che usciate dal vostro clan vi faccio un esempio , se uno appartiene ad un clan ad esempio un hwu puo entrARE NEL CLUB DI BURNOUT restando nel suo clan cosi anche per uno del LDT e cosi via quindi gente di qualsiasi clan di qualsiasi forum ufficiali e non , unitevi al bic basta che siete italiani .

per chi aderisce se volete potete lasciare la vostra adesione e se volete scrivere se avete auricolare o telecamera e ostro nick .

ad ogni utente del club sara mandata un invito del club con una tessera virtuale di appartenenza al clan da poter visualizare sulla vostra play ogni tessera avra un numero e saranno solamente 50 .

ad esempio se vigor vuole aprtecipare scriva cosi

ciao sono vigor voglio far parte del club numero socio 001 visto che e il primo
ho auricolare e telecamera nickname igorlamezia .

e cosi via
e se voelte sriete anche il vostro clan di appartenenza .
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16
80%