Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 39

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03 gen 2008
Da digimau

digimau

93%
10 Rank
Progresso

:* Burnout Paradise [ Topic Ufficiale ] :*

335 Risposte 4.440 Visualizzazioni Creato 03-01-2008
03 gen 2008
Da digimau

Electronic Arts, leader mondiale nel settore del software d’intrattenimento interattivo, è lieta d’annunciare che la straordinaria canzone rock Paradise City dei Guns N’ Roses farà da apertura alla straordinaria colonna sonora di Burnout Paradise, per PLAYSTATION 3 e Xbox 360. La colonna sonora vi spedirà a tutta velocità nell’azione del videogioco grazie alle canzoni di quaranta artisti straordinari come Alice in Chains, Jane’s Addiction, Soundgarden, Twisted Sister, Jimmy Eat World and N.E.R.D. e di esordienti come Airbourne, Jupiter One e Junkie XL, che ha recentemente firmato un contratto con Artwerk, l’etichetta discografica di Electronic Arts.
Nella colonna sonora, fra tanti successi internazionali, compare anche “Glitter Hits” di THE STYLES, l’unica band italiana che prende parte al progetto Burnout. La versione originale di “Glitter Hits” è tratta dall’ album d’esordio “You Love The Styles”.

Burnout Paradise arriverà sugli scaffali a partire da fine Gennaio 2008 per offrirti Paradise City, un’intera città tutta da esplorare: un ambiente di gioco completamente aperto, fatto velocità estrema ed emozioni intense. Scatenati sulle strade, online e offline, connettiti istantaneamente durante le partite dei tuoi amici, scalda le gomme e lanciati con loro nella competizione.

Steve Schnur, Worldwide Executive, Music and Music Marketing, Electronic Arts, ha commentato: “Burnout è una tra le serie di videogiochi di corse più popolari al mondo, e richiede una colonna sonora che possa adattarsi all’intensità del videogioco in ogni momento. Crediamo di aver creato un mix di rock davvero “cattivo”, a partire con la fantastica Paradise City – esplosiva quanto il videogioco stesso”.

La lista delle tracce della colonna sonora di Burnout Paradise è:

Adam And The Ants - Stand And Deliver
Agent Blue - Snowhill
Airbourne - Too Much, Too Young, Too Fast
Alice In Chains - Would?
Army Of Me - Going Through Changes
Avril Lavigne - Girlfriend
B’z - FRICTION
Brain Failure feat. Dicky Barrett - Coming Down To Beijing
Brand New - The Archers Bows Have Broken
Bromheads Jacket - Fight Music For The Fight
Depeche Mode - Route 66 (Beatmasters Mix)
Faith No More - Epic
Guns N’ Roses - Paradise City
Innerpartysystem - Heart Of Fire
Jane’s Addiction - Stop!
Jimmy Eat World - Electable(Give It Up)
Junkie XL feat. Lauren Rocket - Cities In Dust
Jupiter One - Fire Away
Kerli - Creepshow
Killswitch Engage - My Curse
LCD Soundsystem - Us V. Them
Make Good Your Escape - Beautiful Ruin
Maxeen - Block Out The World
Mexicolas - Come Clean
N.E.R.D. - Rockstar (Jason Nevins Mix)
Never Heard Of It* - Finger On The Trigger
Operator - Nothing To Lose
Permanent ME - Until You Leave
Saosin - Collapse
Seether - Fake It
Senses Fail - Calling All Cars
Showing Off To Thieves** - Everyone Has Their Secrets
Skybombers - It Goes Off
Soundgarden - Rusty Cage
Sugarcult - Dead Living
Swervedriver - Duel
The Photo Atlas - Red Orange Yellow
The Pigeon Detectives - I’m Not Sorry
The Styles* - Glitter Hits (J.J. Puig Mix)
Twisted Sister - I Wanna Rock

* Vincitori europei della prima edizione della competizione internazione Burnout Bandslam
** Vincitori europei della seconda edizione della competizione internazionale Burnout Bandslam.

Burnout Paradise è sviluppato dall’acclamato team di EA Criterion a Guildford, Inghilterra e sarà disponibile a partire da fine gennaio 2008 per PLAYSTATION 3 e Xbox 360. La versione demo è già disponibile in tutto il mondo per il download da PlayStation Network e dal Marketplace di Xbox LIVE.;)

Fonte: spaziogames
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
1.500 KUDOS!

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

XTChrys

36%
02 Rank
Progresso
XTChrys
Soluzione Accettata

raga mi date una mano per il trofeo degli 8 giocatori nello stadio? Vi ringrazio in anticipo

0 Kudos

Re: Sito per mappe di Paradise city

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

AlexSergio1971

89%
04 Rank
Progresso
AlexSergio1971
Soluzione Accettata

XTChrys ha scritto:

raga mi date una mano per il trofeo degli 8 giocatori nello stadio? Vi ringrazio in anticipo

Ti consiglio di partecipare ad una serata pazza

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

XTChrys

36%
02 Rank
Progresso
XTChrys
Soluzione Accettata
ok grazie 1000!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Marticus77

35%
02 Rank
Progresso
Marticus77
Soluzione Accettata

XTChrys, ci sono anch'io :)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

XTChrys

36%
02 Rank
Progresso
XTChrys
Soluzione Accettata

Marticus77 ha scritto:

XTChrys, ci sono anch'io :)

Ok perfetto! Il tuo ID è lo stesso del forum? Così ti aggiungo tra gli amici.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
scusate, come si fa a fare una derapata di 180° per il relativo trofeo? e dov'è l'aereoporto per il relativo trofeo?
0 Kudos

~ God Ωf War ~ Assassin'S Creed ~ Metal Gear Solid ~ Uncharted ~ The Last of Us ~ Crash Bandicoot ~

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
12
/16

mg77l20

• Award Winner
97%
12 Rank
Progresso
mg77l20
Soluzione Accettata
dovresti trovare una rampa e poco prima di saltarla premi il quadrato
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
ti riferisci al 180°?
0 Kudos

~ God Ωf War ~ Assassin'S Creed ~ Metal Gear Solid ~ Uncharted ~ The Last of Us ~ Crash Bandicoot ~

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
vorrei sapere cosa è una Regola della Strada Spettacolo, dove si trova, in cosa consiste e come fare per vincerla... mi mancano tutti i relativi trofei al tipo di gara in questione...

inoltre mi mancano i trofei "ottieni un turbo catena X2 e X4" ... come si fa?

come si fa a parcheggiare l'auto in sbandata fra 2 veicoli? (quali tasti devo premere..)

a che punto del gioco appare, cioè mi dice di mettere fuori gioco la Carson Inferno Van?

per battere una sfida a tempo, come devo fare? dove posso cominciare tale evento?
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

VICTORx27x

97%
04 Rank
Progresso
VICTORx27x
Soluzione Accettata

Matteo90Fi ha scritto:
vorrei sapere cosa è una Regola della Strada Spettacolo, dove si trova, in cosa consiste e come fare per vincerla... mi mancano tutti i relativi trofei al tipo di gara in questione...
Per attivare una sfida spettacolo ti basta premere contemporaneamente L1 e R1 e si attiva la sfida
inoltre mi mancano i trofei "ottieni un turbo catena X2 e X4" ... come si fa?
Devi avere un auto con il tipo turbo speed (quello giallo per intenderci) questo turbo ha una particolarità e cioè i "Burnout": se mentre lo usi compi azioni che normalmente ricaricano il turbo, una volta scaricato tutto (dall'inizio alla fine) si ricaricherà permettendoti di fare le catene turbo (i Burnout)
come si fa a parcheggiare l'auto in sbandata fra 2 veicoli? (quali tasti devo premere..)
Devi prima di tutto trovare 2 auto del traffico parcheggiate a lato della strada e una volta trovate usi il freno a mano per inserirti in mezzo (ricordati che mentre usi il freno a mano devi togliere l'acceleratore e che, se danneggi le auto del traffico devi trovarne altre)
a che punto del gioco appare, cioè mi dice di mettere fuori gioco la Carson Inferno Van?
Vai avanti nel gioco e ad un certo punto ti viene una schermata in cui ti dice che: "la carson inferno van gira per le strade di paradise" ti basta farle un takedown appena la trovi (cmq mi pare che fosse verso la patente B)
per battere una sfida a tempo, come devo fare? dove posso cominciare tale evento?                Devi giocare online con qualcuno ti basta (se sei l'host della stanza) segliere una di queste sfide o premendo su start>freeburn online>sfide a tempo o se no premi destra>freeburn online>sfide a tempo (l'ultimo è il menù easy drive)

Risposto nel quote

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
per attivare una sfida spettacolo mi basta premere contemporaneramente L1+R1 in un qualsiasi punto e in un qualsiasi momento del gioco offline?

grazie infinite!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

VICTORx27x

97%
04 Rank
Progresso
VICTORx27x
Soluzione Accettata

funziona in qualsiasi punto di qualsiasi strada (si può fare anche nelle vie di fuga xò non trovi il traffico) sia offline che online

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Matteo90Fi
Soluzione Accettata

VICTORx27x ha scritto:

Matteo90Fi ha scritto:

mi mancano i trofei "ottieni un turbo catena X2 e X4" ... come si fa?
Devi avere un auto con il tipo turbo speed (quello giallo per intenderci) questo turbo ha una particolarità e cioè i "Burnout": se mentre lo usi compi azioni che normalmente ricaricano il turbo, una volta scaricato tutto (dall'inizio alla fine) si ricaricherà permettendoti di fare le catene turbo (i Burnout)

per battere una sfida a tempo, come devo fare? dove posso cominciare tale evento?                Devi giocare online con qualcuno ti basta (se sei l'host della stanza) segliere una di queste sfide o premendo su start>freeburn online>sfide a tempo o se no premi destra>freeburn online>sfide a tempo (l'ultimo è il menù easy drive)

per il turbo catena X4 come mi consigli di tentarlo? lungo l'autostrada? ho provato varie volte, ma raggiungo una velocità troppo elevata tale che mi rende difficile scansare le macchine e quindi mi schianto quasi sempre a una catena X2... come e dove mi conviene eseguirla?

per la sfida a tempo non ho capito come iniziarla, non mi tornano le opzioni del menu...

destra > freeburn online > gioca adesso/cerca/crea

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

VICTORx27x

97%
04 Rank
Progresso
VICTORx27x
Soluzione Accettata

allora per la catena turbo x4 il posto migliore è sicuramente l'autostrada prova a prendere un'auto un pochino più lenta e non andarci negli orari di punta del traffico (insomma non alle 12:00 che è un suicidio) in caso se vuoi una strada meno trafficata c'è sempre la strada che dal lone stallion ranch va all'osservatorio (è sufficiente per fare una catena turbo x4 ed è anche poco trafficata, forse un po' tortuosa)

Per la sfida a tempo devi essere già in una partita online in caso si aprono due vie:

1) se entri in una partita a caso utilizzando gioca subito o cerca del menù che hai visto te devi aspettare che ne facciano una (o chiedere all'host)

2) nel caso tu volessi aprire una stanza con il pulsante crea devi aspettare che entri qualcuno e successivamente puoi scegliere le sfide a tempo nello stesso menù; ora precisamente non ricordo quale fosse il menù giusto perchè è da un po' che non ci gioco più (devo aver fatto un po' di confusione anche prima :P) cmq se hai bisogno di una mano mandami un messaggio così apro io la stanza, facciamo sta sfida e la facciamo finita lì :) e se hai bisogno ti spiego un po' di cose in game...

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
per fare una catena turbo burnout parto da turbo zero, schivo le auto finchè non mi si riempie il1° turbo e lo consumo tutto così mi dà il primo burnout, ma nel frattempo continuo a schivare "ravvicinatamente le macchine" per avere poi immediatamente dopo un nuovo turbo burnout disponibile in modo da fare così una catena... è corretto? è così che si fa?

sono riuscito a finire la 1° sfida a tempo, ma a fortuna, perchè poi dopo riprovandoci per prendere le altre 9 per il trofeo delle 10 sfide a tempo, si aggiungeva gente di continuo e siccome buona parte non collabora per gli obbiettivi e si fa gli affari proprio, diventa impossibile terminarne una... prossimamente ti aggiungo, se sei disposto a darmi una mano...
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

VICTORx27x

97%
04 Rank
Progresso
VICTORx27x
Soluzione Accettata

per la catena basta andare contromano per tutta la durata del turbo e ti si ricarica automaticamente (tranne con le auto troppo lente devi scegliere quelle con un livello turbo dal tre in su altrimenti devi faticare per fare le catene)

Per una mano basta che tu mi dica il dove, il come e il quando e sono lì (salvo imprevisti) xò mi devi assolutamente avvisare prima perchè non gioco quasi mai a burnout (ormai l'ho finito :|)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
io di solito sono connesso tutti pomeriggi...
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

VICTORx27x

97%
04 Rank
Progresso
VICTORx27x
Soluzione Accettata

pure io al pomeriggio xò mi puoi trovare anche di sera

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
allora ti aggiungo (il mio ID è zeno_182), e se siamo online e mi vedi giocare a Burnout Paradise e ti va di aiutarmi, raggiungimi pure a Paradise City!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

roby006

28%
02 Rank
Progresso
roby006
Soluzione Accettata

0 Kudos

partite on-line

[URL=http://eu.playstation.com/psn/profile/roby006/][IMG]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/roby006.png[/IMG][/URL]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

roby006

28%
02 Rank
Progresso
roby006
Soluzione Accettata

0 Kudos

Rif.: partite on-line

[URL=http://eu.playstation.com/psn/profile/roby006/][IMG]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/roby006.png[/IMG][/URL]
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella