Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Vi annunciamo ufficialmente l'apertura dell'Unofficial di Burnout Paradise
Questo thread generico servirà per organizzare le nostre scorribande sulle strade di Paradise City
Quindi, che aspettate, scaldate i motori e preparatevi per qualche spettacolare takedown
Ben tornati a Paradise city
Chi vi parla è la vostra amatissima DJ Lady(?)
Siete pronti? siete caldi?
Fatemi sentire il rombo dei vostri bolidi
Allacciate bene le cinture e spalancate il gas a manetta perché sta per iniziare una caccia all'uomo(?) senza esclusione di colpi...
Stò cercando 7 assi del volante
7 mangiatori di asfalto
7 spericolati funamboli delle 4 ruote
Obbiettivo: eliminare quella maledettissima freccia arancione con ogni mezzo disponibile
Chi è con me?
L'appuntamento è per sabato 27 novembre dalle ore 15 alle ore 16
Aggiungete alla vostra lista amici mg77l20
Lista partecipanti:
1. mg77l20
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
n.b.: quella tra il 77 e il 20 è una "ELLE"
L'appuntamento è per sabato 27 novembre dalle ore 15 alle ore 16
Aggiungete alla vostra lista amici mg77l20
Lista partecipanti:
1. mg77l20
2. Duca26
3.
4.
5.
6.
7.
8.
P.s Ottima iniziativa margar ;)
Bravissimo Marciello!
Lo sai, mi piacerebbe partecipare ma come sai, non tiengo il titolo!
Divertitevi anche per me! =)
In bocca al lupo!!!
Lista partecipanti:
1. mg77l20
2. Duca26
3. LARA-74
4. jonny_yo
5.
6.
7.
8.
Aspettavo un unofficial di Burnout da tanto, uno dei giochi più divertenti che esiste.
Lista partecipanti:
1. mg77l20
2. Duca26
3. LARA-74
4. jonny_yo
5. Netzkabel
6.
7.
8.
Parteciperò anche a questa Serata Pazza; ci vediamo sulle strade di Paradise City.
1. mg77l20
2. Duca26
3. LARA-74
4. jonny_yo
5. Netzkabel
6. hikomun ( cavolo! Certo che ci sono...altro chè!!!!!!!!! Meno male che ho letto il post su UC2 che avevate aperto l'unofficial anche qui...., non mi potete avvertire quando create qualche partita unofficiallosa..di qualche gioco? :D )
7.
8
scusate non sono qui per iscrivermi al torneo ma potete dirmi come si crea un evento per assassin's creed revelations?
panginho ha scritto:scusate non sono qui per iscrivermi al torneo ma potete dirmi come si crea un evento per assassin's creed revelations?
ciao panginho
QUI c'è la sezione dedicata ad Assassin's Creed
comunque, basta che proponi ( tramite pm ) il tuo evento al moderatore super_panino che valuterà la cosa e ti guiderà per l'apertura del thread, inserendolo nel calendario eventualmente.
quindi è super panino che aggiunge il mio evento al calendario?
~ God Ωf War ~ Assassin'S Creed ~ Metal Gear Solid ~ Uncharted ~ The Last of Us ~ Crash Bandicoot ~
~ God Ωf War ~ Assassin'S Creed ~ Metal Gear Solid ~ Uncharted ~ The Last of Us ~ Crash Bandicoot ~
@Matteo90Fi Se li hanno chiusi tanto meglio era da tempo che non ci giocavo più.Platinarlo non mi interessa.Ci giocavo tanto per avere compagnia.Ora come ora preferisco di gran lunga giocare da solo.
Spero che Burnout finisca nel dimenticatoio come é successo ad altri titoli.
P.S.: Se volete bannarmi a vita da questo forum fate pure. Me ne frega poco nulla.
Matteo90Fi ha scritto:
up
ma per caso hanno chiuso i server online?
Abbiamo fatto Serate Pazze fino all'altro giorno, i server sono ancora online e funzionano :)
bella io ci sono
Mi aggiungo trascinato da Jonny ma confesso che non gioco a Burnout Paradise da secoli quindi invece di guidare una supercar forse mi presenterò in bicicletta!
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.