Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 50

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06 feb 2014
Da W_sal

W_sal

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso

PlayStation Community 2013 - I vincitori

[ Modificato ]
32 Risposte 814 Visualizzazioni Modificato 06-02-2014
06 feb 2014
Da W_sal

BevwqvRCAAAzYR6.jpg

Giunge al termine anche questa edizione 2013 dei Community e Game Awards! Volevo ringraziare voi tutti per il numero delle partecipazioni e la civiltà che ha contraddistinto questo round di votazioni!

Bene, e' con onore e piacere che vi annuncio i vincitori dei Community Awards 2013!!

Vorrei comunque precisare che per quanto riguarda la scelta della community, ci sono stati altri utenti che hanno ottenuto il titolo a furor di popolo come @Duca26, @Sesentecontrasta   o  @dark_james quindi il mio ringraziamento va anche a voi!

B-N-B-N-B-N-B- .jpg                                                                   Utente dell’anno PS Home 2013       

B-N-B-N-B-N-B-

mg77l20.png                                                                   Utente più creativo 2013   

mg77l20

qd76.jpg                                                            Miglior nuovo utente 2013

Marti9410

Hackerfrancesco.png                                                               Utente della Community più disponibile

Hackerfrancesco

kingdom-hearts-re-coded-nintendo-ds.jpg                                                            Giocatore online più socievole 2013

Tano9416

PS_blog_members_it.jpg               magiia.png

Magiia

Congratulazioni e vi aspetto per l'edizione 2014!

RISPOSTA
ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
10
/16

A__yami

• Beta Tester
95%
10 Rank
Progresso
A__yami
Soluzione Accettata

Un applauso a tutti anche da parte mia!

Rif.: PlayStation Community 2013 - I vincitori

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
12
/16

mg77l20

• Award Winner
97%
12 Rank
Progresso
mg77l20
Soluzione Accettata
Ho vinto? Ho vinto in maniera regolare? Ahahahahahahaha, questa me la segno, davvero.

Grazie a todos los amigos che hanno creduto in me.

E' tutto un gomblotto.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
clamark
Soluzione Accettata

Un ringraziamento alle persone che mi hanno votato, alla Moderazione, agli MVP e a tutti coloro che mi hanno selezionato per far parte del lotto dei finalisti e complimenti a tutti i nuovi "Awards Winner" :D

0 Kudos

Image and video hosting by TinyPic

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
11
/16

TEXSPEEDER

• Award Winner
96%
11 Rank
Progresso
TEXSPEEDER
Soluzione Accettata
Complimenti a tutti i vincitori ed ai vinti. Però l'awards piu importante c'è lo dobbiamo dare a tutti noi per esserrci comportati educatamente senza risse inutili! Brava community!!!

Vorrei anche autodedicarmi un premio fuori catalogo, più precisamente " l' awards dell'ignoto " per aver pronosticato la vittoria di Dark..7 ( in arte Doosan )...Magia..mr Mg e Marty626 ( marchio registrato solo per te ...:D ) . Grazie della comprensione. XD.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
07
/16

Tano9416

• Award Winner
97%
07 Rank
Progresso
Tano9416
Soluzione Accettata

Un anno fa quando ho seguito da lontano (ancora non frequentavo molto il Forum) l'edizione del 2012, non mi sarei mai aspettato di poter entrare tra i candidati e tantomeno di poter vincere. Quindi per me questa è una notizia Fantastica ed una Grande Gioia :D

Mi piacerebbe tanto scrivere qualcosa in più, ma non posso perché altrimenti faccio tardi...anzi non dovrei nemmeno essere qui in questo momento :lol:

Quindi ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e complimenti anche agli altri vincitori :D

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
08
/16

azcolgatewhite

• Award Winner
96%
08 Rank
Progresso
azcolgatewhite
Soluzione Accettata
Complimenti a tutti i vincitori...;)
0 Kudos

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

Ringrazio tutti di cuore :Love:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

Alecrazy84

• Award Winner
94%
09 Rank
Progresso
Alecrazy84
Soluzione Accettata

Complimenti a tutti i vincitori e anche a chi ha partecipato,bravi ragazzi :)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
09
/16

thelink19

• Beta Tester
95%
09 Rank
Progresso
thelink19
Soluzione Accettata

Complimenti ai vincitori!!!:smileywink:

Volevo complimentarmi anche con i mod della community playstation per aver cambiato formula per le votazioni. Sembra proprio, che le cose per questo evento siano migliorate. 

L'unica cosa che non mi ha convinto è che le votazioni erano pubbliche anche agli esterni del forum o sbaglio?

Cmq, tutto sommato è andata più che bene. Faccio ancora i complimenti ai vincitori. Continuate così.:smileyhappy:

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16
90%
05 Rank
Progresso
Sesentecontrasta
Soluzione Accettata

@W_sal wrote:

Vorrei comunque precisare che per quanto riguarda la scelta della community, ci sono stati altri utenti che hanno ottenuto il titolo a furor di popolo come @Duca26, @Sesentecontrasta   o  @dark_james quindi il mio ringraziamento va anche a voi!

Prego :Blush:  ma mai ottenuto nulla

Volevo ringraziare voi tutti per il numero delle partecipazioni e la civiltà che ha contraddistinto questo round di votazioni!

Ecco in questa frase c'è tutto. Io la partecipazione la definirei scarsa, molto scarsa, da cui per forza la civiltà vien fuori e questo non è positivo: tutt'altro. C'è stata civiltà proprio per l'esiguo numero di partecipanti, al contrario una comunità popolosa e vitale parteciperebbe in massa e magari non civilmente, ma questo sarebbe positivo, perchè dalla natura umana, nelle comunità attive, emergono antipatie, rancori, preferenze, bassezze, rivendicazioti etc etc, cose in apparenza negative, in realtà invece sintomo di una una comunità dinamica.

Imho qua bisogna fare qualcosa per riattivare sto posto a cui io tengo. Ovviamente non spetta a me, ma chessò magari fare qualche concorso regalando giochi Sony, quindi con costo da cippa lippa per la società, "obbligando" per la partecipazione alla frequentazione del luogo, no? Insomma qualche intervento di rianimazione ci vorrebbe, altrimenti, associandomi alle congratulazioni ai vincitori, si corre il rischio di vedere nella prossima edizione non 2/3 paginette di voti, ma 1 :xRolleyes: 

Re: PlayStation Community 2013 - I vincitori

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
11
/16

TEXSPEEDER

• Award Winner
96%
11 Rank
Progresso
TEXSPEEDER
Soluzione Accettata

Sesente....magari moltissimi hanno solo votato ( preferendo l'anonimato ) per evitare le solite crociate e compagnia bella.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
08
/16

orla71

• Award Winner
95%
08 Rank
Progresso
orla71
Soluzione Accettata

Complimenti vincitori ....... vinti .......... e votanti ........

Tex mi spiace ma i soldi che mi avevi dato per comprare i voti , mi sono comprato dei ciccioli :xCry:

P.S. Tu vinci ogni volta che ti colleghi :Winner:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

W_sal

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
W_sal
Soluzione Accettata

@Sesentecontrasta wrote:

W_sal wrote:

Prego :Blush:  ma mai ottenuto nulla

Volevo ringraziare voi tutti per il numero delle partecipazioni e la civiltà che ha contraddistinto questo round di votazioni!

Ecco in questa frase c'è tutto. Io la partecipazione la definirei scarsa, molto scarsa, da cui per forza la civiltà vien fuori e questo non è positivo: tutt'altro. C'è stata civiltà proprio per l'esiguo numero di partecipanti, al contrario una comunità popolosa e vitale parteciperebbe in massa e magari non civilmente, ma questo sarebbe positivo, perchè dalla natura umana, nelle comunità attive, emergono antipatie, rancori, preferenze, bassezze, rivendicazioti etc etc, cose in apparenza negative, in realtà invece sintomo di una una comunità dinamica.

Imho qua bisogna fare qualcosa per riattivare sto posto a cui io tengo. Ovviamente non spetta a me, ma chessò magari fare qualche concorso regalando giochi Sony, quindi con costo da cippa lippa per la società, "obbligando" per la partecipazione alla frequentazione del luogo, no? Insomma qualche intervento di rianimazione ci vorrebbe, altrimenti, associandomi alle congratulazioni ai vincitori, si corre il rischio di vedere nella prossima edizione non 2/3 paginette di voti, ma 1 :xRolleyes: 

Caro Sesente,

il tuo pensiero non fa una piega e sono sicura che e' pienamente condiviso con molti altri membri di questa community. Detto cio', non mi trovi d'accordo sull'affluenza e sulla questione della civilta' di questa edizione.

Mi sono stupita anch'io di contare i vari voti e di scoprire piacevolmente che siamo molti di piu' di quelli che crediamo. E' verro che la vecchia guardia e' quasi scomparsa del tutto e mi dispiace ma sono sicura che, anche con varie differenze, riusciremo a far risuscitare questo luogo che mette insieme tanta gente accumunata dalle stesse passioni.

Non posso dar via premi purtroppo ma sto facendo di tutto per far si che ci sia piu' visibilita' e partecipazione.

Sono contenta che tu abbia deciso di dire la tua anche in questo caso. Nel bene o nel male sei sempre stata una figura forte per questa community e il piu' delle volte da interventi forti ma sensati ;)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

A me personalmente,

Il nuovo sistema, nominations e votazioni è piaciuto moltissimo e i risultati positivi li abbiamo visti tutti rispetto alle scorse edizioni, l'unica "pecca", sempre secondo me è solo quella di non sapere chi ringraziare in caso di vittoria.

Molti dei miei amici, per esempio, questanno non sono neanche entrati e alcuni si sono accorti troppo tardi degli awards e quindi rimane l'ncognita di chi ti ha voluto sul gradino più alto :/ Non sapendolo diventa impossibile valorizzare o ricambiare l'affetto :)

Una riflessione sul ragionamento del buon Sese riguardo al fatto che un clik non fa primavera circa il dialogo o la partecipazione voglio farla.....Se davvero sono stati tanti i clik perchè  ultimamente non sono altrettanti i clik agli eventi? Alle iniziative? Un motivo ci sarà!!

Chi spinge il carretto? Chi funge da trascinatore? Quante sono le iniziative organizzate? Sono iniziative valide? Gli argomenti o discussioni sono interessanti o comunque di interesse comune? Su questo punto una lode a Sesente, le sue discussioni anche se tendono ad essere negative sono spesso un ottimo riferimento di discussione o partecipazione.

Ci saranno dei cambiamenti.........ben vengano se porteranno nuova aria o nuove possibilità per far crescere il Forum che ultimamente sembra davvero stagnoso.....

Buon martedì

Doosan

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Rocco-Tanica

66%
05 Rank
Progresso
Rocco-Tanica
Soluzione Accettata
Complimenti a tutti vincitori ;)
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
05
/16

Marti9410

• Award Winner
98%
05 Rank
Progresso
Marti9410
Soluzione Accettata
Ringrazio anche io sia chi ha pensato di nominarmi che tutti coloro che mi hanno votata :)
Complimenti a tutti i vincitori ;)
p.s. Ma Tex, quei numeri sono il mio anno e mese di nascita, non vorresti mica darmi 52 anni? :P

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
07
/16

jury1990

• Beta Tester
96%
07 Rank
Progresso
jury1990
Soluzione Accettata

Complimenti a tutti quanti :Thumbs:

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
11
/16

TEXSPEEDER

• Award Winner
96%
11 Rank
Progresso
TEXSPEEDER
Soluzione Accettata

Marti9410 ha scritto:
Ringrazio anche io sia chi ha pensato di nominarmi che tutti coloro che mi hanno votata :)
Complimenti a tutti i vincitori ;)
p.s. Ma Tex, quei numeri sono il mio anno e mese di nascita, non vorresti mica darmi 52 anni? :P

meglio abbunda...ahahahahaahahah

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Shooter
03
/16

X-Kekko04-X

• Best Shooter
92%
03 Rank
Progresso
X-Kekko04-X
Soluzione Accettata

Complimenti a tutti i vincitori :Thumbs:

0 Kudos

Uploaded with ImageShack.us

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

laddani

91%
05 Rank
Progresso
laddani
Soluzione Accettata

Ah che bello!!Anche se i miei voti sono valsi nulla, per il tragico ritardo, hanno comunque vinto le persone che avevo scelto..... mi fa tanto piacere. Congratulazioni allora, a tutti quanti :smileyhappy:

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella