Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 25

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
22 dic 2011
Da W_sal

W_sal

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso

Community Awards 2011 - Discussione Generale

478 Risposte 5.316 Visualizzazioni Creato 22-12-2011
22 dic 2011
Da W_sal

Community Awards Banner (No text) 2011.png

Community,

In questo thread potrete affrontare qualsiasi discussione attinente ai Community Awards!!

A voi la parola!!!

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Grazie Snow, sei sempre stato caro,

Vediamo se riesco a spiegarmi...non vorrei che il buon Lin non ci dorma :)

Per vincere un Awards non è mai facile per nessuna categoria, quanto più in quelle dove devi spendere energie, sforzi e tempo mi spiego meglio

Prendi il caso dei Tornei di Poker organizzare 5 tavoli di Utenti che nn conosci, farli essere presenti per le serate (6 utenti per tavolo) poi qualcuno non si presenta allora devi riorganizzare poi ci sono le finali ecc

Certo posso avere un'idea ristretta ma io credo che organizzare gruppi di persone nelle serate pazze per un anno o in altri eventi anche più complessi e sinceramente sfido chiunque ad organizzare in una sezione complessa come quella di home per un anno intero è......................leggermente più complicato di essere semplicemente concorrenti nella categoria "Nuovo Utente o Utente dell'anno.

Ripeto, non voglio minimizzare le altre categorie ma quella era la mia risposta "inalberata"  alle sue che si protraevano da un po...

Spero di essere stato esauriente ;)

Doosan

0 Kudos

Rif.: Community Awards 2011 - Discussione Generale

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Dicendo che non avevo accettato la sconfitta mi era sembrato giusto puntualizzare che non avevo vinto in una categoria semplice come nn era e non è semplice organizzare eventi tutto quì....

Infatti quante pagine per il forum che organizza? Una

Comunque, questo era il senso

Doosan

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
IiN
Soluzione Accettata

Ok grazie, è che proprio non riuscivo ad afferrare il senso della frase.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
12
/16

Phoenix82

• Beta Tester
97%
12 Rank
Progresso
Phoenix82
Soluzione Accettata

Queen una volta avevi Lory nella tua lista amici. Certo non sarà un tuo amico, ma da qui a dire che non lo conosci mi sembra esagerato.

Doosan io non sapevo di questa regola, ma se è vero che hai un ID bananto a vita, allora non è sicura la tua vittoria agli awards. Ora i mod dovranno controllare e valutare il regolamento. Bisogna capire se vale solo per un ID o per l'utente in generale. Io non so nulla del tuo passato e non mi interessa saperlo, ma il regolamento va sempre rispettato.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

Queen una volta avevi Lory nella tua lista amici. Certo non sarà un tuo amico, ma da qui a dire che non lo conosci mi sembra esagerato.

Doosan io non sapevo di questa regola, ma se è vero che hai un ID bananto a vita, allora non è sicura la tua vittoria agli awards. Ora i mod dovranno controllare e valutare il regolamento. Bisogna capire se vale solo per un ID o per l'utente in generale. Io non so nulla del tuo passato e non mi interessa saperlo, ma il regolamento va sempre rispettato.

Non ricordo di averlo mai avuto in lista amici, e se c'è stato era un favore a tempo "determinato" a Silvio o una comodità per lui, non ci ho mai parlato nè privatamente nè pubblicamente, non so chi sia, non lo conosco e non m'interessa esprimere un parere su chi non conosco io personalmente (il sentito dire per me è aria fritta).

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Caro Phoenix, o nn hai letto i post precedenti o vuoi solo sostenere l'insostenibile.....

Non sono mai stato bannato!! 

A me nn interessa se Il Poker vince o perde......assolutamente.....la vittoria e ben altra ed è tutta documentata....posso anche rifiutare la vittoria ......non conoscete Doosan.......

Doosan

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
IiN
Soluzione Accettata

No veramente, l'anno scorso c'erano dei fake osceni , cose come quelle le ho riviste solo per dei concorsi su facebook (arrivarono a votare persino un certo Mel Gibson e tre presunte persone dall'Egitto, tutte con stesso nome e cognome :| ).

Ma di sicuro TheQueenC il suo Award se l'è meritato, sono piuttosto sicuro di averla votata anche io .

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

IiN ha scritto:

No veramente, l'anno scorso c'erano dei fake osceni , cose come quelle le ho riviste solo per dei concorsi su facebook (arrivarono a votare persino un certo Mel Gibson e tre presunte persone dall'Egitto, tutte con stesso nome e cognome :| ).

Ma di sicuro TheQueenC il suo Award se l'è meritato, sono piuttosto sicuro di averla votata anche io .

Grazie, a te e Scheran per la difesa, ma non serve, l'utente MyEgo è chiaramente intervenuto a sproposito (magari inviato a nome di qualcuno che sa meno di lui) e le sue uscite si "commentano da sole" visto che sono frutto di fantasia sua e non di realtà

Detto questo, continuo a pensare che chi vince alla fine è sempre per merito (non credo che uno che non ha mai fatto niente di nuovo viene qui, da perfetto sconosciuto e si porta a casa un premio del Forum).

Poi che ci sarà gente che manda regali e messaggi per i voti è anche vero, ma se uno si "fa comprare" dal regalino alla fine fa più schifo il "corrotto" che il "corruttore" :Lol:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

ninho80sr

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
ninho80sr
Soluzione Accettata

Salve membri del forum Psn volevo ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me e che mi hanno votato, credo siano tutti kudus puliti ehe eheheh :)

ringrazio anche quelli che hanno fatto a tutti gli auguri e i complimenti per il traguardo raggiunto....

ringrazio questa competizione che mi ha regalato della felicità e un bellissimo riconoscimento... poi... volevo precisare che la vittoria Awards mi farà da stimolo in questa mia avventura con tutti voi.... "non smettero mai di dare il massimo nonostante io abbia raggiunto questo traguardo...."

purtroppo però per il mio clan non è ancora finita hihihi speriamo bene anche li... ma di piu' mi spiacerebbe per tutti i miei compagni di gioco... ma se dovesse andare male credo, che tutto ciò, è pur sempre una vittoria e un bellissimo traguardo... :)

ps. invece, per tutti quelli che mi hanno criticato, dicendomi di non aver fatto abbastanza, nonostante sia un nuovo utente 2011 e di non avermi fatto conoscere al tal punto di essere nominato.... per questo voglio sottolineare tutto ciò che di buono abbia fatto il ninhò.

Durante l'anno ho creato:

EVENTI GTA IV

EVENTI RDR

THREAD C'ERA UNA VOLTA

THREAD IL METEO IN CASA

CLAN LINEA BLU PAMPERS

EVENTO SPECIALE RDR " I FIGLI DEL COCCHIO."

Pss. Q_____ regina in tutti e 3 i post. :)

Grazie ancora a tutti ci si legge... by Ninhò ;)

Image and video hosting by TinyPic

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

gangyllo

95%
07 Rank
Progresso
gangyllo
Soluzione Accettata

TheQueenC ha scritto:

Lory1969Vr ha scritto:
Dove eravamo rimasti...ah si..qualcuno ricordera'..il mio ultimo post risale al 15 febbraio dell'anno scorso..fui ,mio malgrado, protagonista e bersaglio del vespaio che investi' gli awards lo scorso anno......
Ma sicuramente le cose quest'anno sono andate meglio..vediamo un po'....

Noto immediatamente che e' stato rimosso l'awards relativo alla sezione Home,la cosa non puo' che trovarmi in totale disaccordo.
Vedete..io scrivo poco,preferisco agire sul campo,pur essendo un videogiocatore di discreto livello,sono anche assiduo frequentatore di home..di home..e non del suo forum ,dove spesso e volentieri la rissa la fa da padrona,e gli argomenti non sempre sono ad un livello di sostenibilita' decente.
Per altro giudico home una sezione paticolare della community,e se home non si "vive" nelle sue complesse dinamiche,nei rapporti interpersonali,e' difficile entrare nelle discussioni da esterno ed avere un quadro globale che consenta di esprimere una valutazione adeguata.
Proprio per questa sua peculiarita' penso che l'awards di home andava mantenuto ma gestito in maniera differente.
Ad esempio per diventare primo cittadino di home(parlo per noi italiani naturalmente)oltre alle preferenze degli utenti, si poteva aggiungere anche un quadro relativo alle ore di permanenza,al numero di minigiochi completati,a sfide personali tra i candidati, di cultura generale o di conoscenza delle aree ,ad esempio, per valutare meglio chi potesse meritare il titolo di fronte ad una ampio carnet di elementi.
Cosi' non e' stato..certo rimuovere l'award e' stato molto piu' semplice,come si dice..via il dente..via il dolore..eheh

Proseguendo nella lettura vedo che comunque,le cose non sono cambiate affattorispetto ad un anno fa,per il titolo ogni mezzo e' valido,voti di comodo,non mancano,e non mancano nemmeno Babbi natale un po in ritardo rispetto alla naturale tabella di marcia, (ma puntualissimi per gli awards) , pronti ad offendersi e a prendere fantomatiche pause di riflessione,e che a colpi di gift machine cercano di lubrificare certi meccanismi finalizzati al voto ,sottovalutando il fatto , che per essere amici e meritarsi un voto ci vuole ben altro.

Senza che stiamo a fare discorsi di ipocrisia diffusa,la coppetta piace a tutti,e non credo che nessuno sia disposto a rinunciarci con tanta facilita',(anche se e' di seconda mano fa niente),solo per il fatto che rende automaticamente piu' autorevoli,soddisfa il proprio ego ,e risulta essere alla fine un messaggio per il lettore del tipo :io qui ho fatto qualcosa..o ancora peggio..sono qualcuno.
Sono perfettamente conscio che lo spirito dovrebbe essere diverso,e sono convinto anche che qualcuno ora e in passato l'abbia ampiamente meritata ma non e' sempre cosi'.

Beh pero' quest'anno il regolamento e' stato rispettato.......ne siete cosi' sicuri?...
Dal post della moderazione nella persona di w-sal del 21 dicembre(mi pare) si evince chiaramente,che chi ha subito un ban permanente non puo' vincere e credo nemmeno partecipare a questi awards...anche rientrando dalla finestra col altro id.
A voi il compito di verificare se qualcuno dei vincitori in procinto di nomina non soddisfa questa caratteristica chiaramente evidenziata in tale post.
Mi chiedo altresi' dove sono gli utenti che l'anno scorso erano cosi' attenti ai miei voti e alla mia nomination,cosi' ligi al regolamento e al suo rispetto......
Ah..si beh..chiaro..la coppetta e' al sicuro ormai..si sprecano solo complimenti per tutti.

Infine un rispettoso saluto alla moderazione ,augurandomi che i regolamenti non vengano cambiati in corsa come lo scorso anno,sarebbe come iniziare una partita di calcio applicando la regola del fuorigioco nel primo tempo, rimuovendola nel secondo.La credibilita' degli awards mi sembra gia' ampiamente minata.
Non e' mia intenzione dare fuoco alle polveri della polemica e mi rendo conto di non essere stato particolarmente simpatico,ma nemmeno buona parte della sezione lo e' stata con me lo scorso anno,puntando il dito contro chi ,certamente non e' molto attivo nel forum,ma che quotidianamente si guadagna la sua pagnotta di credibilita' sul campo al limite della praticabilita' di home

Sinceramente le scorrettezze dell'anno scorso sono "imapreggiabili" ricordo che la Moderazione tolse tipo 34 Kudos (tutti falsi) e ritirò la candidatura di un utente, vennero nominate persone mai viste o lette sul Forum (si si, il PSN è ben più ampio di un Forum, ma questi sono gli Awards del Forum, non del PSN..)

Quest'anno se nessuno ha "denunciato" brogli significa che non ce ne sono stati.

A mio parere chiedere agli amici di votare (o inviare regalini alla Lockwood Machine) non è un "broglio" (anche se non so bene di chi tu stia parlando, visto che io non ho in lista amici nessuno e nessuno ha "comprato" il mio voto con un regalo).

Alla fine è sempre la solita storia, in contemporanea agli Awards (del Forum) appaiono qui fantomatici paladini del PSN (Home, giochi etc.etc) sconosciuti ma livorosi, che pretendono di conoscere tutto e tutti, scrivono un paio di Post e poi tornano da dove vengono, dal nulla.

Ripeto, vincitori dei Community Awards: SIATE ORGOGLIOSI di voi stessi, la Moderazione ha sempre controllato ogni Kudos che avete ricevuto, e se avete vinto, era un voto sicuramente "pulito" oppure sarebbe stato eliminato.

Alla fine resto della mia idea, la "coppetta d'oro" logora.. Chi non ce l'ha.

Si da il caso che Lory sia una delle persone migliori che io conosca, non è detto che perchè non scrive mai sul forum non ne sia un assiduo lettore e come tutti ha il diritto di esprimere una sua opinione, se ha scritto non lo ha fatto a vanvera e non certo per creare polemiche ha solo fatto notare che in questi awards come in quelli passati ci sono stati degli errori e che sarebbe meglio rivedere delle cose affinchè nei prossimi non accada più. E vai tranquilla che non si logora per targhette varie non ne ha bisogno.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

gangyllo ha scritto:

TheQueenC ha scritto:

Lory1969Vr ha scritto:
Dove eravamo rimasti...ah si..qualcuno ricordera'..il mio ultimo post risale al 15 febbraio dell'anno scorso..fui ,mio malgrado, protagonista e bersaglio del vespaio che investi' gli awards lo scorso anno......
Ma sicuramente le cose quest'anno sono andate meglio..vediamo un po'....

Noto immediatamente che e' stato rimosso l'awards relativo alla sezione Home,la cosa non puo' che trovarmi in totale disaccordo.
Vedete..io scrivo poco,preferisco agire sul campo,pur essendo un videogiocatore di discreto livello,sono anche assiduo frequentatore di home..di home..e non del suo forum ,dove spesso e volentieri la rissa la fa da padrona,e gli argomenti non sempre sono ad un livello di sostenibilita' decente.
Per altro giudico home una sezione paticolare della community,e se home non si "vive" nelle sue complesse dinamiche,nei rapporti interpersonali,e' difficile entrare nelle discussioni da esterno ed avere un quadro globale che consenta di esprimere una valutazione adeguata.
Proprio per questa sua peculiarita' penso che l'awards di home andava mantenuto ma gestito in maniera differente.
Ad esempio per diventare primo cittadino di home(parlo per noi italiani naturalmente)oltre alle preferenze degli utenti, si poteva aggiungere anche un quadro relativo alle ore di permanenza,al numero di minigiochi completati,a sfide personali tra i candidati, di cultura generale o di conoscenza delle aree ,ad esempio, per valutare meglio chi potesse meritare il titolo di fronte ad una ampio carnet di elementi.
Cosi' non e' stato..certo rimuovere l'award e' stato molto piu' semplice,come si dice..via il dente..via il dolore..eheh

Proseguendo nella lettura vedo che comunque,le cose non sono cambiate affattorispetto ad un anno fa,per il titolo ogni mezzo e' valido,voti di comodo,non mancano,e non mancano nemmeno Babbi natale un po in ritardo rispetto alla naturale tabella di marcia, (ma puntualissimi per gli awards) , pronti ad offendersi e a prendere fantomatiche pause di riflessione,e che a colpi di gift machine cercano di lubrificare certi meccanismi finalizzati al voto ,sottovalutando il fatto , che per essere amici e meritarsi un voto ci vuole ben altro.

Senza che stiamo a fare discorsi di ipocrisia diffusa,la coppetta piace a tutti,e non credo che nessuno sia disposto a rinunciarci con tanta facilita',(anche se e' di seconda mano fa niente),solo per il fatto che rende automaticamente piu' autorevoli,soddisfa il proprio ego ,e risulta essere alla fine un messaggio per il lettore del tipo :io qui ho fatto qualcosa..o ancora peggio..sono qualcuno.
Sono perfettamente conscio che lo spirito dovrebbe essere diverso,e sono convinto anche che qualcuno ora e in passato l'abbia ampiamente meritata ma non e' sempre cosi'.

Beh pero' quest'anno il regolamento e' stato rispettato.......ne siete cosi' sicuri?...
Dal post della moderazione nella persona di w-sal del 21 dicembre(mi pare) si evince chiaramente,che chi ha subito un ban permanente non puo' vincere e credo nemmeno partecipare a questi awards...anche rientrando dalla finestra col altro id.
A voi il compito di verificare se qualcuno dei vincitori in procinto di nomina non soddisfa questa caratteristica chiaramente evidenziata in tale post.
Mi chiedo altresi' dove sono gli utenti che l'anno scorso erano cosi' attenti ai miei voti e alla mia nomination,cosi' ligi al regolamento e al suo rispetto......
Ah..si beh..chiaro..la coppetta e' al sicuro ormai..si sprecano solo complimenti per tutti.

Infine un rispettoso saluto alla moderazione ,augurandomi che i regolamenti non vengano cambiati in corsa come lo scorso anno,sarebbe come iniziare una partita di calcio applicando la regola del fuorigioco nel primo tempo, rimuovendola nel secondo.La credibilita' degli awards mi sembra gia' ampiamente minata.
Non e' mia intenzione dare fuoco alle polveri della polemica e mi rendo conto di non essere stato particolarmente simpatico,ma nemmeno buona parte della sezione lo e' stata con me lo scorso anno,puntando il dito contro chi ,certamente non e' molto attivo nel forum,ma che quotidianamente si guadagna la sua pagnotta di credibilita' sul campo al limite della praticabilita' di home

Sinceramente le scorrettezze dell'anno scorso sono "imapreggiabili" ricordo che la Moderazione tolse tipo 34 Kudos (tutti falsi) e ritirò la candidatura di un utente, vennero nominate persone mai viste o lette sul Forum (si si, il PSN è ben più ampio di un Forum, ma questi sono gli Awards del Forum, non del PSN..)

Quest'anno se nessuno ha "denunciato" brogli significa che non ce ne sono stati.

A mio parere chiedere agli amici di votare (o inviare regalini alla Lockwood Machine) non è un "broglio" (anche se non so bene di chi tu stia parlando, visto che io non ho in lista amici nessuno e nessuno ha "comprato" il mio voto con un regalo).

Alla fine è sempre la solita storia, in contemporanea agli Awards (del Forum) appaiono qui fantomatici paladini del PSN (Home, giochi etc.etc) sconosciuti ma livorosi, che pretendono di conoscere tutto e tutti, scrivono un paio di Post e poi tornano da dove vengono, dal nulla.

Ripeto, vincitori dei Community Awards: SIATE ORGOGLIOSI di voi stessi, la Moderazione ha sempre controllato ogni Kudos che avete ricevuto, e se avete vinto, era un voto sicuramente "pulito" oppure sarebbe stato eliminato.

Alla fine resto della mia idea, la "coppetta d'oro" logora.. Chi non ce l'ha.

Si da il caso che Lory sia una delle persone migliori che io conosca, non è detto che perchè non scrive mai sul forum non ne sia un assiduo lettore e come tutti ha il diritto di esprimere una sua opinione, se ha scritto non lo ha fatto a vanvera e non certo per creare polemiche ha solo fatto notare che in questi awards come in quelli passati ci sono stati degli errori e che sarebbe meglio rivedere delle cose affinchè nei prossimi non accada più. E vai tranquilla che non si logora per targhette varie non ne ha bisogno.

Non conosco questa persona (Lory intendo) e quindi non sta a me giudicare chi sia o chi non sia (e siccome non è mia abitudine giudicare gli sconosciuti per sentito dire preferisco non giudicarlo nemmeno dalle tue parole).

Non ho niente di personale contro di lui (ripeto, non lo conosco, non so proprio chi sia) e se un giorno ci sarà l'occasione di conoscerlo e di scambiarci insieme 2 parole di persona, ben volentieri.

Seguo solo la sua storia "Forumistica", prima apparizione: Community Awards dello scorso anno, dove viene (a sua insaputa tra l'altro se non ricordo male) candidato da svariati suoi amici di Home, riceve numerosi voti (di cui poi 22 verranno eliminati perchè considerati di account FAKE o doppioni di gente "nota") e ora, a distanza di 1 anno, ritorna a parlare "contro" i vincitori di quest'anno.

Ripeto: targhetta, non targhetta, brava persona, non brava persona, a me non importa nulla, io guardo solo a quello che la sua storia forumistica dice.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

Piccola aggiunta finale: Sono stata la prima, nelle pagine scorse, a difendere "i voti dati da chi frequenta Home" visto che qualcuno è arrivato a dirvi che "vincere nella sezione Home" è semplice..

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

gangyllo

95%
07 Rank
Progresso
gangyllo
Soluzione Accettata

L'anno scorso fu vittima ,come molti altri, degli id fake dilaganti e fu quasi messo alla gogna, io non giudico un utente dalla sua storia forumistica, può postare anche una sola volta e se quel suo post è utile per prevenire errori futuri vale molto più di 100 post scritti tanto per. Aggiungo anche, che se l'anno scorso avessero controllato pure gli ip avrebbero avuto delle belle sorprese.Concludo facendo le mie congratulazioni a chi ha vinto mettendosi personalmente in gioco e rispettando il regolamento.

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

gangyllo ha scritto:

L'anno scorso fu vittima ,come molti altri, degli id fake dilaganti e fu quasi messo alla gogna, io non giudico un utente dalla sua storia forumistica, può postare anche una sola volta e se quel suo post è utile per prevenire errori futuri vale molto più di 100 post scritti tanto per. Aggiungo anche, che se l'anno scorso avessero controllato pure gli ip avrebbero avuto delle belle sorprese.Concludo facendo le mie congratulazioni a chi ha vinto mettendosi personalmente in gioco e rispettando il regolamento.

Lo scorso anno erano soltanto 3 gli ID che sono stati ritenuti colpevoli di aver truccato gli Awards, uno fu direttamente squalificato da ogni categoria (inutile fare nomi, ricordiamo tutti chi è) uno fu Lory e l'altro era un ragazzo sempre di Home, ora non sta a me giudicare se siano colpevoli o innocenti (io non sono nessuno) ma se la Moderazione, a suo tempo, annullò la bellezza di 32 voti a Kudos qualcosa di "anomalo" c'era.

Detto questo, cosa c'entra la bontà di Lory? Nessuno l'ha mai messa in discussione, forse non mi sono spiegata bene: io (come nessuno a parte i suoi amici) NON lo conosco.

Per me potrebbe anche essere una divinità, per quello che ne so.

Ma non cambia il succo: perchè andare a rovinare la vittoria a chi ha vinto un premio con i voti degli altri?

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

gangyllo

95%
07 Rank
Progresso
gangyllo
Soluzione Accettata
Forse non ci siamo capiti..esiste un regolamento e se questo non è stato rispettato non è voler rovinare la vittoria di qualcuno ma voler essere semplicemente chiari, cristallini.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

gangyllo ha scritto:
Forse non ci siamo capiti..esiste un regolamento e se questo non è stato rispettato non è voler rovinare la vittoria di qualcuno ma voler essere semplicemente chiari, cristallini.

Su questo siamo d'accordo, e preciso subito: io non sono qui a fare l'avvocato difensore di nessuno, visto che a me alla fine della giornata, chi ha vinto o meno l'awards non cambia la vita, continuo a fare il mio normalmente.

Precisiamo:

1) Hai delle prove che l'account di BNBNBNBNBN abbia subito un ban permanente e per questa ragione non debba meritare il (doppio se non erro) Community Awards che ha vinto (con voti regolari, tra l'altro)? Se si, provvedi subito a contattare il Team Moderazione, fornisci le prove in tuo possesso e chiedi la squalifica di BNBNBNBNBN dal concorso, e tutto il Forum ti ringrazierà (se hai le prove di quello che sostieni).

2) La Moderazione ha controllato attentamente tutti i voti a Kudos, tutti gli account che hanno votato (non sono cretini, lo vedono se dallo stesso PC si loggano insieme 5 account diversi!) quindi tutti i Kudos che sono rimasti "regolari" significa che sono voti "puliti".

3) Hai delle prove che BNBNBNBNBN abbia "comprato" i suoi voti con regalini alla Lockwood Machine e abbia cancellato dalla lista amici chi ha votato un "suo rivale"? Te lo chiedo perchè io non ce l'ho in lista amici, e quindi non ho ricevuto nessun regalino e non sono stata cancellata (non avendolo proprio in lista amici).

Quello che affermi è molto grave, ma ripeto, se puoi dimostrarlo, allora vai e sbugiardalo, offri un servizio a questo Forum e "ripuliscilo" per bene, altrimenti restano delle "fantasie" e delle "supposizioni" campate per aria, che per quanto movimentino la noia di certe giornate, restano aria fritta.

Io non sono amica nè tua nè di BNBNBNBN, quindi a me non interessa nulla delle vostre faide personali, ma se avete qualcosa di interessante (e supportato da prove) da dire, che ribalti questi Community Awards, tiratelo fuori ora, oppure tacete per sempre.

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

@TheQueenC wrote:
Ripeto: targhetta, non targhetta, brava persona, non brava persona, a me non importa nulla, io guardo solo a quello che la sua storia forumistica dice.

Brava!

I fatti contano, le parole stanno a zero.

Mauro Sanna
3D Artist
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella