Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 63

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01 gen 2015
Da Inocher

Inocher

74%
02 Rank
Progresso

NAT 1

1 RISPOSTA 328 Visualizzazioni Creato 01-01-2015
01 gen 2015
Da Inocher

Ciao ragazzi, sentite ho un problema che mi sta dando parecchio fastidio, più che altro perché lo avevo risolto ma poi si è ripresentato. Quando nelle impostazioni di rete immetto Id e password Pppoe (ho infostrada, modem Technicolor tg582n) all'inizio me le dava per buone e quando verificavo la connessione avevo l'agognato NAT 1. Non ho mai avuto problemi di connessione col NAT2 ma si era presentato su Warframe (unico caso, per il resto mi sono sempre connesso tranquillamente con altri giochi) il messaggio in cui mi avvertiva del Nat ristretto, così ho provato questa soluzione. Tutto bene, finché poi ho spento la ps4, e all'accensione successiva non si connetteva più ad internet, e mettendo connessione tipica si riconnetteva tranquillamente con NAT2. Riprovando con Pppoe (anche se a volte mi diceva che id e password erano sbagliate, boh valli a capire) si connetteva con NAT1 ma come prima spegnendo la ps4 e riaccendendola mi dice che è impossibile connettersi ad internet. Aiutatemi per favore, ho setacciato internet per una soluzione e non l'ho trovata. Assurdo che ci voglia così tanto per connettersi tranquillamente.

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE: PS4
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Inocher

74%
02 Rank
Progresso
Inocher
Soluzione Accettata

Possibile che nessuno in tutto questo tempo abbia pensato di darmi una mano? Boh...

0 Kudos

Rif.: NAT 1

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella