Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 45

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
09 gen 2015
Da Xx_Ivan_86_xX

Xx_Ivan_86_xX

23%
02 Rank
Progresso

problemi di connessione

1 RISPOSTA 515 Visualizzazioni Creato 09-01-2015
09 gen 2015
Da Xx_Ivan_86_xX
Salve a tutti , io ho acquistato da 2 settimane la play 4 e devo dire che è un bel giocattolino :-) , ma non riesco a connettermi decentemente ad internet . io ho un antenna wifi con la WADSL della Micso , nel PC mi arrivano 10 mega puliti , download veloci , prestazioni eccellenti . nella play arrivo al massimo ad 1-2 mega , instabili , a volte ne ho 2 , a volte 0.50 ... ho un router tp link n 600 , prima avevo un n 300 che ho cambiato per paura che i problemi derivassero dal fatto che era troppo piccolo , ma nulla è cambiato . è intervenuto un tecnico che mi ha aperto il nat (così mi ha detto io non so cosa sia) , e ha creato un IP statico ... ha aperto svariate porte , la situazione è un pochino migliorata , prima non raggiungevo nemmeno 1mega , ma non è ancora ottimale . I download si interrompono , la connessione va e viene ... non so davvero più che fare , la play l ho provata da un mio amico che ha l ADSL di Telecom e funziona benissimo , connessa wifi ad un router identico al mio . se qualcuno ha qualche consiglio da darmi , sono disperato !!
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE: online
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

alepelos79

24%
02 Rank
Progresso
alepelos79
Soluzione Accettata
Guarda su you tube ci sono delle guide per mettere il tuo router in dmz verso l'indirizzo ip della tua console.io ho fatto così ed è andara meglio oppure devi aprire le porte del tuo router
0 Kudos

Rif.: problemi di connessione

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella