Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Benvenuti nella nuova sezione dedicata a PSone!
Era stata richiesta dalla Community e siamo riusciti ad accontentarvi :)
La sezione è dedicata a tutto ciò che concerne la PSone, quindi anche i titoli scaricabili dal PlayStation Store.
Su questa sezione vengono applicate le stesse regole vigenti in tutta la Community.
Fatene buon uso ;)
grazie SirholT!!! non sai quanto ci hai reso felici aprendo questa sezione!!!
ti vogliamo tutti quanti bene, qualcuno ti amerà :D
ma siamo l'unico foro a trattare psone?
mazza che velocità però :D
grazie ancora, me ne prenderò cura di questa sezione, promesso.
kudos x 1000
Che bella cosa....
Anche perche' siamo in tanti i nostalgici e appassionati di retrogaming.....
Grazie SirhoIT, questo dimostra che il forum si stà espandendo e in meglio.
Continuate così ottimo lavoro ;)
Comodissima la sezione!
Tempo fa ne parlavo con Vito della mancanza di un pezzo di community per PS1!!! Ci sta, ci sta!
Grande Sirho! :D
Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiie mille!!! Non vedo l' ora di aprire nuovi topic sulla ps1 (e non solo!!) e sui suoi giochi, ho già in mente un paio dei migliori titoli, Metal Gear Solid, wipeout, crash bandicot, gta, driver, tombi! ecc... :manvery-happy:
Grazie ancora siete una comunity davvero magnificaaaa!!! :womanvery-happy:
Posterò molto... ma non ora, è un po tardi ;)
Salutoni :)
Peppinoas
Che niubbo che sono :D me ne sono accorto solo ora di questa fantastica sezione :D
Grazie :)
Ljungberg02 ha scritto:Che niubbo che sono :D me ne sono accorto solo ora di questa fantastica sezione :D
anch'io! x)
grazie Sirho
el_pincio ha scritto:
Ljungberg02 ha scritto:Che niubbo che sono :D me ne sono accorto solo ora di questa fantastica sezione :D
anch'io! x)
grazie Sirho
quotone
bella la mi psx, semplice, con giochi a dir poco stupendi e sopratutto con le memory card XD
salve a tutti sono nuovo:) scusate ma non ho capito dove si trova la sezione playstation store.....sto cercando crash bandicoot 3!!!! qualcuno mi puo aiutare???? grazie mille :)
Per postare, cose sul playstation store, devi entrare nella sezione playstation network, sottocategoria di quella ps3.
Ciao.
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.