Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Come ho già scritto giocate ancora alla ps1??
Io non conosco più nessuno che ci gioca ancora,al massimo una volta tanto proprio perchè non sanno cosa fare ma una volta ogni morte di Papa.....e voi??Giocate frequentemente o una volta ogni tanto,oppure come me,abbandonata a prendere polvere insieme alla ps2?
Io l'ultima volta che ci giocai è stato tipo un anno fa. Era un gioco in cui ci giocavo benissimo anche su PS3 però volevo vedere proprio la bellissima PS1. Comunque purtroppo ora mi si è rotta e devo dire che lei era una PLAYSTATION. Mi è durata all'incirca 10 anni con tutta la modifica.
Io ce lo ancora funzionante da natale del 1998.....tanto tempo fa
Venduta un mese fa perchè in un anno non l'ho mai usata, comunque diciamo che sul PS Store ho preso una decina di giochi PSX, e ne ho altri 4 su disco, quindi è come se ci giocassi ancora
http://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PlayStation-2/Silent-Hill-Saga/td-p/12590866
La mia è buttata dentro all'armadio di casa...
Sono anni che non ci gioco più.
pure io dato che nn trovo più la memory card..io ci giocavo ogni tanto ai ff7 ed 8, ma adesso, nn trovandola più, li ho acquistati su ps3 e ci gioco su psp
Trasferito oramai su PS3 per i giochi PSX ^^
si lo konosco crhono cross come conosco xenogears fantastiko tutti i final fantasy o pure versione originale jap di final fantasy tactis mai giokata....ho ankora la play 1 quella pikkola bianca bei tempi ma anche adesso i gioki sono belli certo i primi...sono kome il primo amore ahahahah ciao a tutti
xXPsychofuryXx ha scritto:Come ho già scritto giocate ancora alla ps1??
Io non conosco più nessuno che ci gioca ancora,al massimo una volta tanto proprio perchè non sanno cosa fare ma una volta ogni morte di Papa.....e voi??Giocate frequentemente o una volta ogni tanto,oppure come me,abbandonata a prendere polvere insieme alla ps2?
in un angolino insieme alla sorellona minore... aspetterò che diventi rarità per venderla... ammesso funzioni ancora...
~ God Ωf War ~ Assassin'S Creed ~ Metal Gear Solid ~ Uncharted ~ The Last of Us ~ Crash Bandicoot ~
La PS1 è stata la mia prima console e,come si dice, il primo amore non si scorda mai. Fino a 3 - 4 anni fa una playstationata me la concedevo con i miei due titoli preferiti: FFVIII (lo avrò finito almeno 4 volte) e MGS. Ma da quando ho la PS3, la cara e vecchia PS1 è andata in pensione.
Io ho avuto 2 PS1, ed entrambe mi si sono rotte per via della modifica. Comunque ancora adesso adoro giocare ai giochi PS1 che ho sul PS3, e ogni tanto ne scarico qualcuno dallo Store e cerco anche di recuperare qualche gioco in originale su ebay, giochi che prima avevo in masterizzato ma che comunque mi colpirono molto e ci giocai per tanto tempo! E quando mi arrivano ci gioco.
io ci gioco ogni tanto , quando sento Nostalgia :smileywink:
che bei tempi quelli :)
Mitica ps1 io ancora ci gioco e ne ho addirittura 2(in ottimo stato e funzionanti)la ps3 e la next generation,ma come giochi il 1 metal gear,gli abe's,i reisdent evil e tanti altri che ora mi sfuggono,non possono essere paragonati a quelli di ultima generazione(se non x la grafica e la modlaità online)ma ripeto le storie e gli ambienti di gioco sono ancora il top;)
E' vero, è vero, certi giochi del ps1, se non per la grafica (che comunque è l'ultima cosa che vedo in un gioco) sono giocabilissimi ancora adesso. Mi sa che l'avevo già detto, ma ancora adesso cerco vecchi giochi su ebay che avevo masterizzati a quei tempi e che ora vorrei rigiocarci.
Io pure ma sempre di meno. Ogni tanto mi va di riprendere giochi come la trilogia di crash, bugs bunny . . .
Cominciai all'età di 6 anni con la Playstation 1... ne ho bruciate 3... ora le ho tutte... 1, 2, 3, psp, vita... piu andiamo avanti piu i giochi sembrano film... di gioco rimane poco nei nuovi titoli... le vere sfide, i veri giocatori si sono formati davanti a quella scatola grigia e a uno schermo 12 pollici in cameretta, giocando alle demo trovate nei magazine soprattutto, quello lo trovavo divertente :Stupid: beh che dire, ora è li, insieme a tutte le altre, vicino alla 2 e alla 3 (collegata alla tv. ovvio!), e quando mi viene voglia riprendo in mano gran turismo 2 o ctr... ma forse lo faccio piu per ricordare la mia infanzia :Lol:
Io durante le vacanze natalizie per rilassarmi un po ho giocato a Tombi e Tombi2 giochi che meritano di essere giocati almeno una volta nella vostra vita!!
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.