Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Ciao a tutti!
ho una domanda da porvi: sulla rete circola la diceria che se si finisce MGS1 la prima volta resistendo alla tortura, la seconda volta perdendo la tortura, la terza senza usare bonus come bandana e invisibilità e la quarta e quinta volta liberamente, quindi si può utilizzare sia la bandana che l'invisibilità, la sesta volta che si rincomincia il gioco troveremo come oggetto utilizzabile la tuta ninja che però non fa alcun effetto è solamente un costume che si può equipaggiare in qualsiasi momento tramite il classico menù di equipaggiamento degli oggetti. mi dite se tutto questo è vero o l'unico modo per usare il ninja sono le VR Mission? scusate per la lunghezza del testo e grazie per eventuali risposte
Salve Diego_KTM
Non ho mai sentito dire di una cosa del genere sinceramente :)
L'unica cosa che so per certa è che alla terza partita, dove le prime due siano state completate con entrambi i finali, cioè sia resistendo che cedendo alla tortura, l'esoscheletro del Ninja apparirà di un colore differente.
Mi sembra anche che alla terza partita Snake abbia disponibile uno smoking (tuxedo) da indossare, ma non ricordo con precisione.
Una parte di questi progressi puoi controllarli dall'icona del salvataggio del gioco, che cambierà a seconda di ciò che hai conseguito nella partita appena completata (ad esempio il blocco del salvataggio sarà il viso di Otacon se alla partita precedente hai ceduto alla tortura, mentre ritrarrà il viso di Meryl se hai resistito, e via dicendo).
si queste cose le sapevo solo che se scrivi su internet "tuta ninja metal gear solid" ti appaiono un pò di risultati e aprendo la pagina dice di fare quello che ho scritto al primo post e sbloccherò la tuta ninja.
Non sai quante volte ho provato a sbloccare quel costume ma è una bufala assurda!! Pensa che io trovai anche un post dove dicevano che bisognava finire 4 volte il gioco di fila salvando una sola volta e io come uno stupido passai un intera giornata a finire MGS 4 volte senza salvare mai!!
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.