Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 27

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
17 ago 2011
Da Diego_KTM

Diego_KTM

70%
02 Rank
Progresso

Domande su metal gear solid

4 Risposte 633 Visualizzazioni Creato 17-08-2011
17 ago 2011
Da Diego_KTM

Ciao a tutti!

ho una domanda da porvi: sulla rete circola la diceria che se si finisce MGS1 la prima volta resistendo alla tortura, la seconda volta perdendo la tortura, la terza senza usare bonus come bandana e invisibilità e la quarta e quinta volta liberamente, quindi si può utilizzare sia la bandana che l'invisibilità, la sesta volta che si rincomincia il gioco troveremo come oggetto utilizzabile la tuta ninja che però non fa alcun effetto è solamente un costume che si può equipaggiare in qualsiasi momento tramite il classico menù di equipaggiamento degli oggetti. mi dite se tutto questo è vero o l'unico modo per usare il ninja sono le VR Mission? scusate per la lunghezza del testo e grazie per eventuali risposte

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
07
/16

D-Raiden

• Beta Tester
95%
07 Rank
Progresso
D-Raiden
Soluzione Accettata

Salve Diego_KTM

Non ho mai sentito dire di una cosa del genere sinceramente :)

L'unica cosa che so per certa è che alla terza partita, dove le prime due siano state completate con entrambi i finali, cioè sia resistendo che cedendo alla tortura, l'esoscheletro del Ninja apparirà di un colore differente.

Mi sembra anche che alla terza partita Snake abbia disponibile uno smoking (tuxedo) da indossare, ma non ricordo con precisione.

Una parte di questi progressi puoi controllarli dall'icona del salvataggio del gioco, che cambierà a seconda di ciò che hai conseguito nella partita appena completata (ad esempio il blocco del salvataggio sarà il viso di Otacon se alla partita precedente hai ceduto alla tortura, mentre ritrarrà il viso di Meryl se hai resistito, e via dicendo).

0 Kudos

Rif.: Domande su metal gear solid

雷電

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Diego_KTM

70%
02 Rank
Progresso
Diego_KTM
Soluzione Accettata

si queste cose le sapevo solo che se scrivi su internet "tuta ninja metal gear solid" ti appaiono un pò di risultati e aprendo la pagina dice di fare quello che ho scritto al primo post e sbloccherò la tuta ninja.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

MatteoCapp

21%
02 Rank
Progresso
MatteoCapp
Soluzione Accettata
-ti arrendi alla tortura -> finale con Otacon, Meryl muore -> mimetica ottica (stealth)
-resisti alla tortura fino alla fine -> finale con Meryl, Otacon muore -> bandana

la 2° volta che giochi, il ninja avrà la mimetica arancione-blu anzichè rosso-blu
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Nick-dj87

61%
02 Rank
Progresso
Nick-dj87
Soluzione Accettata

Non sai quante volte ho provato a sbloccare quel costume ma è una bufala assurda!! Pensa che io trovai anche un post dove dicevano che bisognava finire 4 volte il gioco di fila salvando una sola volta e io come uno stupido passai un intera giornata a finire MGS 4 volte senza salvare mai!!

0 Kudos

[ Modificato ]
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella