Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 46

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
21 mag 2012
Da Sesentecontrasta
90%
05 Rank
Progresso

C'est finì

22 Risposte 449 Visualizzazioni Creato 21-05-2012
21 mag 2012
Da Sesentecontrasta

Non vi ha scosso, letteralmente, un terremoto, purtroppo ancora in corso, non via ha toccato un vero atto terroristico, intanto qualcosa sta cambiando, ma chi se ne frega, buongiorno, buonanotte, sono solo canzonette e shopping.

Ici tout est fini.

This is the end.

RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Matteo90Fi

• Beta Tester
96%
06 Rank
Progresso
Matteo90Fi
Soluzione Accettata
"Domani è un altro giorno." (cit.)
0 Kudos

Rif.: C'est finì

~ God Ωf War ~ Assassin'S Creed ~ Metal Gear Solid ~ Uncharted ~ The Last of Us ~ Crash Bandicoot ~

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Mikkaels

96%
08 Rank
Progresso
Mikkaels
Soluzione Accettata

Sesentecontrasta ha scritto:

Non vi ha scosso, letteralmente, un terremoto, purtroppo ancora in corso, non via ha toccato un vero atto terroristico, intanto qualcosa sta cambiando, ma chi se ne frega, buongiorno, buonanotte, sono solo canzonette e shopping.

Ici tout est fini.

This is the end.

Dis pas ça... la fin est loin d'être arrivée. A me sembra sempre di più un inizio. O forse è solo il mio modo di vedere le cose.

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
IiN
Soluzione Accettata

Ici tout est fini.

This is the end.

Sese. Quello che avrei da dire nei riguardi dell'attentato dell'altro giorno e in particolare nei confronti dell'attentatore è un tantinello off limit e socialmente non accettabile. Diciamo che il sunto, altamente censurato, sarebbe: “Spero che lo prendano subito e che in prigione gli caschino tante saponette...”.

Sul terremoto personalmente non ho molto da dire. Certo fa male sapere di persone morte, fortuna che sono state così poche, ma purtroppo succede. Era una zona impreparata, dove in passato, se costruivi non ti passava neanche per l'anticamera del cervello l'idea che un terremoto di tale portata potesse verificarsi, però è successo... imparata la lezione e ingoiato il boccone amaro sono sicuro che non si lascerà più nulla al caso neanche lì. Bisogna farsi forza e andare avanti.

Il Forum non è finito perché i nuovi utenti non parlano più dell'ultima notizia, quando l'ultima notizia te la ritrovi in tutte le salse su 50 canali televisivi, facebook, twitter ecc. Semmai è finito perché si ri-parla sempre. Le notizie non mancano mai, piuttosto sono le idee provocatorie o quel qualcosa fuori dagli schemi e "fuori moda" (permettetemi questo termine improprio) a scarseggiare.

O almeno io la vedo così...

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
08
/16

Freddykruger

• Award Winner
99%
08 Rank
Progresso
Freddykruger
Soluzione Accettata

IiN ha scritto:

Il Forum non è finito perché i nuovi utenti non parlano più dell'ultima notizia, quando l'ultima notizia te la ritrovi in tutte le salse su 50 canali televisivi, facebook, twitter ecc. Semmai è finito perché si ri-parla sempre. Le notizie non mancano mai, piuttosto sono le idee provocatorie o quel qualcosa fuori dagli schemi e "fuori moda" (permettetemi questo termine improprio) a scarseggiare.

Più che scarseggiare che sono sempre scarse le cose "fuori dal comune" appunto poi sono fuori moda e non vengono *****.... 

il forum è morto ma non è morto adesso è morto tanto tempo fa... (probabilmente lithium è stato il colpo di grazia dato che se uno si deve uccidere e stare 25 minuti per riuscire ad aprire una pagina forse la voglia passa anche se poi ti si apre....)

0 Kudos

il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Freddykruger ha scritto:

IiN ha scritto:

Più che scarseggiare che sono sempre scarse le cose "fuori dal comune" appunto poi sono fuori moda e non vengono *****.... 

il forum è morto ma non è morto adesso è morto tanto tempo fa... (probabilmente lithium è stato il colpo di grazia dato che se uno si deve uccidere e stare 25 minuti per riuscire ad aprire una pagina forse la voglia passa anche se poi ti si apre....)

Caspita che pessimismo!!

Non credo il forum sia morto o inattivo......ci sono sezioni molto più attive di altre, dipende dall'interesse che ogniuno mostra agli argomenti. Le serate pazze o unofficial vanno alla grande e comunque anche questa sezione e molto attiva.

Nonostante Lithium io non impiego 25 minuti ad aprire una pagina ;) non mi posso lamentare.

Su con la vita ragazzi..........lo so che sono tanti i motivi che abbattono lo spirito e la voglia di sorridere ma sono altrettanto molti i motivi per sorridere, specialmente in questo forum ;)

Doosan 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
IiN
Soluzione Accettata

Non è questione di inattività o di attività. I numeri lasciano il tempo che trovano. Il fatto è che qualche tempo fa questa sezione, che da sempre ha contraddistinto il Forum rispetto a tutto il resto, era più magggica del villaggio dei puffi.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

IiN ha scritto:

Non è questione di inattività o di attività. I numeri lasciano il tempo che trovano. Il fatto è che qualche tempo fa questa sezione, che da sempre ha contraddistinto il Forum rispetto a tutto il resto, era più magggica del villaggio dei puffi.

Io avevo capito che il discorso dell'inattivita fosse generalizzato...........ok se parli di questa sezione...perchè le altre sono molto più che attive ;)

Allora a questo punto viene da chiedersi.....visto che si parla della sezione della generale: Perchè? 

Doosan

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
12
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
12 Rank
Progresso
Phoenix82
Soluzione Accettata

Se posso dire la mia, dopo oltre 10 anni che frequento forum di vario genere, credo che un po tutti i forum siano in crisi. Oggi la gente preferisce usare i nuovi metodi di comunciazione come Facebook, Twitter, Blog ecc... Pù facili ed immediati e si possono usare anche sui telefonini. Non parlo per me personalmente, perchè io uso molto poco queste applicazione, ma in generale i forum stanno passando di moda, c'è poco da fare...

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Mikkaels

96%
08 Rank
Progresso
Mikkaels
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

Se posso dire la mia, dopo oltre 10 anni che frequento forum di vario genere, credo che un po tutti i forum siano in crisi. Oggi la gente preferisce usare i nuovi metodi di comunciazione come Facebook, Twitter, Blog ecc... Pù facili ed immediati e si possono usare anche sui telefonini. Non parlo per me personalmente, perchè io uso molto poco queste applicazione, ma in generale i forum stanno passando di moda, c'è poco da fare...

Basterebbe cavalcare l'onda anziché restare sotto.

Credo che sia normale che il rilievo dei forum si stia assottigliando in seguito alla crescita dei Social Networks, i quali, in fondo, non sono altro che grossi forum. I blog, al contrario di quello che dici, sono stati i più colpiti da questa avanzata e sono quasi spariti (basti pensare alla chiusura dei Live Spaces… ho detto veramente tutto). Quel che c’è da fare non è piangersi addosso, che a ben poco serve, ma vivere il forum con spirito differente, accettando che ci sia magari un po’meno gente del solito ma tenendo sempre viva la discussione. Io non vedo nessuna crisi :)

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Snow-92

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Snow-92
Soluzione Accettata

Mi trovo d'accordo con quanto detto da IiN, Phoenix e Magiia.

A me dispiace leggere l'ennesimo thread che vuole sottolineare 'la fine', 'la morte' del Forum...

... ma non per questo credo si debba fare di tutta l'erba un fascio.

Ci possono essere tanti utenti che leggono la sezione ma che per un motivo o un altro preferiscono non partecipare alla discussione, sebbene magari abbiano una loro opinione su un certo argomento.

Io, ad esempio, se leggo una notizia su un giornale o su Internet, non ho "l'input' (se così si può chiamare) di venire a parlarne sul Forum, ma preferisco piuttosto parlarne con amici, conoscenti o chi mi sta accanto in quel preciso momento.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

Mi accodo e dico la mia: quando leggo una notizia grave, o la sento al telegiornale, non sento il bisogno di venirla a scrivere su questo Forum.

Proprio perchè i "tempi sono cambiati" e il "glorioso periodo di questa sezione è finito da un bel pezzo" vado altrove ad esprimere i miei pensieri e le mie idee, e mi limito in questo Forum, al massimo, a parlare di quello che tratta (videogiochi).

Sese, una cosa vorrei fartela notare, però: non è che qualcuno qui non sappia che c'è la crisi.

O che sia venuto il terremoto in Emilia.

O delle guerre nel mondo.

O che le banche e le economie globali ci hanno impoveriti e annientato.

O che siamo nella m..da.

Le cose le sanno tutti, sono sotto gli occhi di tutti, e non serve dare continuamente degli sciocchi a chi sceglie di non partecipare ad una discussione simile.

Magari la gente preferisce, per questioni personali, non farlo (oppure farlo altrove) e questo non significa affatto essere imbecilli e non sapere cosa stia succedendo nel mondo.

Concordo con quanto detto da Magiia e da Snow, e volevo aggiungere il mio (umile e personale) pensiero.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
08
/16

majinyusukemakai

• Award Winner
98%
08 Rank
Progresso
majinyusukemakai
Soluzione Accettata

TheQueenC ha scritto:

Le cose le sanno tutti, sono sotto gli occhi di tutti, e non serve dare continuamente degli sciocchi a chi sceglie di non partecipare ad una discussione simile.

Magari la gente preferisce, per questioni personali, non farlo (oppure farlo altrove) e questo non significa affatto essere imbecilli e non sapere cosa stia succedendo nel mondo.

Concordo con quanto detto da Magiia e da Snow, e volevo aggiungere il mio (umile e personale) pensiero.

Piena compatibilitità con quanto espresso qui.

Insomma, diciamocela tutta: siamo in un forum di videogiochi, si dovrebbe discutere non dico solo di quello, ma quasi.

Abbiamo sotto gli occhi quanto di "marcio" accade quotidianamente, lo sentiamo dai TG, ne parliamo con parenti, amici e coi colleghi (infatti io se devo discutere di quant'è successo nell'odierno lo faccio con loro), abbiamo davvero la voglia di farlo anche qui, dove dovremmo invece cercare un minimo di relax e svago?

Trovo quindi (non so se fosse davvero questo il suo intento, non conoscendolo) molto scorretto dar dello stupido od imbecille a chi, per una ragione o per un'altra, ha deciso di non discutere in un forum dei "mali del mondo", ma preferisce farlo nel privato, dedicando il tempo che trascorre qui al passatempo che ci accomuna: i videogiochi.

0 Kudos

We're what we want to be

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
IiN
Soluzione Accettata

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

IiN ha scritto:

Io avevo capito che il discorso dell'inattivita fosse generalizzato...........ok se parli di questa sezione...perchè le altre sono molto più che attive ;)

Allora a questo punto viene da chiedersi.....visto che si parla della sezione della generale: Perchè? 

Perché questa sezione era unica. E negarlo sarebbe una bestemmia. Tolta In Generale avevi un forum di videogiochi come tanti altri... Per canto mio posso dire di aver avuto la fortuna di aver vissuto per un po' quel periodo d'oro, ma non posso certo mettermi a biasimare le persone per essere diverse da quelle a cui eravamo abituati. Il tempo passa, la gente cambia, tutto cambia, fine.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Alby-91
Soluzione Accettata

IiN ha scritto:

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

IiN ha scritto:

Perché questa sezione era unica. E negarlo sarebbe una bestemmia. Tolta In Generale avevi un forum di videogiochi come tanti altri... Per canto mio posso dire di aver avuto la fortuna di aver vissuto per un po' quel periodo d'oro, ma non posso certo mettermi a biasimare le persone per essere diverse da quelle a cui eravamo abituati. Il tempo passa, la gente cambia, tutto cambia, fine.

Concordo in tutto.

Io personalmente non posto più in determinati thread perchè noto che puoi scrivere quanto e cosa vuoi, ma tanto nessuno viene a risponderti e dire la sua.

0 Kudos

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Io personalmente

Ogni volta che il grande Sesente commenta o apre un Thread lo leggo volentieri perchè la classe nn è acqua e quindi traggo sempre delle lezioni......in questo caso specifico mi vedo più daccordo con la bella TheQueen e il buon Maijn.

La vita è già difficile di suo come spesso ci ricorda lo stesso Sesente e pertanto ........almeno quì un po di spensieratezza non guasta anche se in questa sezione qualche argomento fuori tono può starci :)

Non prendertela Sese, sei sempre un passo avanti ;)

Doosan

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
08
/16

Freddykruger

• Award Winner
99%
08 Rank
Progresso
Freddykruger
Soluzione Accettata

IiN ha scritto:

E la cosa brutta è che non lo capiscono, e non solo non lo capiscono, ma vi sta bene così e non volete di più, e allora tenetevelo sto schifo e non date retta a chi vi dice invece che non era così... 

ma almeno non rompeteci le scatole se quando capita continuiamo a ricordare e cercare di spiegarvi e farvi capire quanto cosa e come invece era speciale... ma probabilmente voi un forum speciale, migliore, non lo volete proprio... e allora tenetevi lithium...

0 Kudos

il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Hai ragione Sese,

Nonostante queste notizie e tragedie..........il mondo va avanti soffermandosi appena appena il necessario per accogliere la prossima tragedia o follia come di quel "padre" che butta la sua famiglia dal balcone!!! 

Le nostre coscienze si stanno abituando, purtoppo, a tutto........l'inizio della nostra fine!

Doosan

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

NERO125

87%
04 Rank
Progresso
NERO125
Soluzione Accettata
Nel mondo c'e troppo egoismo la cosa non ci scalfisce finche' non ci troviamo in mezzo purtroppo questa e la cruda e triste verità ....essere altruisti ormai e' diventata una dote rara e di pochi
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MVP
16
/16

Magiia

• MVP
100%
16 Rank
Progresso
Magiia
Soluzione Accettata

Ici tout est fini.

This is the end.

Eccomi, apro tutte le mattine il forum e scrivo buongiorno a tutti voi, non mi stupisco  di leggere che la gente continua a fare schopping, mentre io alzo il telefono per cercare di racattare roba e aiutare chi l'ha persa, ho cambiato l'armadio qualche mese fa, e il mio vecchio l'avevo lasciato alla ditta per venderlo, ma poi sento che ad un conoscente, durante il terremoto, gli si è rovesciato ed è andato in mille pezzi, e nel mio piccolo faccio quello che posso.

Mi stupisco invece, quando leggo thread di questo genere, dove qualcuno, non fa altro che criticare gli altri, senza sapere cosa c'è dietro alle persone o dietro ad un buongiorno!

Credi davvero che si riduca tutto ad un buogionro ?

Credi davvero che mi possa venire voglia di discutere di queste cose con persone così limitate?

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

laddani

91%
05 Rank
Progresso