Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 52

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01 dic 2007
Da SirhoIT

SirhoIT

84%
02 Rank
Progresso

Dettagli Finale Europea

46 Risposte 884 Visualizzazioni Creato 01-12-2007
01 dic 2007
Da SirhoIT
Ragazzi, è arrivato il momento di iniziare ad allenarsi :) La finale si giocherà Venerdì 7 Dicembre alle 21.00.

La mappa della partita sarà: Arcipelago - Isole del Sud.
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Viper29

41%
02 Rank
Progresso
Viper29
Soluzione Accettata
mmm....come mappa per 24 non è male...ci sarà da ammazzarsi sul serio!
0 Kudos

Re: Dettagli Finale Europea

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[tiaa]

80%
01 Rank
Progresso
[tiaa]
Soluzione Accettata
mmmmm
KE MAPPA!!!!!!!!:( :( :(
0 Kudos

Riferimento: Dettagli Finale Europea

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[AMSTERDAM2030]

80%
01 Rank
Progresso
[AMSTERDAM2030]
Soluzione Accettata
bravissimmo sirho una mail dovevi inviare e non ce l hai fatta il PSN id lo sapevi era nella foto della qualifica e comunque ti ho scritto sul forum poco prima della finale per avvisarti del mancato invio della mail eri pure connesso non mi dire degli MP perche' non riesco ad inviarli be grazie di tutto
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

dado85

60%
02 Rank
Progresso
dado85
Soluzione Accettata
forza ragazzi siamo tutti con voi!!: :gr8: :gr8: :gr8: :gr8: :gr8: :gr8:
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

SirhoIT

84%
02 Rank
Progresso
SirhoIT
Soluzione Accettata
I 4 finalisti:

* Viper29
* Alucc
* Distructor
* tiaa

Per favore inviatemi un MP con la vostra email, dove vi invierò i dettagli per la finale!

Fatemi sapere entro domani se non potete partecipare!!!

Sirho
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[AMSTERDAM2030]

80%
01 Rank
Progresso
[AMSTERDAM2030]
Soluzione Accettata
bravissimmo sirho una mail dovevi inviare e non ce l hai fatta il PSN id lo sapevi era nella foto della qualifica e comunque ti ho scritto sul forum poco prima della finale per avvisarti del mancato invio della mail eri pure connesso non mi dire degli MP perche' non riesco ad inviarli be grazie di tuttocosa ce a fare il forum se sirho non legge neanche i post:mad:
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

SirhoIT

84%
02 Rank
Progresso
SirhoIT
Soluzione Accettata
bravissimmo sirho una mail dovevi inviare e non ce l hai fatta il PSN id lo sapevi era nella foto della qualifica e comunque ti ho scritto sul forum poco prima della finale per avvisarti del mancato invio della mail eri pure connesso non mi dire degli MP perche' non riesco ad inviarli be grazie di tutto

Giusto per chiarire: l'email è stata inviata. Se poi questa non funziona od è vecchia non è certo colpa mia. E' responsabilità dell'utente tenerla aggiornata nel suo profilo. Il MP è una soluzione straordinaria, non sono tenuto ad usarlo. Quindi, inutile arrabbiarsi, oggi poi, ma cerchiamo di risolvere il problema per la prossima volta. Sistemando email e PM.

Sirho
0 Kudos

Riferimento: Re: Dettagli Finale Europea

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16
80%
01 Rank
Progresso
[DISTRUCTOR_ITA]
Soluzione Accettata
eccomi io ci sono presente la mia email gia la hai caro shiro che sono iscritto eppoi ce questa .

italiansoldiers@libero.it

mamma mia sono emozionato e sonot esissimo ho paura caro shiro dai ragazzi rincuorateci noi 4 siamo italiani come voi e rapresenteremo l'italia dai dai su .

tiaa ti voglio fortissimo stasera io so gia che su quella mappa mi accoppano sempre .

per gli altri 2 italiani bravissimi siete fortissimi sopratutto alucc dai raga uno di noi 4 ce la deve fare che vinca il migliore .

forza ragazzi siamo tutti con voi!!: :gr8: :gr8: :gr8: :gr8: :gr8: :gr8:

grazie

queste sono le parole che ci servono .
0 Kudos

No Subject

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

gioblek

60%
02 Rank
Progresso
gioblek
Soluzione Accettata
Forza ragazzi.... facciamo tutti il tifo per voi.
Fatevi onore!

Peccato che non si può vedere l'incontro ... non è che riusciamo a creare una videolan? :D

bye
paniz
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[AMSTERDAM2030]

80%
01 Rank
Progresso
[AMSTERDAM2030]
Soluzione Accettata
Giusto per chiarire: l'email è stata inviata. Se poi questa non funziona od è vecchia non è certo colpa mia. E' responsabilità dell'utente tenerla aggiornata nel suo profilo. Il MP è una soluzione straordinaria, non sono tenuto ad usarlo. Quindi, inutile arrabbiarsi, oggi poi, ma cerchiamo di risolvere il problema per la prossima volta. Sistemando email e PM. Sirho giusto per chiarire l'email non e' stata inviata. e non cercare scuse perche' se la inviavi mi sarebbe arrivata come e' successo per la qualifica. la mia mail funziona benissimo e non e' neanche vecchia. qui si tratta di una tua dimenticanza punto e basta, se invece di fare lo scarica barile lo ammettevi subito e ti scusavi facevi piu bella figura
0 Kudos

Re: Riferimento: Re: Dettagli Finale Europea

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

SirhoIT

84%
02 Rank
Progresso
SirhoIT
Soluzione Accettata
giusto per chiarire l'email non e' stata inviata. e non cercare scuse perche' se la inviavi mi sarebbe arrivata come e' successo per la qualifica. la mia mail funziona benissimo e non e' neanche vecchia. qui si tratta di una tua dimenticanza punto e basta, se invece di fare lo scarica barile lo ammettevi subito e ti scusavi facevi piu bella figura L'email non è stata inviata? Perfetto, il client di posta elettronica si è sbagliato e mi ha automaticamente generato un messaggio di errore per la tua casella di posta. Per favore, prima di accusare chiunque, moderatori inclusi, assicurati di avere un minimo di idea del problema in questione. Io non ho fatto lo scarica barile per il semplice motivo che non ho bisogno di farlo e non mi interessa fare bella figura. Se vuoi continuare la discussione, sei pregato di farlo via MP o email, dato che sei OT da parecchio. Grazie.
0 Kudos

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Dettagli Finale Europea

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
IiN
Soluzione Accettata
Meno di 2 ore alla finalissima. Conosco la sensazione, le mani non riescono a stare ferme e tremano come se si avesse il parkinson, si respira velocemente, il cuore batte all'impazzata. Cercate di gestire l'adrenalina.
Una volta entrati in partita fate quello che sapete fare meglio, massacrateli tutti!

Come si dice comunemente: in bocca al lupo!
Come dico io: in **** alla balena!

Siamo tutti con voi ragazzi!!!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Viper29

41%
02 Rank
Progresso
Viper29
Soluzione Accettata
Forza ragazzi...speriamo di tenere alto il nome dell'italia...al di là della gloria personale speriamo che vinca un italiano....daje regà!!!!
0 Kudos

Re: Riferimento: Dettagli Finale Europea

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

SirhoIT

84%
02 Rank
Progresso
SirhoIT
Soluzione Accettata
Spero che tutti abbiate ricevuto l'email. Manca poco più di un'ora, chi ancora non l'ha ricevuta mi contatti via MP please ;)
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
IiN
Soluzione Accettata
Dopo quanto tempo circa sapremo i risultati?
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16
80%
01 Rank
Progresso
[DISTRUCTOR_ITA]
Soluzione Accettata
cut

dai su basta polemiche per favore e tifqate per noi italiani .

Spero che tutti abbiate ricevuto l'email. Manca poco più di un'ora, chi ancora non l'ha ricevuta mi contatti via MP please ;)

adesso controllo la email shiro cmq non trovo nessuna partita con sta mappa perche nn crei un server tu cosi ci alleniamo un po .

per viper creo un server vieni da me tu alic e tia ci alleniamo un po sta mappa la odio nella clanwar precedente ci avete fatto il cu .

per lin si mi sento proprio cosi pensa sn andato al gamecon ed ho rinunciato a partecipare al torneo di ut3 e di pes per tornare subito a casa in machina nelt raffico fremevo .

creo una partita chiamata italia allenamento chi vuole venire ad allenarmi che venga .

Dopo quanto tempo circa sapremo i risultati?

penso subito sto piazando perfino la telecamera davanti al mio lcd per registrare la partita .
ù
0 Kudos

No Subject

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
IiN
Soluzione Accettata
adesso controllo la email shiro cmq non trovo nessuna partita con sta mappa perche nn crei un server tu cosi ci alleniamo un po . per viper creo un server vieni da me tu alic e tia ci alleniamo un po sta mappa la odio nella clanwar precedente ci avete fatto il cu . per lin si mi sento proprio cosi pensa sn andato al gamecon ed ho rinunciato a partecipare al torneo di ut3 e di pes per tornare subito a casa in machina nelt raffico fremevo . creo una partita chiamata italia allenamento chi vuole venire ad allenarmi che venga . Ho la TV occupata quindi non posso venire... Beh... forse a dire la verità ero un pò meno agitato io, o forse era solo perchè sono stato avvertito solo 7 minuti prima della partita e quindi non ho "patito" l'ansia come te per un lungo tempo. penso subito sto piazando perfino la telecamera davanti al mio lcd per registrare la partita . ù GRANDE! Mm... subito? Non so perchè qualcosa mi dice che prima ci sarà una pausa... Pensare che questa è la mappa dove mi muovo meglio. Ti dico come faccio io anche se credo che non ti servirà. Parto dall'isoal a sinistra Prendo subito l'aereo e prendo el mine aereee Piazzo le miene all'entra e all'uscita della "caverna" da dove prendo il missile "guidato manualmente" Mi dirigo verso la zona principle, e bum ne accoppo da 4 a 6 insieme... Poi bomba a grappolo Fulmine ed è riappare il missile (tempi calcolati ;) ) In questa mappa vincevo sempre anche in sfide a 32 giocatori organizzate da qualche sito francese che non ricordo... In bocca al lupo! In **** alla balena! Ora vai!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

SirhoIT

84%
02 Rank
Progresso
SirhoIT
Soluzione Accettata
Purtroppo nessun Italiano ha vinto la partita, che è stata dominata da Tedeschi e Francesi (primi 3).

Ecco i risultati:

Complimenti a tutti in ogni caso! :gr8:

PS: La prossima volta, evitiamo di gridare così tanto!!! :D
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

IiN

• Beta Tester
94%
05 Rank
Progresso
IiN
Soluzione Accettata
Complimenti al vincitore e a tutti gli altri partecipanti.

Sono sicuro che ce l'avete messa tutti ragazzi ;) :cry: .
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Viper29

41%
02 Rank
Progresso
Viper29
Soluzione Accettata
purtroppo hanno stravinto quelli che sapevano usare il WH...era un massacro a terra...non sono riuscito a prendere neanche una volta il carro armato...morivo prima... CMQ sono sempre il campione d'italia....ho vinto qualcosa??? no?!?.....vabbè XD XD XD
0 Kudos

Re: Riferimento: Dettagli Finale Europea

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella