Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 64

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
25 nov 2007
Da SirhoIT

SirhoIT

84%
02 Rank
Progresso

Finale Europea!

26 Risposte 679 Visualizzazioni Creato 25-11-2007
25 nov 2007
Da SirhoIT
Ecco i 4 finalisti Europei:

• Viper29
  • Alucc
  • Distructor
  • tiaa

Più due riserve, nel caso qualcuno non fosse disponibile per la finale:

• Mastellone
  • LaTen

Che dire ragazzi, complimenti a tutti. E' stata una bella finale, incerta fino all'ultimo!

Ora preparatevi per la finale Europea, che si terrà il 7 Dicembre, dove rappresenterete tutti noi :gr8:
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[tiaa]

80%
01 Rank
Progresso
[tiaa]
Soluzione Accettata
:D Grazie di tutto spero di esaudire il vostro desiderio c proveremo!!!!:gr8: :gr8:

:D ;) :gr8:
0 Kudos

Riferimento: Finale Europea!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

blacksheep91

64%
02 Rank
Progresso
blacksheep91
Soluzione Accettata
che iella ragazzi sono stato impegnato in questi ultimi giorni e non ho potuto partecipare alla finale italiana....va bè sarà per il prossimo torneo...

COMPLIMENTONI AI FINALISTI, FATE VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTI NOI ITALIANI !!!!!!

P.S. grazie infinite sirho per questo torneo e spero che ne faremo altri più avanti...miticooooooooooo:gr8:
0 Kudos

......................................................................................................................................
ID PSN:blacksheep91
GIOCHI:Resistance:FOM, Motorstorm, Warhawk, Call of Duty 4, Uncharted:Drake's fortune, Ratchet & Clank:armi di distruzione, Ratchet & Clank: alla ricerca del tesoro, Metal gear solid 4, GTA4, Siren:blood curse, WipEout HD, LitleBigPlanet, Far Cry 2, Resistance 2, Killzone2, Dead Space, Fallout 3 Killzone 2, Resident Evil 5, inFamous, Star Wars: Il potere della forza, Uncharted 2: Il covo dei ladri, Ratchet & Clank: A spasso nel tempo, Assassin's creed 2, Modern Warfare 2, Heavy Rain, God of War 3, Red Dead Redemption, Darksiders, Bioshock 2

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16
80%
01 Rank
Progresso
[DISTRUCTOR_ITA]
Soluzione Accettata
Fiero che siate voi i nostri rappresentanti in Europa
...siete veramente forti ragazzi!

Devo purtroppo criticare anch'io la scelta della mappa...si andava più di fortuna che di bravura...purtroppo...

grazie ciccio spero veramente che uno di noi 4 vinca ma ci pensate io a rapresentare l'italia :D

gia mi imaggino la scena io che faccio un secondo o terzo psoto o che vinco poiv eniamo premiati dal presidente della republica con una medaglia doro poi la coppa poi l'inno nazionale ...

ecco sto stognando un po troppo , pero oltre alla bravura e alla fortuna e servito anche un bel po di sano allenamento , infatti in finle europea ci son andati 4 di 2 dei piu forti clan italiani di warhawk, e penso che l'impegno di questi 2 clan non solo dei singoli abbia pagato, noi in passato quando abbiamo fodnato il clan i primi 2/3 allenamenti avevamof atto un qualcosa come 3/4 ore al giorno di fila sol con coltelli e bombe tutti in un piccolo spazio nn quella mappa li ed infatti col coltello sn diventato bravo e ne ho amazati piu a coltelalte che cn le bombe li , tiaa e stato fortunato perche si trovo in mezzo ad una nostra clanwar mancavano titolari e lui era tra le riserve delle riserve perche nn sapevo ancora come giocava lo misimo in campo e gioco bene , durante quella clanwar per spezzare la monotonia ci fu inserita una mappa dai nsotri avversari un death match ed indovinate che mappa era ? si proprio la mappa della finale quindi io e tia ed altri del mio clan che giocammo quella clanwar sapevamo gia cosa potevamo attenderci da quella mappa, poi prima di inziare circa un oretta prima con alcuni che han aprtecipato al torneo abbiam esporato quella mapa per bene allenandoci un pochetto anche li .

mettete che ora alla finale mettano una delle mappe dove noi spesso ci alleniamo sapete come va a finire ? che vinco o io o tia quindi noi italiani , speriamo scelgano una delle nostre mappe che usiamo come campo di allenamento mamma mia vittoria in tasca cosi al 70% nn voglio sbilanciarmi troppo .

che iella ragazzi sono stato impegnato in questi ultimi giorni e non ho potuto partecipare alla finale italiana....va bè sarà per il prossimo torneo...

COMPLIMENTONI AI FINALISTI, FATE VEDERE DI CHE PASTA SIAMO FATTI NOI ITALIANI !!!!!!

P.S. grazie infinite sirho per questo torneo e spero che ne faremo altri più avanti...miticooooooooooo:gr8:

grazie, cmq visto che ora ci sono alla finalissima per me limportante era arivarci non so se ce la faro perche gli stranieri son piu tosti degli italiani io ci provero e cerchero did are del mio meglio come ho fatto alla finale italiana , entrato 2 minuti dopo ero sotto ero ultimo tia era gia primo con 7 punti tutti erano a 6 e 5 punti ed io uccisione dopo uccisione ho recuperato fino ad essere secondo per pochi secondi , quindi mi impegnero al massimo e fino alla finale non abbandonero warhawk .
0 Kudos

No Subject

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[tiaa]

80%
01 Rank
Progresso
[tiaa]
Soluzione Accettata
Ben detto Distructor!!!!!!!!!!!!:gr8: ;) :gr8:

Dobbiamo vincere a tutti i costi xke' ragazzi noi siamo i migliori d italia!!!!!!:gr8: ;) :gr8: :D
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

ciccio92usa

80%
01 Rank
Progresso
ciccio92usa
Soluzione Accettata
Ben detto Distructor!!!!!!!!!!!!:gr8: ;) :gr8: Dobbiamo vincere a tutti i costi xke' ragazzi noi siamo i migliori d italia!!!!!!:gr8: ;) :gr8: :D Non per portar sfiga ma...d'italia sarà riduttivo o no? Beh...non lo so come andrà a finire ma sicuramente faremo bella figura!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
01
/16

[tiaa]

80%
01 Rank
Progresso