Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Salve ragazzi,
mancano poche ore orami all'inizio della conferenza piu' significativa dell'anno!
Quali sono le vostre aspettative a riguardo in termini di console, di giochi di novita' in generale!
A voi la parola!
Io personalmente mi aspetto da questo E3 che venga presentata finalmente la PS4 perchè sono troppo curioso :D e in generale mi aspetto una valanga di novità e di giochi nuovi che ci lascino a bocca aperta ;)
Magari una riduzione di prezzo della psvita così posso prendermela? :P
Anch'io sono tanto curiosa!!!! Ci tengono all'oscuro di tutto!
Dubito in ogni caso di riuscire a rimanere sveglia fino a quell'ora.. vedremo domani!
Speriamo bene!
W_sal ha scritto:Anch'io sono tanto curiosa!!!! Ci tengono all'oscuro di tutto!
Dubito in ogni caso di riuscire a rimanere sveglia fino a quell'ora.. vedremo domani!
Speriamo bene!
Purtroppo dubito fortemente anche io che riesco a rimanere sveglio fino a quell'ora il giorno dopo si lavora! quindi aspetterò il giorno dopo tutto il reseconto dettagliato :D
Intanto in qualche gioco EA stanno usando il controller della PS4. :smileyhappy:
Ha fatto brutto! :D soprattutto la sorpresina finale!
ClaudioBen93 ha scritto:Intanto in qualche gioco EA stanno usando il controller della PS4. :smileyhappy:
Dragon Ageeeeee! (Modalità Zombie Attiva! )
cyber_90m ha scritto:Magari una riduzione di prezzo della psvita così posso prendermela? :P
ahahah anche io non aspetto altro, speriamo bene :smileyhappy:
E3 CHE DELUSIONE..... I TITOLI PS4 MOSTRATI ALL E3 NON GIRAVANO SU PS4 MA SU DEVELOPMENT TOOL KIT.... ( QUINDI MACCHINE PIU POTENTI ...SICURAMENE CON PIU' RAM ) 3 TITOLI CHE DOVEVANO ESSERE SPLENDIDE ESCLUSIVE HANNO DELUSO: KNACK , DRIVE CLUB, KILLZONE.......
RAGA' MA SE NON CI FANNO VEDERE IMMAGINI DI GIOCO CH ESCONO DA UNA PS4 DI CHE STAMO A PARLA'???? EHHH??? PERCHE' MAI DOVREI AVERE VOGLIA DI ACQUISTARE UNA CONSOLE SE POI IL SALTO DI LIVELLO GRAFICO SARA' DISATTESO ..... GIA' LO ABBIAMO CAPITO CHE ANCHE BATTLEFIELD 4 NON AVRA QUEL LIVELLO DI DETTAGLIO VISTO ALL E3 ... NON MI CREDETE ? ANDATE SU YOUTUBE E GUARDATE THE LAST OF US E3 2012 POI GUARDATE LE IMMAGINI DEL GIOCO FINITO E USCITO PER PS3 ...... A CONFRONTO FANNO RIDERE .... DOV'E' FINITO IL LIVELLO DI DETTAGLIO GRAFICO VISTO UN ANNO FA? CI PRENDONO PER IL CULO SEMPRE ..... E ANCHE QUEST ANNO L HANNO FATTO !!!! SONY ERO UN TUO FAN MA MI STAI PERDENDO....
MAK73
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.