Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Salve ragazzi,
Con l'arrivo del nuovo forum siamo tutti impegnati a prendere la mano con esso. Da parte nostra, Community Team, stiamo provando a raccogliere il vostro feedback e a rispondere a tutte le vostre domande. Sappiamo, però, che i migliori risultati si ottengono quando è la community stessa a rispondere alle proprie domande. Per questo motivo, abbiam deciso di mettere in palio un titolo PS3 e uno PS2 per chi riuscirà ad integrare le attuali FAQ con ulteriori risposte. Ovviamente verrà premiato il miglior contributo :smileyhappy:
I vostri contributi dovranno essere inviati a community@it.playstation.com entro Mercoledì 23 alle 13.00.
In bocca al lupo! :smileywink:
Incredibbbbbbbile, ho vinto quacchecossa! (cit)
Grazie al forum e anche a Vito85 per avermelo fatto notare, altrimenti chiassà quando me ne sarei accorto.
Vito85 ha scritto:
Arrivati finalmente i giochi delle FAQ :D !! Troppo bello Sonic Superstars Tennis :D !!
tommaso-lino ha scritto:
come mai cosi in ritardo?
a me sono arrivati in 4 giorni tra il ponte, mi è partito giovedì (quando l'ho vinto) e mi è arrivato llunedi. mi è arrivato Luxor, gioco molto bello, un puzzle game per pspa te per ke console ti è arrivato?
a me che sono secondo che gioco dovrebbe arrivarmi? per psp o per ps3 ??
Se hai già inviato i tuoi dati a Sirho e non ti ha chiesto niente, penso che il gioco sia già stato pattuito in precedenza, altrimenti non sò.
Comunque anche a me arrivati ieri :D .
Grazie ai mod :* .
Crispy90 ha scritto:
Scusatemi la domandina *****, ma come si fanno a caricare le immagini da pc e metterle dentro ad un messaggio???Grazie
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
DolphluxIX ha scritto:Se hai già inviato i tuoi dati a Sirho e non ti ha chiesto niente, penso che il gioco sia già stato pattuito in precedenza, altrimenti non sò.
Giancaboy ha scritto:
DolphluxIX ha scritto:Se hai già inviato i tuoi dati a Sirho e non ti ha chiesto niente, penso che il gioco sia già stato pattuito in precedenza, altrimenti non sò.
Io invece sono ancora in attesa.Sempre che non se li sia fregati il postino. :smileyindifferent:
SirhoIT ha scritto:
Giancaboy ha scritto:
Io invece sono ancora in attesa.Sempre che non se li sia fregati il postino. :smileyindifferent:E' stato tutto inviato da tempo. Purtroppo i tempi di consegna variano parecchio da utente ad utente.
E a distanza di due mesi, ormai le speranze son ridotte al lumicino. :smileysad:
Maledette poste (Italiane o Inglesi che siano). :smileytongue:
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni
Usiamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e i messaggi pubblicitari su questo e altri siti. Per maggiori informazioni o per modificare le impostazioni, fai clic qui.