Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 54

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
20 mar 2015
Da A__yami

A__yami

• Beta Tester
95%
10 Rank
Progresso

Le ultime dal forum - 20 marzo 2015

[ Modificato ]
3 Risposte 1.140 Visualizzazioni Modificato 20-03-2015
20 mar 2015
Da A__yami

Ciao ragazzi! Allora, vista l'eclissi? Ovviamente qui era tutto grigio, non mi sono nemmeno preparata alla possibilità di poter vederla..quindi il banner di oggi è tutto dedicato a lui!

PlaystationCommunity-leultimedalforum2003.jpg

○ Si, esatto intendevo Bloodborne! :Samurai: Come siete messi a curiosità? Ormai manca veramente pochissimo! Ieri sera poi c'è stato il super evento segretessimo di qui non posso dire niente (ma cerco di dirvi qualcosa qui :Stupid:) e seguiteci..le iniziative non sono ancora finite per catapultarvi nel mondo di labirinti di Yharnam!

○ Che altro succede? Si, esatto..oggi esce anche il nuovo Battlefield Hardline, siete pronti? Diteci che cosa vi aspettate qui :Sniper: E se l'avete già inserito nella console, beh..buon diverimento!

○ Abbiamo anche lanciato un piccolo giochino con Shifltings, lo conoscete? Volevamo mostrarvelo ieri sera ma purtroppo Twitch ce l'ha impedito..sbizzaritevi con la descrizione che trovate piu' consona qui..e speriamo di riuscire a fare uno streaming al piu' presto possibile!

○ È partito un nuovo torneo di FIFA15 della community PlayStation, l'avete visto in questo thread? Avete ancora tempo per iscrivervi, ma non dimenticatevelo! È la nostra prima iniziativa legata ai Best Player che lanceremo quest'anno! :Winner:

○ Come staranno andando le gare della community per designare il giocatore piu' Plus di marzo? Fate un salto in questo thread e partecipate alle ultime sfide! Il mese non è ancora finito, quindi sono sicura che avrete ancora tempo per guadagnare qualche punticino..anche se per vincere forse è troppo tardi! :xCool:

RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
12
/16

mg77l20

• Award Winner
97%
12 Rank
Progresso
mg77l20
Soluzione Accettata
Ma... ma ... ma, non hai dato nessuna notizia del platino di Apotheon che ho preso l'altro giorno?

Mi sento offeso.
0 Kudos

Rif.: Le ultime dal forum - 20 marzo 2015

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
10
/16

A__yami

• Beta Tester
95%
10 Rank
Progresso
A__yami
Soluzione Accettata

mg77l20 ha scritto:
Ma... ma ... ma, non hai dato nessuna notizia del platino di Apotheon che ho preso l'altro giorno?

Mi sento offeso.

Ciao.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
12
/16

mg77l20

• Award Winner
97%
12 Rank
Progresso
mg77l20
Soluzione Accettata
Non ho detto che me ne vado. Anzi, con questa tua risposta, ti sei tirata la zappa sui piedi.
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella