Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

  • 46

    Nuovi messaggi nell'ultima ora

  • Ottieni una risposta in pochi minuti

  • 92%

    92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
19 mar 2015
Da dark_james

dark_james

  • Award Winner
  • Offline
99%
09 Rank
Progresso

[PS Z!NE] GTA Online: Heists – Lookin’ back on the track for a little green bag

0 RISPOSTA 1.272 Visualizzazioni Creato 19-03-2015
19 mar 2015
Da dark_james

gtaonline_heist_banner.jpg

Salve ragazzi! Abbiamo finalmente provato con mano GTA Online: Heists. Possiamo confermarvi che l'attesa è stata ben ripagata! Ecco a voi il nostro parere completo sui colpi che potrete mettere a segno a Los Santos e Blaine County!

 

 

Si è fatto attendere per tanto tempo, ma è finalmente arrivato: stiamo parlando dell’aggiornamento GTA Online: Heists, che aggiunge i famigerati Colpi alla componente multiplayer di Grand Theft Auto V. Abbiamo ingrossato i nostri portafogli virtuali a scapito di qualche povera banca e possiamo dire che il gioco è assolutamente valso la candela.

 

GTA Online: Heists aggiunge grande profondità alle missioni di GTA Online, regalando un’esperienza di gioco unica e particolarmente intensa. Il momento in cui viene organizzato il colpo ricorda particolarmente il film “Le Iene” di Quentin Tarantino. Ogni dettaglio va messo a puntino ed ogni giocatore deve ricoprire un ruolo ben preciso, possibilmente facendosi affidare l’incarico verso cui è maggiormente portato. Se ad esempio qualcuno è più bravo a sparare, si  occuperà del fuoco di copertura, mentre piloti provetti dedicheranno la loro attenzione ai veicoli.

 

Grand Theft Auto V_20150317203452.jpg

 

La figura predominante in questa modalità è rappresentata dal leader. Egli non fa solo da host, ma ha la possibilità di influire sull’operazione, dal vestiario dei membri della banda alle quote con cui verrà spartito il bottino a colpo riuscito. Come ogni capo che si rispetti, a lui tocca anche farsi carico di diversi oneri, come il finanziamento del materiale necessario per la rapina e il non poter intascare un soldo dalle missioni preparatorie. Insomma, ogni giocatore sembra davvero avere un proprio compito da svolgere e si sente parte di un meccanismo più ampio, che porta ad un unico e gratificante risultato. Il concetto di gioco di squadra è ben rappresentato, dando davvero un senso al team working, riuscendo finalmente a superare il classico “più siamo, più danni facciamo”, tipico della stragrande maggioranza dei prodotti online attualmente presenti sul mercato.

 

Grand Theft Auto V_20150317205139.jpg

 

I colpi che sono stati pubblicati con l’aggiornamento sono cinque, e propongono tutti situazioni una diversa dall’altra. Non consistono tutti in vere e proprie rapine, ma comunque permettono agli utenti di vivere momenti adrenalinici e davvero emozionanti. Nonostante il numero delle missioni possa sembrare esiguo, in realtà, come accennato prima, queste si dividono in diverse sotto-missioni preparatorie, e offrono una buona rigiocabilità, visto che affrontare una quest con un diverso ruolo cambia notevolmente l’approccio richiesto per il raggiungimento dell’obiettivo. In questo modo avremo esperienze di gioco diverse, a seconda del compito che di volta in volta saremo chiamati a svolgere.

 

Grand Theft Auto V_20150317204625.jpg

 

Siamo convinti che Rockstar Games comunque abbia in mente qualche altra carta da giocarsi con GTA Online, come ha dimostrato in questo ultimo anno. Gli sviluppatori, dal giorno di lancio del servizio, hanno continuato a lavorare per plasmare e dare forma a questa loro creatura, che ad oggi sembra aver raggiunto una sua sorta di maturità. La miglior esperienza nella Los Santos multiplayer la si vive ancora una volta al fianco dei propri amici, ma nel complesso ci siamo trovati di fronte un titolo nettamente più completo rispetto a quello che provammo la prima volta su PS3. GTA Online si è evoluto, anche in base al feedback dei giocatori, ed è diventato uno dei migliori titoli multiplayer presenti su console.

 

Grand Theft Auto V_20150317204625.jpg

 

In conclusione, GTA Online: Heists è il premio alla pazienza di una community esigente come quella di Grand Theft Auto. I colpi sembrano cuciti su misura in base alle richieste dell’utenza, e mostrano tutto quello che inizialmente ci si aspettava dal comparto multiplayer del prodotto firmato Rockstar Games. Ogni giocatore, sia neofita che veterano, riesce a trovare il proprio spazio in questa modalità, realizzandosi in un proprio ruolo all’interno delle dinamiche di squadra. Consigliamo dunque a tutti coloro che possiedono una copia di GTA V di tuffarsi nuovamente nella folle Los Santos per provare con mano le grosse novità presenti nel titolo. Per gli altri, l’aggiornamento che abbiamo qui trattato rappresenta sicuramente un buon incentivo per avvicinarsi per la prima volta al gioco.

 

Grand Theft Auto V_20150317205438.jpg

 

RISPOSTA
ETICHETTE:



Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella